FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 624

 

sconosciuto

Per cosa sei arrabbiato? Te l'ho detto, non puoi aspettare 7 cifre su un tale petrolio da una merda venduta. Sei fuori dalla tua fottuta realtà con le tue azioni.

 
iIDLERr:

sconosciuto

Per cosa sei arrabbiato? Te l'ho detto, non puoi aspettare 7 cifre su un tale petrolio da una merda venduta. Sei fuori dalla tua fottuta realtà con le tue azioni.

Ti dico che avresti dovuto guardare l'olio.
 

Il mio Expert Advisor ha perso, annegando in operazioni manuali... Eh, devo ritirare i fondi a volte - il 550% del profitto è stato preso da EURUSD.

La buona notizia è che ho identificato degli errori nel mio Expert Advisor e ho avuto alcune nuove idee per migliorare.

Questa è una strana sensazione - quando ti svegli e non c'è niente nel tuo conto...

 
-Aleks-:

Il mio Expert Advisor ha perso, annegando in operazioni manuali... Eh, devo ritirare i fondi a volte - il 550% del profitto è stato preso da EURUSD.

La buona notizia è che ho identificato degli errori nel mio Expert Advisor e ho avuto alcune nuove idee per migliorare.

Questa è una strana sensazione - quando ti svegli e non c'è niente nel tuo conto...

Puoi trasferire la tua strategia di trading manuale al tuo Expert Advisor se sei più bravo, ma devi iniziare a farlo con una demo.
 
new-rena:
Trasferisci la tua strategia di trading manuale in Expert Advisor, se lo fai meglio con le mani, inizia solo con una demo.

Sì, la strategia è la stessa per il trading manuale e EA. È solo che quando si fa trading con le mani, si possono prendere in considerazione e pensare un sacco di cose, ma quello che si può formalizzare va in un EA.

In generale, un sacco di lavoro continuerà su tutti i fronti - non ci sono abbastanza ore di lavoro - questo è il problema.

 
Zogman:

Guardando l'albanella,

Mi viene in mente Il Signore degli Anelli:

Gandalf: "Non passerai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

1.326

olio giù, harrier su) per quanto tempo...
 
new-rena:
olio giù, harrier su) per molto tempo solo...
per sempre. il consumo. non l'olio - tutto!
 
iIDLERr:
non l'olio - tutto!

se fossi seduto sul rubinetto, starei gareggiando con kotir)

dicono che è sotto i 40... Io ci credo, stranamente.

la rupia è anche nelle materie prime....

e non sento nessuna ape, come stanno facendo nei loro SOT...

 
new-rena:

se fossi seduto sul rubinetto, starei gareggiando con kotir)

stanno parlando di sotto i 40... Io ci credo, stranamente.

la rupiah è anche nelle materie prime....

e non sento nessuna ape, come stanno facendo nei loro SOT...?

Ho balbettato sotto i 20 se faccio trading.
 
Srange, vieni fuori! Rispondi ai crimini dei fascisti in Canada e in Ausralia).
Motivazione: