Bablokos 2: risorto dal Tlene - pagina 18

 
Naturalmente tutti moriranno - solo che alcune persone potrebbero fare qualcosa sul Fora e altre no :))))
 
khorosh:

Se calcolate con più di 5000 parametri, allora forse non avete bisogno del pair trading, potete fare trading su un solo strumento?

Ricorda il mio compito originale - fare 800 su 10k - su una coppia - Una volta che hai risolto questo problema e puoi iniziare a scambiare altre coppie per diversificare i rischi... ma non viceversa :)

 
Anatolii Zainchkovskii:
Forward sta lavorando in tempo reale. Nel test robot multicurrency senza indicatori. La tendenza di ogni coppia viene rilevata e un ingresso è fatto. Ci sono 28 coppie nell'analisi, gli scambi ogni 12 ore e 9 coppie selezionate sono aperte. L'unico parametro che influenza la regolazione è il periodo di rilevamento della tendenza.

Patrimonio interessante. Come sta andando il sistema ora?

 
Dmi3:

Patrimonio interessante. Come va il sistema ora?

In effetti, dovrebbe essere lo stesso. C'è una sfumatura nel trading algoritmico chiamata phasing. Non sono ancora riuscito a conquistare questa fase, e quindi il mio sistema, come qualsiasi altro, è destinato a dimenarsi intorno allo zero.
Ma, se ci si avvicina da una prospettiva di trading manuale, è possibile estrarre dei profitti.
 
Anatolii Zainchkovskii:
In sostanza dovrebbe essere lo stesso. C'è una sfumatura nel trading algoritmico chiamata phasing. Non riesco a conquistare questa fase e quindi il mio sistema, come qualsiasi altro, è condannato a dimenarsi intorno allo zero.
Ma, se affrontato da una prospettiva di trading manuale, è possibile ottenere un profitto.

È un po' contorto e non è molto chiaro. Se dici "se fai trading manuale" è la stessa cosa?

 
Anatolii Zainchkovskii:
In sostanza dovrebbe essere lo stesso. C'è una sfumatura nel trading algoritmico chiamata phasing. Il mio sistema, come qualsiasi altro, è destinato a oscillare intorno allo zero.
Ma, se ci si avvicina dal punto di vista del trading manuale, è possibile ottenere un profitto.

Quindi non hai ancora trovato un solo sistema che dia risultati positivi per un lungo periodo?

 
khorosh:

È un po' contorto e non è molto chiaro. Se dici "se fai trading manuale", è la stessa cosa?

In effetti, sì, ma gli indicatori sono l'automazione.
Il punto è che osservando il quadro generale, capirete quando è il momento di entrare nel commercio. Il robot non può passare questo parametro fluttuante, ha una certa esperienza nel determinare lo stato di fase del mercato e penso di usare questa esperienza per aggiungere un trigger adattivo per l'auto-trading.
 
Dmi3:

Vuoi dire che non hai trovato un solo sistema che dia risultati positivi per molto tempo?

L'ho trovato, ma i rendimenti rispetto al drawdown sono oscenamente bassi.
Diciamo che bisogna essere preparati a prelievi fino al 50-60% per ricevere un reddito del 10-15% all'anno. Inoltre, in un mese può esserci un prelievo del 50% e nel mese successivo un decollo del 60%.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Ma, se affrontato da una prospettiva di trading manuale, è possibile ottenere un profitto.


 
Anatolii Zainchkovskii:
L'ho trovato, è solo che la redditività rispetto al drawdown è oscenamente bassa.
Diciamo che bisogna essere preparati a prelievi fino al 50-60% per ottenere un reddito del 10-15% all'anno. E durante un mese ci può essere un prelievo fino al 50% e durante il mese successivo un'impennata fino al 60%.

Fai trading nel forex, vero? Sarebbe interessante testare qualcosa di simile nelle azioni.

Un sistema con un drawdown massimo del 50% e un profitto medio annuo del 10% va direttamente nel cestino. Tutto ciò che dà un profitto medio annuo / max drawdown <=1 non è adatto al trading.

Motivazione: