Piligrimus è un indicatore di rete neurale. - pagina 8

 
mpeugep >> :

C'è un indicatore di FxCompas, ora defunto, anche abbastanza interessante, chiamato UltraChannel, quindi con certe impostazioni dà risultati simili.

Se volete sapere come si fa, basta che mi scriviate e vi dirò qualcosa che potete capire o meno)


UNFX.RU è il successore di FxCompas (non prenderlo come una pubblicità).

 

Continuando a lavorare sull'indicatore, l'ho completamente ridisegnato calcolando sul timeframe minuto (versione precedente su H4). Spero di finirlo presto.

Nel frattempo, vorrei offrire un altro piccolo indicatore, può essere ottimizzato impostando diverse combinazioni di soglie, in generale, se siete interessati, giocateci.

File:
 
Piligrimm >> :

Continuando a lavorare sull'indicatore, completamente ridisegnato calcolando sul timeframe minuto (versione precedente su H4). Spero di finirlo presto.

Nel frattempo, vorrei offrirne un altro, è possibile ottimizzarlo impostando diverse combinazioni di soglie.

Molto interessante! Grazie mille!

 
Piligrimm писал(а) >>

Continuando a lavorare sull'indicatore, l'ho completamente ridisegnato calcolando sul timeframe minuto (versione precedente su H4). Spero di finirlo presto.

Nel frattempo, vorrei offrire un altro indicatore, può essere ottimizzato impostando varie combinazioni di soglie.

Di solito, quando si scrive un indicatore, ha un certo scopo, cioè deve mostrare qualcosa. Per favore, descrivi come usare il tuo. Quali sono i suoi vantaggi?

 
FION писал(а) >>

Di solito quando si scrive un indicatore si ha uno scopo specifico, cioè deve mostrare qualcosa. Per favore, descrivi come usare il tuo. Quali sono i suoi benefici?

In generale, questo fa parte di un indicatore più grande che non ho completato. Questa parte genera i segnali iniziali che poi darei in pasto ai modelli creati nello stesso modo di "Piligrimus". Non credo che finalizzerò questo indicatore nella sua interezza, quindi ho pensato che forse questa parte di input potrebbe essere utile a qualcuno. In questa variante Kristograf non è né migliore né peggiore di altri indicatori, ma se lo confrontiamo con le matite, per esempio, di nuovo con un livello simile di levigatura delle matite, è molto più sensibile di loro, perché utilizza solo una barra precedente da argomenti in ritardo e inoltre si formano segnali aggiuntivi che possono essere utili in alcune strategie. Questo è il motivo per cui non posso dare raccomandazioni specifiche per l'utilizzo di questo indicatore, ognuno deciderà a sua discrezione, ma come opzione, penso che questo indicatore ha il diritto di vivere.

 
FION писал(а) >>

Di solito quando si scrive un indicatore si ha uno scopo specifico, cioè deve mostrare qualcosa. Per favore, descrivi come usare il tuo. Quali sono i suoi vantaggi?

Non ho eseguito l'indicatore in questa versione ridotta, ma ora guarda meglio, può essere utilizzato nel modo seguente:

quando quello rosso trafigge quello blu dall'alto verso il basso - chiudi Vendi, apri Compra, quando quello rosso trafigge quello blu dal basso verso l'alto - chiudi Compra, apri Vendi, per la maggior parte dei casi funziona, ma per una rete di sicurezza contro i falsi positivi è necessario prendere ulteriori misure.

 
Piligrimm писал(а) >>

Non ho eseguito l'indicatore in questa versione ridotta, ma ora ho dato un'occhiata più da vicino, può essere utilizzato come segue:

quando il rosso trafigge il blu dall'alto verso il basso - chiudere Sell, aprire Buy, quando il rosso trafigge il blu dal basso verso l'alto - chiudere Buy, aprire Sell, per la maggior parte dei casi questo funziona, ma per una copertura contro i falsi positivi devono essere prese misure aggiuntive.

E come si può scrivere questa condizione nel codice dell'Expert Advisor?

 

int red1 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,3,1);
int red2 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,3,2);
int aqu1 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,0,1);
int aqu2 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,0,2);
int blu1 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,2,1);
int blu2 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,2,2);


if(red2<blu2 && red1>=blu1){ condizione per aprire una posizione corta e chiudere una lunga

if(red2>aqu2 && red1<=aqu1){ condizione sull'apertura della posizione lunga e sulla chiusura della posizione corta

 
E quali sono i risultati dell'EA su questo indicatore?
 
mpeugep >> :

C'è un indicatore di FxCompas, ora defunto, anche abbastanza interessante, chiamato UltraChannel, e con certe impostazioni dà risultati simili].

Posso dare un'occhiata? >> Codici...

Motivazione: