Piligrimus è un indicatore di rete neurale. - pagina 4

 

È meglio torturare l'esperto in diverse posizioni))

Ecco un test senza trucchi, con un lotto fisso, saldo iniziale 10 000, la valuta è la stessa:


H4 GBPUSD

il test è dal 2008 ad oggi


 

Signori e signore, se ce ne sono! Definiamoci ancora una volta, in modo che non ci sia demagogia inutile e rimproveri fuori tema. Sono pronto ad ascoltare le critiche costruttive, e in accordo con esse fare aggiustamenti allo sviluppo per migliorare il risultato. Ma voglio ribadire che non ho offerto per la discussione il prodotto finale, ma solo il primo modello, che è il punto di partenza per un ulteriore sviluppo dell'indicatore secondo questa strategia. In base alla mia esperienza, suppongo che possa uscirne qualcosa di interessante. Ma questo processo è creativo, non so quali possano essere davvero i risultati. Forse mi sbaglio in qualche modo, il tempo lo mostrerà, abbiate pazienza.

A begemot61 23.04.2009 22:45 : Gli svantaggi dell'AM penso che li conosciate bene. Prima di tutto, allenando le reti con obiettivi di predizione incorporati, voglio ottenere un ritardo sostanzialmente inferiore a quello dell'IA, con un livello simile di smoothing. Anche se non è l'unico obiettivo, questo indicatore avrà anche altre caratteristiche.

Non posso ottimizzare nulla in questa fase. Sono generalmente contrario all'ottimizzazione. Il più delle volte, porta al montaggio, è difficile tracciare la sua tempestività, fa perdere molto tempo, il sistema perde autonomia, ecc. Tendo all'idea che l'indicatore dovrebbe correggere i suoi parametri durante il suo funzionamento secondo i cambiamenti sul mercato, in futuro introdurrò tali elementi di autoregolazione in questo indicatore.

To Neutron 24.04.2009 05:11 : Ultimo - intendi la barra zero? Se è così, ne ho già parlato sopra. E poiché High, Low e Close sulla barra zero stanno cambiando, i risultati del calcolo dell'indicatore sulla barra zero dovrebbero cambiare di conseguenza. Quando arriva una nuova barra, il risultato del calcolo sull'ultimo tick è fisso. Se non ti piace, inserisci le condizioni per il calcolo dell'indicatore solo sulle barre formate.

 
kosa писал(а) >>

È meglio torturare l'esperto in diverse posizioni))

Ecco un test senza trucchi, con un lotto fisso, saldo iniziale 10 000, la valuta è la stessa:


H4 GBPUSD

test dal 2008 ad oggi

>> Finora, l'indicatore è troppo grezzo per costruire sistemi di trading su di esso.

 

Continuando a lavorare sull'indicatore, ha introdotto un altro modulo, anche se deviando un po' dall'idea originale, è emerso un quadro divertente. Il segnale rosa corrisponde al primo modulo presentato in precedenza. La possibile logica di trading di questo modello è chiara: se il rosso è statico allora vendi fino a quando il blu e il rosa girano, se il blu è statico allora compra fino a quando il rosso e il rosa girano. Ma questo è ancora un esperimento approssimativo, vedrò cosa risulterà dall'introduzione di un modulo in più.

 
Integer >> :

Per confronto, sostituite Pilligrimus con MA e ottimizzate il suo periodo, tutti gli altri parametri come erano. Il risultato migliore dopo l'ottimizzazione sarà migliore/diverso che con Pilligrimus?

Il risultato è il seguente:

>> più false entrate e ritardi di entrata nel mercato molto in confronto con Pilligrimus.

avresti dovuto vedere il consigliere).

 
Piligrimm >> :

L'indicatore è ancora troppo grezzo per fare trading system su di esso.

Volevo solo mostrare l'importanza del tuo sviluppo, che anche con una MA normale il tuo indicatore dà una buona previsione...

 
Piligrimm >> :

Continuando a lavorare sull'indicatore, ha introdotto un altro modulo, anche se deviando un po' dall'idea originale, è emerso un quadro divertente. Il segnale rosa corrisponde al primo modulo presentato in precedenza. La possibile logica di trading di questo modello è chiara: se il rosso è statico allora vendi fino a quando il blu e il rosa girano, se il blu è statico allora compra fino a quando il rosso e il rosa girano. Ma è un esperimento grezzo per ora, vedrò cosa può essere causato da un altro modulo.

Quali altri moduli stai aggiungendo?

 
kosa писал(а) >>

Volevo solo mostrare l'importanza del tuo sviluppo, che anche con una MA ordinaria il tuo indicatore dà una buona previsione...

Non sono contrario a questi esperimenti, al contrario, grazie mille, lo sto sviluppando ulteriormente e non ho tempo di controllarlo. Ho appena detto che questo indicatore ha molto più potenziale e se riesco a farlo, sarà davvero un buon indicatore.

A nord: ho intenzione di fare il prossimo modulo per compensare l'errore, per ridurre i falsi positivi.

Ho aggiunto un paio di segnali nel secondo modulo, ora ci sono segnali più accurati per la chiusura delle posizioni.

 

Sto visualizzando l'indicatore con il secondo modulo. I segnali non sono ancora stati finalizzati, se siete interessati, potete sperimentare. Si prega di postare i risultati in questo topic. Una critica costruttiva della finalizzazione è auspicabile, si prega di astenersi dalla demagogia oziosa. Il lavoro è ancora grezzo ed è troppo presto per trarre conclusioni definitive.

File:
 
Piligrimm >> :

Impostazione dell'indicatore con il secondo modulo.

Grazie, mettiamolo alla prova.

Motivazione: