Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 47

 
kosa писал(а) >>

dare via anche quelli funzionanti)

per esempio, un approccio non convenzionale, dando via un MTS malato funzionante in codice al pubblico per distruggere la sua efficienza, è anche un'opzione)

esattamente giusto. :)

 
firemast >> :

Mettiti nei miei panni e capirai, hai mai visto una persona che regala solo un sistema funzionante? No, regalano solo cose che non funzionano.

>> Non ho mai chiesto a nessuno un sistema.

 
sab1uk писал(а) >>

Non ho mai chiesto a nessuno un sistema.

>> "abbiamo i nostri baffi").

 
firemast >> :

quelli che vanno in pubblico in privato perdono immediatamente il rispetto, con me :) quindi quello che è fatto è fatto

>> Dovrò andare alla lega mondiale per la riforma sessuale, forse mi aiuteranno.

 
Swetten писал(а) >>
Firemast, come va il tuo bel conto demo? >> È vivo? :)

Perché non ho chiuso quello, stavo solo "scherzando con i miei amici" non me ne fregava niente di quello che succedeva lì, speravo nell'ultimo, era 1,37. Krk sul sistema dovevo andare a 1,35 era l'ultima possibilità, ma quando sono arrivato lì è andato ancora più in alto e mi ha fatto una perdita, ho preso la super ultima possibilità.Ho fatto un errore a 20 pips e ora si è invertito.

 
firemast >> :

Perché non ho chiuso quello, stavo solo "scherzando con i miei amici" non me ne fregava niente di quello che stava succedendo lì, speravo nell'ultimo, era 1,37. Krk sul sistema dovevo andare a 1,35 era l'ultima possibilità, ma quando sono arrivato lì è andato ancora più in alto e mi ha fatto una perdita ho preso la super ultima possibilità.Ho fatto un errore a 20 pips e ora si è invertito. Ho preso la perdita, aspettando il fondo 34 lì, ma se interseca livelli importanti sposterò il sistema ad altri livelli.

>> È stato uno spreco di sab1uk rifiutare il tuo allenamento. Mi è piaciuto "quando sono arrivato è scappata", "super ultima possibilità", "non mi importava cosa stava succedendo" e "ero con i miei amici", anche se l'ultimo è un mistero, ma capisco che è uno sviluppo recente e viene insegnato solo a pagamento.

 
Mischek писал(а) >>

È stato uno spreco di sab1uk venire via dalla tua formazione. Con quale graziosa facilità e chiarezza spieghi la motivazione delle tue azioni nel mercato, mi è piaciuto "quando sono arrivato lei è scappata", "super ultima possibilità" e "curare con gli amici".

anche se l'ultimo rimane un mistero, ma capisco che è uno sviluppo recente e insegnato solo a pagamento.

Non mi interessa come spiegarlo alla gente, un trader esperto capirà tutto :)

 
firemast >> :

Non mi interessa come spiegarlo a una persona, un trader esperto capirà tutto :)

>> Ho paura che i commercianti esperti, quando si cerca di insegnare loro qualcosa, da parte loro arricchiranno il vostro lessico con alcune fresche costruzioni fraseologiche composte a più piani con desideri

desideri medici per lei e i suoi parenti

 

+1

un'altra opzione

(ingresso per soli ragazzi)

http://www.24video.net/video/view/386774



Motivazione: