Lavorare con le mani è meglio - pagina 2

 

- Timbo, la cosa principale nel nostro business è il risultato. E lì, si può lanciare una moneta o commerciare sulla punta di uno stupido guru della radio, non importa.

Faccio trading sull'euro dal 9 marzo e non ho intenzione di ritirarmi.

E se c'è un tale consigliere esperto, che ha il coraggio di farlo, ne dubito).

 
brici >> :

E se c'è un tale consigliere che ha il coraggio di farlo, ne dubito).

I consulenti non hanno il coraggio.

 
brici >> :

- Timbo, la cosa principale nel nostro business è il risultato. E poi, si può lanciare una moneta o commerciare sulla punta di uno stupido guru della radio, non importa.

E non sono sicuro che si possano programmare tutti gli algoritmi del mercato. Ho comprato l'euro dal 9 marzo e non ho intenzione di smettere.

Quindi hai iniziato questo thread per vantarti di quanto sei figo. Bene, quante decine di migliaia di dollari ha guadagnato in quel periodo?

Non so come sia nei "vostri" affari. Ma la cosa principale nel nostro business è un risultato prevedibile e garantito, che nessuna moneta o guru radiofonico può dare, ma solo un preciso sistema di trading programmabile.

 
brici писал(а) >> Ho comprato l'euro dal 9 marzo e non esco.

Dubito che ci sia un consigliere che abbia il coraggio di farlo).

Se compri dal 9 maggio, non è un motivo di orgoglio, perché dal 9 maggio potresti benissimo colpire e sistemare e colpire ancora, anche se lavori nei giorni, e su un TF più piccolo e anche di più, e quindi ottenere un profitto molto più grande, piuttosto che quello che hai ora. Soprattutto perché c'è un'alta probabilità di un crollo....))))

 
LeoV >> :

Se state comprando dal 9 maggio, non è un motivo per essere orgogliosi, perché dal 9 maggio potreste benissimo colpire e sistemare e colpire ancora, anche se lavorate nei giorni, e su un TF più piccolo anche di più, ottenendo così un profitto molto più grande, e non quello che avete ora. Soprattutto perché c'è un'alta probabilità di un crollo....))))

- Sono d'accordo. Sono passato attraverso questo. Ero un'inrada, poi mi sono annoiato).

 

- tinbo, non essere nervoso e non insultarmi, non ti ho insultato.... anche se mi piacerebbe).

E le storie sui redditizi consiglieri da 10 dollari, le raccontate ai vostri boccaloni gialli.

E, ragazzo, un trader non chiede mai: "Quante migliaia?" Un trader chiede: "Quanti pips?".


 
brici писал(а) >> Il trader non chiede mai: "Quante migliaia?" Il trader chiede: "Quanti pips?"

Penso che un vero trader, così come un investitore, dovrebbe chiedere "quanto per cento (del deposito) e per quanto tempo?", perché un vero TS dovrebbe includere MM, e quindi il numero di pips e il numero di migliaia non sono informativi.....)))))

 
LeoV >> :

Penso che un vero trader, proprio come un investitore, dovrebbe chiedere "quanto per cento (del deposito)?", perché un vero TS dovrebbe includere MM, e quindi il numero di pip e il numero di migliaia non sono informativi.....)))))

- È possibile e così. Ma in ogni caso, non migliaia).

 
brici писал(а) >>

- Si potrebbe fare così).

Meglio ancora, quale percentuale di rendimento annuale può fare questo trader.....))))

 
brici писал(а) >>

- tinbo, non essere nervoso e non insultarmi, non ti ho insultato.... anche se mi piacerebbe).

Questo (insulti) viene soprattutto dalla rabbia verso tutto ciò che c'è nel mondo. Perché non funziona, cazzo. Il mercato è costruito sul principio della fiducia e del rispetto reciproco. Il mercato non permette il trading obbligatorio di forex per tutta la società di intermediazione. E devi farlo entro, diciamo, un anno. E non in un qualsiasi tester, ma in tempo reale. Se il broker raggiunge il successo, può continuare a fare trading sul conto reale. Poi si può continuare a fare trading per esempio nel mercato reale. Se non riesci a diventare redditizio con le tue mani, non svilupperai mai il robot. È meglio al 1000% non perdere tempo. Se non hanno un tale cervello o non ne hanno abbastanza nel piano analitico e di trading (forse l'entità è uno scrittore di talento), o forse non hanno disciplina o non capiscono come comportarsi come trader. Per quanto riguarda i broker, non hanno abbastanza soldi per questo.

Motivazione: