DOMANDA AI MODERATORI - pagina 3

 
granit77 писал(а) >>

E tu ti prendi la briga di leggerlo, ultimo dei don :))

Penso che troverete qualche differenza con i post dell'autore in discussione.

+1! e questo è lo stile dei tuoi post ~1900pc.

 
Last_Don >> :

+1! e questo è lo stile dei tuoi ~1900 post.

Quindi qual è il problema? Raduna i tuoi sostenitori e chiedi al moderatore con citazioni dei post di farli bandire! Sarebbe giusto se li leggesse davvero.

P.S.

Leggi i tuoi post - anche questo non è male!

 
granit77 писал(а) >>

Ho letto i tuoi post - anche questo non è male!

Mi è piaciuto particolarmente il "parere dell'economista". :)

 
Maximus_genuine >>:

Perché pubblicate le vostre poesie?

Cosa ci vede di buono?

Chi è l'autore - il poeta terribile?

È vivo o morto?

Sono preoccupato per la sua salute,

non quello che è successo, ma quello che succederà quando lo troveranno...

 

Ho un desiderio:

Dividere il forum in sezioni come

- Comprare/Vendere

- Domande di Dummies

- alluvione

- Analisi tecnica

ecc.

Penso che sarebbe un vantaggio.

 
space_cowboy писал(а) >>

Ho un desiderio:

inutile... Alluvione, manichini e venditori sono parte integrante dell'analisi tecnologica...

 

уважаемый и ВЕЛИКИЙ господин granit77 а ваши ВЕЛИКИЕ посты ~1950 шт. - к какому селу или к городу относится ?

Darò la mia opinione a favore di Victor. Forse alla fine ognuno comincerà a badare a se stesso invece di guardare quanti post ha scritto e prendersela con le lettere. Sei sicuro che la montagna di script di merda sia meglio di un consiglio tempestivo o di un pensiero che può aiutare qualcuno, se non ora, dopo? Rispettiamoci a vicenda, e se a qualcuno non piace, beva 0,5 vodka e si butti con un paracadute - si calma.

Ho un desiderio:
che il forum sia diviso in sezioni come...
- Vendere / Comprare.
- Domande dummies
- Alluvione
- Analisi tecnica
ecc.
Penso che sarebbe solo un vantaggio.

Ci abbiamo pensato, ma gli amministratori non vogliono, e in effetti giustamente - se la gente ancora non conosce le regole del forum e stupidamente le ignora, la divisione in sezioni, e solo aggiungerà al lavoro di amministrazione (MT5 verrà anche più tardi), e il diluvio non diventa meno.

 
granit77 писал(а) >>

Quindi qual è il problema? Radunate i vostri sostenitori e chiedete al moderatore di citare i post e chiedete che qualcuno sia bandito! ...

Ho cose più serie da fare che andare da un moderatore con citazioni di post chiedendogli di bannare qualcuno,

2 space_cowboy:

dividere il forum in sezioni - non è una cosa molto promettente da fare, digitare la frase sottolineata in qualsiasi motore di ricerca, e leggere il negativo

opinioni sull'argomento?

 
sayfuji писал(а) >> ...

Ci ho pensato, ma gli amministratori non vogliono, e in effetti giustamente - se la gente ancora non conosce le regole del forum e le ignora stupidamente, la suddivisione delle sezioni non farà che aggiungere lavoro all'amministrazione (MT5 esce dopo), e il diluvio non sarà minore.

se leggete attentamente il feedback negativo sul partizionamento, il lavoro dell'amministrazione diminuirà,
ma perché dovrebbero farlo?
 
sayfuji писал(а) >>

Ci ho pensato, ma gli amministratori non vogliono, e infatti hanno ragione - se la gente ancora non conosce le regole del forum e stupidamente le ignora, la divisione in sezioni aggiungerà solo lavoro all'amministrazione (MT5 arriverà ancora più tardi), e il diluvio non diventerà minore.

Ma ecco una domanda: e se affidassimo i diritti di moderatore a utenti fidati? Beh, non un moderatore, ma meno, diciamo, la capacità di cancellare solo argomenti come "Vendo EAs"? Cosa ne pensate?

Motivazione: