Sistema fantastico! - pagina 13

 
fozi >> :

Un'altra cosa. Non riesco a capire cosa c'è che non va. Quando la MT si avvia, questo o questi indicatori giurano così.


Ho scaricato la mia storia per tutti i TF, ancora non funziona :(

Sta aspettando il primo segno di spunta. Devono averla messa su una coppia inamovibile. O forse è solo così quando inizia. Non pensarci troppo.

 
liza >> :

Stampare diversi buffer (metodo gauge), e capire di quale buffer è responsabile in ogni indicazione e quali dati produce. Può sembrare sciocco, ma è l'unico modo in cui lo vedo finora.

Per quanto riguarda la chiusura, se non è chiara, dovrebbe essere fatta su timeframe più piccoli.

Quindi, se l'apertura è avvenuta su H4, allora OrderClose() deve essere attivato su H1 o su M30.

Che differenza fa? Il prezzo è lo stesso e la chiusura si fa per uscire dall'affare precedente ed entrare in uno nuovo, se la situazione sarà nell'altra direzione.

 



Ecco il grafico del test su tutti i tick dell'EA numero tre!

Testato dal 2009.06.04 ad oggi

con 1 lotto


Non cercherei di aumentare i lotti perché penso che sia un male assoluto e il mio amico ha perso il suo primo deposito in questo modo. Preferisco imparare dagli errori degli altri che dai miei.

 
fozi >> :

C'è un altro suggerimento per migliorare la versione test1

Se lo abiliti, aprirà immediatamente una posizione a seconda del segnale, ma potrebbe essere troppo tardi, perché il prezzo ha già superato molti punti dall'inizio del segnale.

Così, quando il robot è abilitato, dovrebbe ignorare il segnale che abbiamo al secondo corrente e iniziare a lavorare sul prossimo segnale. Renderà l'avvio di un robot molto più facile, dato che non dovrete aspettare per abilitarlo.

Spero di averlo scritto chiaramente. Cercherò di scrivere più chiaramente, se avete delle domande.

L'operazione sarà aperta solo se il prezzo di apertura + lo spread è inferiore al take profit!

Allo stesso modo per vendere)

A proposito, la terza versione è secondo me la migliore

 
Sasha81 >> :

Ho delle domande sul sistema e sull'EA:


1) al sistema:

- In basso a sinistra, dove c'è scritto Please buy or sell, da cosa dipende. L'indicatore è sintonizzato su una barra interna, o cosa sta prendendo un conteggio diverso? In realtà, il prezzo sale e tu lo apri manualmente, ma può dire Vendi.

- Se non avete difficoltà a scrivere come funziona l'Expert Advisor nel sistema. La parte sinistra con le raccomandazioni. Su cosa sono esattamente le offerte di acquisto o di vendita? E come si calcolano SL e TP?


2) All'Expert Advisor:

- L'EA usa un trailing stop?

- Ho notato una volta durante il trading che ha messo uno stop loss sull'intervallo giornaliero (la primissima versione di 3) Questo è troppo.

- È possibile inserire l'impostazione con lotto crescente con una certa percentuale del deposito. Cioè il 10-20% del deposito. Se c'è un drawdown, rispettivamente, il volume della transazione è ridotto, se c'è un profitto, il volume è aumentato. Sempre lo stesso rapporto percentuale al deposito corrente della transazione aperta.

- Forse lo stop dovrebbe essere più piccolo. Nei test può essere più di -200 punti. È chiaro che lo chiuderete manualmente prima. Ciononostante.


Allego la descrizione di un indicatore standard, ma con impostazioni interessanti. Mostra bene le inversioni e filtra i falsi segnali. Vedere quali opinioni ci saranno sulla sua utilità in questo sistema. E se la maggior parte di essi sono positivi, sarà possibile integrare l'Expert Advisor con esso?

In realtà non ho scritto io questo consigliere. Ora è in fase di sviluppo. Non ci sono tracce. Dov'è l'indicatore stesso?

 
liza >> :

In realtà non ho scritto io questo consigliere. Ora è in fase di sviluppo. Non ci sono tracce. Dov'è l'indicatore?

L'indicatore è standard. È negli oscillatori di MT.

 

Non riesco a trovare dov'è la versione 3.

Invia di nuovo.

 
liza >> :

Non riesco a trovare dov'è la versione 3.

Pubblicalo di nuovo.


Intendi il consigliere? artsnz l'ha postato tre volte. Prima come test, poi test1 e test2.

 
Sasha81 >>:


Ты про советник? artsnz выкладывал его три раза. Вначеле под названием test, потом test1, и test2

È solo che stiamo parlando della versione 3.

 

Attenzione! È stato rilevato un grave errore nell'Expert Advisor!

I livelli rosso e verde sono stati scambiati! Pubblicherò presto il nuovo EA.


Volevo dire test2

Motivazione: