Offtopic: Trader! Se fai trading sul forex, sul reale, ... - pagina 7

 
LeoV писал(а) >>

Seriamente, l'aumento del numero di società di intermediazione, conti, ecc. porta all'aumento dei rischi non commerciali che influenzano negativamente anche il trading. "Non-trading risks" sono rischi non legati al trading - vale a dire, malfunzionamenti nei computer, internet, compatibilità del software, errori nella scelta di una società di brokeraggio, errori nel funzionamento della società di brokeraggio, momenti negativi legati alla comunicazione del supporto tecnico della società di brokeraggio e altri, altri, altri ..... ))))) in breve, questa è la vita. E meno mal di testa abbiamo, meglio è per noi... )))))

Ho anche deciso di registrarmi! Non potevo sopportarlo! LeoV, ti stai contraddicendo. Ma è meglio avere problemi con una società di intermediazione inaspettatamente consolidata (... refco ricordate...) che mettere tutte le uova in diversi panieri? Anche se ho problemi di comunicazione con il supporto tecnico e simili?

Preferisco passare un'ora o un'ora e mezza ogni sera su un lavoro finanziario e organizzativo con una società di intermediazione, che passare 24 ore al giorno a lavorare su un uovo "d'oro" (anche se è in Al... )

 
Wlm писал(а) >> Preferirei passare un'ora o un'ora e mezza ogni sera a organizzare e finanziare il lavoro con il DC che agitare un uovo d'oro tutto il giorno (anche se è in Al...)
Preferirei scoparmi un paio di ragazze.....))))
 
LeoV писал(а) >>
Preferisco scoparmi un paio di ragazze.....))))

Bene, bene. Buona fortuna :)

 
Wlm писал(а) >>

Bene, bene. Buona fortuna :)

E seriamente, la comunicazione con 2 o 3 DC è ancora possibile, ma la comunicazione con 10 DC è troppo - meglio delle ragazze..... questa è la mia opinione...... non pretendendo di essere la verità in prima istanza....))))

 
LeoV писал(а) >>

E seriamente, la comunicazione con 2 o 3 DC può ancora essere ASYCLE, ma la comunicazione con 10 DC è troppo - meglio delle ragazze..... questa è la mia opinione...... non pretendendo di essere la verità in prima istanza....))))

))) Ho esperienza di trattare a intermittenza con più di 12-14 giorni (più di questo il computer non tiene) )). Ma un paio di "pulcini" per me già molto - abbastanza e uno. Devo essere vecchio )))

 
LeoV >> :

Ma seriamente, comunicare con 2 o 3 TC è ancora possibile, ma comunicare con 10 TC è troppo - meglio delle ragazze..... questa è la mia opinione...... non pretendendo di essere la verità in prima istanza....))))

Sono d'accordo, nel corso degli anni il numero di terminali (conti) con cui si può lavorare allo stesso tempo diminuisce in accordo con il numero di ragazze invitate a visitare allo stesso tempo )

 
Mischek писал(а) >>

Sono d'accordo, nel corso degli anni il numero di terminali (conti) con cui si può lavorare allo stesso tempo diminuisce in linea con il numero di ragazze invitate a visitare allo stesso tempo )

No, non sono assolutamente d'accordo! ) Meno ragazze, più terminali )

 
Wlm >> :

No, assolutamente contrario! >> meno pulcini, più terminali).

Categoricamente non sono d'accordo, il lavoro della parte superiore e inferiore del corpo deve essere bilanciato)

 

Ok, va bene, mi piace (sono serio): c'è una sana conversazione maschile sulle ragazze in un thread sui commercianti di lunga data.

 
Mischek >> :

Categoricamente non sono d'accordo, il lavoro della parte superiore e inferiore del corpo deve essere equilibrato)

C'è un pericolo di risonanza...

Motivazione: