AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 47

 


Solo un portatile.


 
HideYourRichess >> :


Solo un portatile.

Non mi interessa se è un mainframe. Dove sono gli screenshot della configurazione?

 

Aggiunto.


Domani testerò un netbook alimentato da Atom.


Penso che i netbook siano l'argomento più promettente per il futuro.

 
HideYourRichess >> :

Aggiunto.


Domani testerò il netbook sull'Atom.


Penso che l'argomento più promettente, per il futuro, siano i netbook.

Per il trading di sicuro. Non per l'ottimizzazione/test. Se ci sarà effettivamente il supporto per più di 1 core, allora... Eh! Gli opteron regnano!!!

 

Inoltre, un vecchio desktop, 8 core, due processori a 4 core.




Il portatile è meglio di questo.

 
Svinozavr >> :

Per il trading, assolutamente. Non per l'ottimizzazione/test. Se ci sarà effettivamente il supporto per più di 1 core, allora... Eh! Gli opteron regnano!!!

Perché gli Opteron dominano?

 
HideYourRichess писал(а) >>

Inoltre, un vecchio desktop, 8 core, due processori a 4 core.

Il notebook sarà migliore.

Il notebook è migliore a causa della sua frequenza, della cache più grande e della memoria più veloce, e solo in questo particolare test :)

 
HideYourRichess >> :

Perché gli Opteron dominano?

Numero di core/prezzo.

 
Svinozavr писал(а) >>

Per il trading, assolutamente. Non per l'ottimizzazione/test. Se ci sarà effettivamente il supporto per più di 1 core, allora... Eh! Gli opteron regnano!!!

Se ci sarà il supporto multi-threading - allora il Core i7 domina inequivocabilmente. C'è un confronto in rete tra l'architettura Nehalem di Intel, server a 4 core e Opteron a 6 core. Almeno Intel non è inferiore.

Il confronto è stato effettuato per i compiti del server, cioè dove il multithreading è attualmente il meglio implementato.

Inoltre, il 6-core di Intel è proprio dietro l'angolo.

 
Docent >> :

Il notebook è migliore a causa della frequenza, della cache più grande e della memoria più veloce, e solo su questo particolare test :)

Era anche sette volte più economico, in termini di denaro.

Motivazione: