EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 116

 
forte928 >> :
M5...Il movimento dovrebbe essere almeno fino a 1,4655


Sono d'accordo - l'obiettivo è 1,4655 - dopo di che il pullback dovrebbe essere a 1,50 o non troppo a 1,4680-1,4720 e giù a 1,4480-1,4550. Forte, cosa ne pensi? Penso che cadremo domani mattina. La Cina è già giù oggi, aggiungici il petrolio, la cattiva chiusura in Europa, ecc. ecc. Improbabile un aumento oggi, anche se tutto è possibile .... 8(
 
Telepuzik >> :

http://speculate.su/library/9312/

Ecco un link per controllare.

È una buona collezione di letteratura.

Qual è la prima cosa che consiglieresti a un principiante di leggere?

 
Krotu писал(а) >>

Concordo - l'obiettivo è 1,4655 - poi pullback a 1,50 o non troppo a 1,4680-1,4720 e giù ad esempio a 1,4480-1,4550. Forte, cosa ne pensi? Penso che cadremo domani mattina. La Cina è già giù oggi, aggiungici il petrolio, la cattiva chiusura in Europa, ecc. ecc. Improbabile un aumento oggi, anche se tutto è possibile .... 8(

C'è stato un calo molto forte, dovrebbe esserci un recupero al livello 85 fibo...

 
peter888 писал(а) >>

Qual è la prima cosa che consiglieresti a un principiante di leggere?

Inizia con questo.

А. Vecchio "Fondamenti del trading azionario".

http://speculate.su/library/9312/?id=9324

Un consiglio, non scommettere più del 3% del tuo deposito, altrimenti potresti rimanere deluso nel trading).

 
Ma è difficile da dire al momento, o dovrai cercare di nuovo nei crocs...
 
Tutti sono diventati silenziosi.
 
forte928 >> :

C'è stato un calo molto forte, dovrebbe esserci un recupero al livello 85 fibo...


Forte, come ti chiami? Io sono Alexei, tutti i soprannomi. 8)
 
Krotu писал(а) >>

Forte, almeno scrivi il tuo nome. Io sono Alexey, tutti i soprannomi sono soprannomi. 8)

>>) Strano, comincia a conoscere gli uomini).

 
Telepuzik >> :

>> strano, comincia a conoscere gli uomini).


No, non si tratta di questo, so solo come mettermi in contatto con te. Ma se il soprannome ti sta bene, non insisto. Voi là Forte avete parlato di Fibo 85 - da cosa a quale livello e su quale TF? Hai una foto?
 
Krotu писал(а) >>

No, non sono interessato all'argomento, voglio solo dare il mio feedback. Ma se il soprannome ti sta bene, non insisto. Stai parlando di Fibo 85 - da cosa a quale livello e su quale TF? Hai una foto?

Sono ancora per 1,4616 e poi una correzione e 85 troppo, se con la sessione europea domani allora forse. Guarda la giornata di ieri (sul grafico).

Motivazione: