Lavorare con le mani è meglio - pagina 15

 
LeoV писал(а) >>

Nel 2% di drawdown si possono avere almeno 1000 punti di drawdown, avendo il depo necessario e lavorando con i lotti appropriati - questo è tutto il trucco di eMeM. E questo è parte integrante del TS....))))

No. Mi hai frainteso, non ho espresso con precisione :) 2% perdita mestieri di pochi pips. :)

 
SProgrammer писал(а) >>

No. Mi hai frainteso, non ho espresso con precisione :) il 2% di perdita per alcuni pips. :)

Non lavoro come sensitivo. Qualunque sia la domanda, questa è la risposta. ))))

 
SProgrammer писал(а) >> No. Mi hai frainteso, non ho esattamente :) messo 2% perdendo mestieri di pochi pips. :)

Di nuovo, non è accurato. In generale, una strana espressione per scienze esatte come la matematica, la programmazione e per di più il trading - "2% di trade perdenti di pochi pips" - può essere sia 10 pips o 100 o più....)))) Come contare i lotti non è affatto chiaro...))))

 
Oh, wow. Wow. Questa è la seconda pagina di una conversazione su cosa misurare il profitto.
 
LeoV писал(а) >>

Di nuovo, non è accurato. In generale, una strana espressione per scienze esatte come la matematica, la programmazione e per di più il trading - "2% di trade perdenti di pochi pips" - può essere sia 10 pips o 100 o più....)))) Come contare i lotti non è affatto chiaro...))))

:) Perché è così preciso?

 
Come gli adulti commerciano - http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=aLYQxd8ffxck


"6 luglio (Bloomberg) -- FX Concepts Inc, il più grande fondo di copertura valutaria del mondo, dice che ha perso il 5,4% nei primi cinque mesi di quest'anno. Il fondo di cambio di John W. Henry & Co. ha detto agli investitori che ha perso il 2%, dopo il 76% di guadagno del 2008, il migliore dal suo lancio nel 1986.