Video corsi sulla programmazione in MQL4. - pagina 4

 
progma137:

sostengo forextools, e aggiungerò - leggere mana e meditare su ogni esempio. guardare nell'archivio del codice sorgente di questa comunità più spesso.

Forse non diventerai un professionista, ma capirai di cosa tratta ogni programma.


È interessante sapere dove leggere. Finora non ho visto nessun libro in cui gli esempi siano chiari... Non riesco a capire quello che non riesco a capire, non perché non lo capisco, ma perché gli esempi sono così...
 
Mezon:

Vedete...


Chi lo vuole, cerca opportunità, chi non lo vuole, cerca ragioni... Cosa vuoi, lezioni video o tabelle da colorare?
 
Non è affatto per questo :)
 
Mezon:

Interessante sapere dove leggere. Finora non ho visto nessun libro in cui l'esempio sia chiaro... Non riesco a capire quello che non riesco a capire, non perché non lo capisco, ma perché gli esempi sono così...

 
DDFedor:


Ho già guardato qui - non è chiaro. Giustamente sto cercando delle opportunità, non riesco a capire quello che ho letto senza una spiegazione. Un video farebbe luce su molte cose.
 
Mezon:

Un video farebbe molta luce sulle cose.


Ordina le video lezioni qui - https://www.mql5.com/ru/job

Il video sarà lì, le spiegazioni saranno lì. qualsiasi cosa tu ordini sarà lì. ordina lezioni da diverse persone. chi pensi che lo spiegherà meglio, lavora con loro.

 
Mezon:

Vedete, uno insegnava C, l'altro Z80, io non ho mai insegnato niente del genere. Mcl è il mio primo tentativo di imparare la programmazione.

Quella fu la prima volta che sentii parlare di C. E proprio come te, non ho imparato niente del genere. Tutto era nuovo. Ho riletto il libro... Dire 20 volte è dire niente!

Se MQL è la vostra prima lingua, non iniziate ad impararlo. È un linguaggio molto specifico e imparare a programmare in esso da zero è come imparare a guidare una macchina da corsa di Formula 1. Inizia con BASIC, Pascal/Delphi o C. Impara le basi della programmazione e torna a MQL :)

Ho un altro problema: non conosco l'inglese,

Non "tirare la corda", dovrai comunque leggere le fonti primarie in una lingua straniera.

Posso darvi un esempio. Devi operare un uomo, ti danno 10-100 libri, non importa cosa, il risultato è un cadavere... o non sei d'accordo?

E i libri saranno di grande aiuto qui, anche se la tua gamba è rotta e tu leggi il libro da solo: leggi - metti - controlla cosa è successo - se no - rifallo - e così via fino ad arrivare al centro di emergenza con la tua stecca ;)

 
Mezon:

... Molti programmatori sanno come scrivere ma non sanno cosa scrivere...

Ti sbagli di grosso, almeno se parliamo di programmatori locali. Sanno molto bene cosa non scrivere, perché tutte le strade senza uscita sono già passate e sono ben orientati in direzioni promettenti. I programmatori e i matematici hanno incomparabilmente più possibilità dei commercianti con un mucchio di idee brillanti (secondo loro). Queste idee appaiono sul forum diverse volte alla settimana: ordini pendenti a distanze uguali dal prezzo, martingale, griders, pips senza stop...

Questa non era l'opinione di un programmatore.

 
Mezon:

Ho già guardato qui - non è chiaro. È vero, sto cercando delle opportunità, non riesco a capire quello che ho letto senza una spiegazione. Un video farebbe luce su molte cose.

Inizia a leggere dall'inizio, e appena ti senti confuso, cerca la definizione della parola che non capisci nel dizionario esplicativo russo. Se si tratta di una terminologia speciale, fate domande qui.

 
ForexTools:

Quella fu la prima volta che sentii parlare di C. E proprio come te, non ho imparato niente del genere. Tutto era nuovo. Ho riletto il libro... Dire che l'avevo letto 20 volte significa non dire nulla!

Se MQL è la vostra prima lingua, non vale la pena di iniziare con esso. È un linguaggio molto specifico e imparare a programmare in esso "da zero" è come imparare a guidare una macchina da corsa di Formula 1. Inizia con BASIC, Pascal/Delphi o C. Impara le basi della programmazione e torna a MQL :)

Non "tirare la corda", dovrai comunque leggere le fonti primarie in una lingua straniera.

E i libri saranno di grande aiuto qui, anche se la tua gamba è rotta e tu leggi il libro da solo: leggi - metti - controlla cosa è successo - se no - rifallo - e così via fino ad arrivare al centro di emergenza con la tua stecca ;)


È molto adeguato. Posso entrare nel codice dell'indicatore per analogia con il bus e cambiare il colore non nelle impostazioni dell'utente ma nel codice in modo che ogni volta che uso l'indicatore non devo regolare il colore o il tipo di freccia. ma non posso scrivere da solo o capire tutto il codice - l'analogico è più complicato, il funzionamento...
Motivazione: