Lavorare con le mani è meglio - pagina 8

 
LeoV писал(а) >>

Ok, metto la domanda in un altro modo. Ci sono due commercianti. Il primo dice 'guadagno XXX pips', il secondo dice 'guadagno XX% all'anno'. Con quale lavorerete?

È come nella pubblicità: tu con o senza ali.

.

Dipende da cosa commercia, dipende da quale sia il valore %, e in quali circostanze grasse è stato detto...

 
004alex >> :
Ciao a tutti gli esperti e inesperti. Ho capito che nessun robot può sostituire il lavoro manuale!!!

+1

 
Valio писал(а) >>

È come una pubblicità - con o senza ali.

.

Dipende da cosa scambia, da quale sia il valore %, e in quali circostanze grasse è stato detto...

Per favore, per favore, senza i soliti testi e demagogia. Non importa cosa commercia e in quali circostanze grasse o magre. C'è solo un criterio: il profitto. E solo il profitto. L'unica questione è come misurarlo.

LeoV ha scritto (a) >> Ci sono due commercianti. Il primo dice "faccio XXX pips", il secondo dice "faccio XX% all'anno". Con quale lavorerai?
Se c'è una soglia per il numero di punti o il numero di percentuali - per favore ditemi perché. Molto interessante....))
 
LeoV >> :

Ok, metto la domanda in un altro modo. Ci sono due commercianti. Il primo dice 'guadagno XXX pips', il secondo dice 'guadagno XX% all'anno'. Con quale lavorerete?

Voglio solo che tu faccia...

 
LeoV писал(а) >>

Ok, metto la domanda in un altro modo. Ci sono due commercianti. Il primo dice 'guadagno XXX pips', il secondo dice 'guadagno XX% all'anno'. Con quale lavorerai?

Se rimani con la dicitura che hai, allora il tizio sembra più convincente con interesse. Ma gli chiederò sicuramente quanti punti? O se una persona mi dice che riesco a fare XXX punti in media all'anno, al giorno. E l'altro mi dirà che faccio il XXX% all'anno. Dell'altro penserei che è troppo preparato per parlare con me, mi darebbe un po' fastidio, e chiederei molti più dettagli. Dal momento che la % è una questione delicata, le acque immaginano - può guadagnare la stessa % con un capitale di 100k dollari. No. Allora perché cazzo ho bisogno di sapere che tipo di capitale. Vedete, con i punti posso indovinare che probabilmente sta parlando di 1 lakh al massimo. Beh, è tutta una questione di abitudine per la maggior parte. No? Penso che siamo tutti abbastanza consapevoli che è la stessa cosa. :)

 
Zen писал(а) >>

a patto che guadagni...

Sono d'accordo, ma la domanda rimane la stessa - chi è il più grande. E qui dobbiamo ridurre tutto a "un denominatore" - la percentuale di profitto per il periodo di tempo, ma non il numero di punti e la quantità di denaro.....)))

 

È meglio lavorare con la testa sul mercato. Nel forum, lavorate con le mani. Correre rapidamente per i profitti con i piedi. È bello potersi grattare la lingua con cassiere carine.

 
SProgrammer писал(а) >> Se ci atteniamo alla tua formulazione, il tizio sembra più convincente con le percentuali. Ma devo chiedergli quanti pips?

OK, allora cos'è meglio - guadagnare 10000 punti all'anno per il 100% all'anno o guadagnare 1000 punti all'anno per lo stesso 100% all'anno? >> E perché?

 
LeoV писал(а) >>

OK, allora cos'è meglio - guadagnare 10.000 punti all'anno per il 100% all'anno o guadagnare 1.000 punti all'anno per lo stesso 100% all'anno?

Naturalmente sono 10000. Meno rischi. La sostenibilità è meglio.

 
registred писал(а) >>

È meglio lavorare con la testa sul mercato. Nel forum, lavorate con le mani. Correre rapidamente per i profitti con i piedi. È bello potersi grattare la lingua con cassiere carine.

È demagogia o uno scherzo - e sto chiedendo specifiche....))))

Motivazione: