prezzi - pagina 9

 
Yourmindstillmy >> :

Buona notte. Questa è una stima per quale data?

Oggi. Per il 2007.

http://en.wikipedia.org/wiki/Forex

 
BARS >> :

E tu dimmi perché il tasso americano è 0,25% e un prestito in sterline da 3 o più ))))

Che cazzo c'entrano gli scambi? Cazzo... la corsa dei topi non è finita con questi impiegati di banca)

una volta c'era qualche stronzata sulla domanda - poi kores... ora scambia... dopo gli scambi poi qualcosa di nuovo.

Quindi dici di sapere che nel forex il prezzo si forma dalla "domanda-offerta" e allo stesso tempo non sai da dove viene più del 50% del fatturato del forex?

http://en.wikipedia.org/wiki/Forex

Dov'è la vostra logica? Spiegamelo. Personalmente non lo vedo.

 

Ahem, dove hai visto il fatturato lì?

DOVE?

P.s. forse farò una scoperta per te:

1. Non c'è forex. (stimare il volume non è realistico).

2. Gli swap non si prendono mai su beni reali senza margine, si prendono su contratti swap... che sono stati concepiti negli Stati Uniti. La banca non può averli al di sotto della riserva (come il 2%). Al momento della segnalazione. Arrivano gli swap, la banca presta a un'altra banca XXXX$ al Y% al giorno. E tutti sono contenti, le banche fanno credito per 1 o 2 giorni, denunciano, si riprendono la grana))



 
A quanto pare sono andato via prima)) Dovrò includere questo nel modello di mercato)
 
mql4com >> :

A causa dei market maker in molti broker MT4 (ad esempio Alpari) l'arbitraggio si verifica centinaia o migliaia di volte al giorno, ogni volta per più di 5-10 secondi.

Nel mercato l'arbitraggio avviene poche volte al giorno e dura meno di un secondo ciascuno.

Non è una mia idea, potete controllare voi stessi.

Suggerisci almeno quali coppie (molto preferibilmente dalle major) guardare per prime. =)

 
wise >> :

Suggerisci almeno quali coppie (molto preferibilmente dalle major) guardare per prime. =)

Pensate che vi lasceranno fare soldi a loro spese?

 
Ho paura di chiedere chi sono "LORO"! =)
 
wise >>:
Боюсь спросить кто "ОНИ"?! =)

Che dire della DC dove si verifica proprio questo arbitraggio.

 
È così in tutte le case di intermediazione, a causa del modo in cui il Forex è strutturato. Un'opportunità di arbitraggio non significa che sia facile da attuare e che non ci saranno perdite. Le requote e altri trucchi non sono stati cancellati. =)
 
wise >> :
È così in tutte le case di intermediazione, a causa del modo in cui il forex è strutturato. Un'opportunità di arbitraggio non significa che possa essere eseguita facilmente e che non ci saranno perdite. Le requote e altri trucchi non sono ancora stati cancellati. =)

Hai ragione, credo che tu abbia appena chiesto delle coppie che possono essere utilizzate, quindi ho pensato che ti piacerebbe provare qualche arbitraggio, volevo avvisarti.