Lavorare con le mani è meglio - pagina 15

 
LeoV писал(а) >>

Nel 2% di drawdown si possono avere almeno 1000 punti di drawdown, avendo il depo necessario e lavorando con i lotti appropriati - questo è tutto il trucco di eMeM. E questo è parte integrante del TS....))))

No. Mi hai frainteso, non ho espresso con precisione :) 2% perdita mestieri di pochi pips. :)

 
SProgrammer писал(а) >>

No. Mi hai frainteso, non ho espresso con precisione :) il 2% di perdita per alcuni pips. :)

Non lavoro come sensitivo. Qualunque sia la domanda, questa è la risposta. ))))

 
SProgrammer писал(а) >> No. Mi hai frainteso, non ho esattamente :) messo 2% perdendo mestieri di pochi pips. :)

Di nuovo, non è accurato. In generale, una strana espressione per scienze esatte come la matematica, la programmazione e per di più il trading - "2% di trade perdenti di pochi pips" - può essere sia 10 pips o 100 o più....)))) Come contare i lotti non è affatto chiaro...))))

 
Oh, wow. Wow. Questa è la seconda pagina di una conversazione su cosa misurare il profitto.
 
LeoV писал(а) >>

Di nuovo, non è accurato. In generale, una strana espressione per scienze esatte come la matematica, la programmazione e per di più il trading - "2% di trade perdenti di pochi pips" - può essere sia 10 pips o 100 o più....)))) Come contare i lotti non è affatto chiaro...))))

:) Perché è così preciso?

 
Come gli adulti commerciano - http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=aLYQxd8ffxck


"6 luglio (Bloomberg) -- FX Concepts Inc, il più grande fondo di copertura valutaria del mondo, dice che ha perso il 5,4% nei primi cinque mesi di quest'anno. Il fondo di cambio di John W. Henry & Co. ha detto agli investitori che ha perso il 2%, dopo il 76% di guadagno del 2008, il migliore dal suo lancio nel 1986.

Entrambi usano modelli informatici per individuare le tendenze delle valute e, insieme ad altri inseguitori di momentum, sono stati martellati dalla mancanza di una chiara direzione di quest'anno, mentre i mercati sono stati tirati in direzioni opposte. La pressione deflazionistica della prima recessione globale dalla seconda guerra mondiale è contrastata dalle forze inflazionistiche della spesa record di stimolo e della stampa di valuta in tutto il mondo".




 
brici >> :

- Timbo, se vuoi che sia così, così sia).

Questo è ciò che riguarda l'algoritmo Rank, non c'è. O meglio, ha bisogno di essere costantemente regolato. Questo cubo di Rubik, gli algoritmi sono costanti, e se li conosci, puoi costruire un cubo in 45 secondi.

Ho cercato di scrivere un algoritmo per anni. Ho capito che non è possibile, per questo è meglio con le mani).

È da molto tempo che cerco di fare soldi con la Mercedes. E ho capito che è impossibile. Ecco perché è meglio prendere la metropolitana.

Ho passato molto tempo a cercare di risparmiare per un appartamento. Ho capito che è impossibile. Ecco perché preferisco vivere in una khrushchevka con i miei genitori.

Devo continuare l'analogia?

 
004alex >> :
Ciao a tutti gli esperti e inesperti. Ho capito che nessun robot può sostituire il lavoro manuale!!!

Qualsiasi robot di trading aiuta solo nel trading, la decisione finale spetta all'UOMO. Il robot è guidato da quelle regole e dall'esperienza, che gli sono state messe dal programmatore. L'Expert Advisor non può adattarsi a forti (improvvisi) cambiamenti di mercato. Poi spetta all'operatore prendere decisioni. Ma la routine di osservazione del mercato può essere trasmessa all'Expert Advisor.

 
brici >> :

- Timbo, se vuoi che sia così, così sia).

Questo è ciò che riguarda l'Algoritmo Rank, non esiste. O meglio, ha bisogno di essere costantemente aggiustato. Questo cubo di Rubik, gli algoritmi sono costanti, e se li conosci, puoi costruire un cubo in 45 secondi.

Ho cercato di scrivere un algoritmo per anni, e ho capito che è impossibile, quindi preferisco farlo a mano).

Non mi è molto chiaro l'algoritmo Rank, ma è assente. Cioè, l'Expert Advisor non conosce l'algoritmo del mercato, e le tue "mani" sì, anche se in entrambi i casi, non è l'Expert Advisor o le tue mani che stanno pensando, ma la tua testa?

Se l'Expert Advisor inizia improvvisamente a perdere, allora la strategia su cui si basa è sbagliata. Come dice il proverbio, "non incolpare lo specchio se la tua faccia è storta".

Il mercato ha condizioni che possono essere descritte con successo da algoritmi, ed è un tuo problema se non ci riesci. Non sostenere che è impossibile, perché è impossibile per te.

E non c'è niente di male nell'aggiustare i parametri dell'EA quando il mercato cambia. Nel 2007 c'era una sola volatilità, e ora è diverso, e devi essere un idiota assoluto per fare lo stesso trading.

Per quanto riguarda il calcolo del profitto, ad esempio, conto in sterline, in % del deposito e in pip. Ma in quid è meglio ;) perché nella vita reale può essere una situazione in cui i pip sono negativi e il profitto è positivo (MM). Possiamo calcolare in punti quando testiamo senza MM, e ci sono molti altri parametri da considerare.

 

- Regasmaster, perché sei così nervoso? Calmati, nel nostro mestiere è molto importante mantenere la calma.

p.s. A molti sembra che siano passati da down a master).

Motivazione: