Domanda sull'ottimizzazione genetica - pagina 2

 
granit77 >> :

Chi lo sa, i miracoli accadono. Di solito, prima di eseguirlo per l'ottimizzazione, faccio delle corse visive con i parametri previsti, mostrando i dati massimi richiesti nel commento. Riesco a vedere molte cose interessanti in una volta sola, così come quando si rivede il registro. Cattiva cronologia, errori di indicatori, errori di Expert Advisor, ecc. Dopo il fissaggio, si diventa più sicuri della precisione dell'ottimizzazione.

Sono d'accordo, si dovrebbe anche guardare l'errore nel gurnal,

Forse hai un errore di apertura dell'ordine e nessun ordine è stato aperto,

allora cosa dovrebbe ottimizzare il tester? gli zeri?

 
Angela писал(а) >>

Fare una nuova versione del TS. Fatto un blocco, e prima di procedere ho deciso di ottimizzare alcuni parametri, in modo da poter sintonizzare ulteriormente con impostazioni iniziali più o meno ottimali. Ho ottimizzato 7 parametri, tempo stimato di ottimizzazione - 106 ore, anche se dopo l'esecuzione dell'ottimizzazione aumenta poco a poco, il numero di combinazioni - 44.274.384, numero stimato di corse - 10.496. Inizialmente, ho impostato la cronologia per 1 mese, l'ottimizzazione è iniziata, i risultati delle corse hanno cominciato ad apparire nella finestra "risultati dell'ottimizzazione". Ho ricevuto 186 offerte durante un mese. Ho deciso di dimezzare la cronologia per accelerare il processo di ottimizzazione. Dopo aver iniziato, il tempo è aumentato a 57 ore, ma non è apparso nulla nelle finestre "risultati di ottimizzazione" e "programma di ottimizzazione".

Avrei bisogno di vedere i log nel tester, senza ottimizzazione.

 
Nella modalità di visualizzazione nel tester funziona, quindi ho deciso di ottimizzare i parametri per continuare a sviluppare ulteriormente la strategia. Per quanto riguarda la visualizzazione dei risultati nella finestra, alla prima esecuzione tutto è stato visualizzato, poi senza cambiare le impostazioni ho cambiato solo il parametro per utilizzare la data, riducendo la storia, e non viene visualizzato nulla, provato a riavviare più volte - senza risultato. Ho solo pensato che forse alcune informazioni sono scritte dopo la prima esecuzione nei file di servizio, che dovrebbero essere cancellate dopo, così ho chiesto.
 
Angela >> :
La modalità di visualizzazione delle corse di prova, quindi ho deciso di ottimizzare i parametri per continuare a sviluppare ulteriormente la strategia. Per quanto riguarda la visualizzazione dei risultati nella finestra, alla prima esecuzione tutto è stato visualizzato, poi senza cambiare le impostazioni ho cambiato solo il parametro per utilizzare la data, riducendo la storia, e non viene visualizzato nulla, ho provato a riavviare più volte - senza risultato. Stavo solo pensando che forse alcune informazioni sono scritte dopo la prima esecuzione nei file di servizio, che dovrebbero essere cancellate dopo, ecco perché ho chiesto.

Quindi fate la prima esecuzione visivamente su una nuova finestra di dati.

 
Angela >> :
Poi senza cambiare le impostazioni ho solo cambiato il parametro use date, riducendo la cronologia, e non viene più visualizzato nulla, ho provato più volte a riavviare - senza risultato.

Quindi, la sua storia ha meno di un mese. Allora il tester potrebbe non funzionare affatto. Manca le prime 100 barre durante l'ottimizzazione. È chiaramente scritto qui su tutto questo.

 
OrlandoMagic писал(а) >>

Quindi la tua storia ha meno di un mese. Allora il tester potrebbe non funzionare affatto. Manca le prime 100 barre durante l'ottimizzazione. È chiaramente scritto qui su tutto questo.

Ho letto questo articolo. Le due settimane in cui ho scommesso su M1 sono più di 14.000 barre.

 
OrlandoMagic >> :

Salta le prime 100 barre durante l'ottimizzazione.

Ti sei controllato prima di scrivere.

Niente di meglio che l'ottimizzazione va da 00 ore 00 minuti di inizio a 23 ore 59 minuti di fine.


PS ha appena fatto un test su H4 per 3 settimane quelle 90 barre. Pochissimi scambi sono mono.

Non ci sono scambi aperti a certi parametri. Ma dove ci sono gli scambi, mostrano un profitto. Quindi tutto funziona.

 

Di nuovo, se non ci sono errori nel registro, non si dovrebbero filtrare i risultati in modo così rigido

(quando trovi almeno qualche segno di vita :o) puoi scegliere filtri più impegnativi).

 
Urain писал(а) >>

Ti sei controllato prima di scrivere.

Perché dovrei controllare ciò che è scritto nell'helpdesk? Le prime 100 barre non sono simulate.

Angela ha scritto >>.

Sto facendo una nuova versione del TS. Ho fatto un blocco e prima di continuare ho deciso di ottimizzare alcuni parametri per fare ulteriori regolazioni con impostazioni iniziali più o meno ottimali. Ho ottimizzato 7 parametri, tempo stimato di ottimizzazione - 106 ore, anche se dopo l'esecuzione dell'ottimizzazione aumenta poco a poco, il numero di combinazioni - 44.274.384, numero stimato di corse - 10.496. Inizialmente, ho impostato la cronologia per 1 mese, l'ottimizzazione è iniziata, i risultati delle corse hanno cominciato ad apparire nella finestra "risultati dell'ottimizzazione". Ho ricevuto 186 offerte durante un mese. Ho deciso di dimezzare la cronologia per accelerare l'ottimizzazione, ma dopo averla eseguita il tempo di ottimizzazione era di 57 ore, ma le finestre "risultati di ottimizzazione" e "programma di ottimizzazione" non hanno mostrato nulla, qual è il problema?

Non appare nulla perché il tester non aveva ancora trovato alcuna variante redditizia. Dobbiamo aspettare :-) Se hai tempo... Ma 44 milioni di combinazioni sono ancora troppe.

 
OrlandoMagic писал(а) >>

Perché dovrei voler controllare ciò che è scritto nell'aiuto? Le prime 100 barre non sono simulate.

Durante l'ottimizzazione e i test, 1000 barre sono disponibili (all'avvio) se sono nella cronologia.