Video corsi sulla programmazione in MQL4. - pagina 6

 
Mezon:

Grazie, quando lo capirò in questo modo sarà un mkl 6. Non capisco gli esempi che dovrebbero e sono dati per capire... Uno di loro dice: Calcola l'area più grande di un rettangolo circoscritto da una corda lunga un metro. Non voglio imparare la sartoria. E come farebbe un tale esperto a lavorare in metri o centimetri.


Mi viene in mente The Golden Key...

Ragazzino: Pinocchio, hai due mele, ne hai data una a un amico? Quante mele hai?

Pinocchio: Due!

Malvina è un'altra persona.

Pinocchio: Perché dovrei dare una mela al mio amico?

Dovete andarci piano, signori studenti. Una corda lunga un metro non è un affare da sarti, il punto è che la somma dei lati di un rettangolo è uguale a un metro.

Mettiamola in un altro modo - "trova la più grande area di un rettangolo con un perimetro di 1 metro", è meglio?

 

Nessun problema, posso andare troppo lontano nelle mie astrazioni. Non capisco l'esempio in sé, cosa insegna e come posso applicarlo per scrivere un EA?

"Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a Renat Fathullin, CEO di MetaQuotes Software Corp. Renat Fatkhullin per la sua fiducia, il sostegno professionale e la piena collaborazione, così come i dipendenti della società Stanislav Starikov e Rashid Umarov per i loro preziosi consigli e l'aiuto nella preparazione del libro di testo".

Sergei Kovalev".
Anche tale "maestro" che probabilmente ha 10 anni o più di esperienza di programmazione non sapeva qualcosa e ha chiesto al personale di cui sopra ... Quindi non capisco e così ho chiesto. Il thread era piuttosto innocuo, ma aveva solo un titolo promettente. Cosa non c'è da prendere in giro qui. Ci sono esempi beffardi di un cartone animato e un altro, li ho visti entrambi... a proposito. O queste sono qualità necessarie dei programmatori?

 
Mezon:

Nessun problema, posso andare troppo lontano nelle mie astrazioni. Non capisco l'esempio in sé, cosa insegna e come posso applicarlo per scrivere un esperto?

Insegna:

1. Risolvere sistemi di equazioni

2) Trovare gli estremi delle funzioni

3. Calcolare le derivate

 
Mezon:
O queste sono qualità necessarie dei programmatori?

La qualità più importante di un programmatore (IMHO, ovviamente) è la capacità di INDIPENDENTEMENTE La qualità più importante di un programmatore (secondo me, ovviamente) è la capacità di lavorare.

Pensa alle tue prospettive in questo campo: chi avrà bisogno di te come programmatore se non sei in grado di risolvere i problemi in modo indipendente?

Immaginate la situazione: avete già imparato qualcosa a codificare, e avete deciso di prendere il vostro primo ordine. Vi verrà detta qualche sciocchezza al posto di un normale TOR (ci scommettete) e deciderete di accettare il lavoro. Lungo la strada scoprirete che ( :)))) ) Il cliente intendeva qualcos'altro di cui non avete idea. Non si può lavorare da soli - andare al forum ... Come fare da soli - non si sa, aiuto - nessuno, il pagamento anticipato per il lavoro preso ed è stato parzialmente speso, il cliente richiede i risultati, che (come si è scoperto), non si può consegnare.

E ora, come amano chiedere a Odessa: ne hai bisogno?

Non ti offendere: non è una presa in giro, è la stessa esperienza pratica. Una volta ero sprovveduto come te. Ma quando nessuno rispondeva alle mie domande, di solito finivo con la frase: ok, proverò da solo. E così mi sono seduto, e l'ho risolto da solo, e l'ho fatto da solo ;)

 

L'insegnamento è gratuito... per perdere tempo personale...

non molte persone risponderanno alle domande

--

L'autoapprendimento è ovviamente migliore - di solito è meglio quando si è da soli.

meglio memorizzato.

--

Ma di regola, l'uccello orgoglioso vola meglio dopo aver ottenuto un vantaggio

 
ForexTools:

La qualità più importante di un programmatore (IMHO ovviamente) è la capacità di INDIPENDENTEMENTE lavoro.

Pensa alle tue prospettive in questo campo: chi avrà bisogno di te come programmatore se non sei in grado di risolvere i problemi da solo?

Immaginate la situazione: avete già imparato qualcosa a codificare, e avete deciso di prendere il vostro primo ordine. Vi verrà detta qualche sciocchezza al posto di un normale TOR (ci scommettete) e deciderete di accettare il lavoro. Lungo la strada scoprirete che ( :)))) ) Il cliente intendeva qualcos'altro di cui non avete idea. Non si può lavorare da soli - andare al forum ... Non sapete come fare da soli, non c'è nessuno che vi aiuti, un anticipo è stato preso e parzialmente speso, il cliente richiede risultati che (come si è scoperto) non potete fornire.

E ora, come amano chiedere a Odessa: ne hai bisogno?

Non si offenda: non è una presa in giro, è la stessa esperienza pratica. Anch'io un tempo ero sprovveduto come lei. Ma quando nessuno mi dava una risposta alle mie domande, di solito finivo per dire: ok, ci provo io;

Grazie, non sono in pericolo di farlo (scrivere software su richiesta). Voglio impararlo solo per me stesso. Sto facendo così mi leggo, prima di scrivere qualcos'altro è lontano. Imparare a padroneggiare, ma ogni sconcerto richiederà un mese o più, di conseguenza, invece di poche settimane probabilmente passerò diversi anni. Dopo tutto, non vivo in un deserto... quindi perché non puoi chiedere? Sarà chiaro subito se sto andando nella direzione giusta...
 
HIDDEN:

Ciao a tutti gli interessati.


Molte persone mi scrivono, no, non così tante persone mi scrivono, chiedendo aiuto con questo o quel codice.

Aiuto alcune persone ma non altre perché ricevo un codice enorme e cerco di capire cosa c'è di sbagliato lì.


Ho l'idea di creare un video corso sulla programmazione di Expert Advisors, script e indicatori MQL4. C'è un bisogno in questa materia?

Sarebbe interessante sentire le opinioni, i suggerimenti e tutto ciò che riguarda questo argomento.


Sì, è necessario. Ci sono progressi in questa direzione? C'è un video tutorial in runet?

 
Penso che se una persona non riesce a capire una lingua dopo aver letto un libro di testo, nessun corso video la aiuterà.
 
Techno:
Penso che se una persona non riesce a capire la lingua dopo aver letto un libro di testo, allora nessun videocorso la aiuterà...


Capisco il libro di testo.

Per me, fa un'enorme differenza se leggere o guardare. E in generale, non sto parlando di me stesso, ma dei videocorsi e della loro utilità per i principianti.

 
Non capisco bene perché tutti vogliono iniziare con un libro di testo. La serie "For Dummies" è, secondo me, un punto di partenza molto più accessibile.
Motivazione: