L'ingresso perfetto. Che aspetto ha? - pagina 2

 

Un'entrata perfetta è quando il risultato è un profitto. Significa che la previsione e il risultato sono gli stessi.

 
FION >> :

Un'entrata perfetta è quando il risultato è un profitto. Significa che la previsione e il risultato sono gli stessi.

Lei confonde anche la forma con il contenuto. Cioè, sei un nerd e non un trader.


Il profitto come risultato non è un'entrata perfetta, ma un adeguato segnale commerciale di entrata e un adeguato segnale commerciale di uscita. I trade redditizi non sono necessariamente perfetti, ma è necessario e sufficiente che il segnale di acquisto sia inferiore al segnale di vendita, e l'ordine, cioè quale di questi due segnali sia precedente o successivo non ha importanza. Questi sono luoghi comuni, ma tuttavia difficili da capire per i nerd.

 
Reshetov >> :

Lei confonde anche la forma con il contenuto. Cioè, sei un nerd, non un trader.


Il profitto come risultato non è un'entrata perfetta ma un adeguato segnale di entrata e un adeguato segnale di uscita. I trade di profitto non sono necessariamente perfetti, ma necessariamente il segnale di acquisto deve essere inferiore al segnale di vendita.

Sono d'accordo......

Ma chi è che lancia veri segnali qui intorno!

Chi lo sa tace.

 
bidrio >> :

Sono d'accordo......

Ma chi darà dei veri segnali qui?

>> chi lo sa, non lo dica.

Tutti tacciono perché nessuno sa niente di perfetto nella pratica, non perché ci sia qualcosa da nascondere. Solo i nerd teorici sbraitano e farneticano come se sapessero qualcosa che gli altri non sanno.

 
Shniperson >> :

Ho visto spesso sui forum che alcuni EA o trader sanno definire "entrata", ma hanno problemi con l'uscita. Quindi la mia domanda è... Che aspetto ha questa "entrata ideale"? Qual è la combinazione di indicatori e così via ... Qual è il segnale?

P.S. Preferibilmente con screenshot )

Aprite qualsiasi grafico e potrete facilmente vedere molte entrate perfette :)

Dovresti leggere i commenti a Highlander's Adviser.

Penso che l'entrata ideale sia quando il prezzo si muove nella giusta direzione N pips.

E il significato di "N" dipende da ognuno.

 
Reshetov >> :

O voi, con i vostri cervelli da nerd, non riuscite ancora a capire la differenza tra forma e contenuto e che perfetto non significa realizzabile. Leggete il titolo del thread, si tratta di ciò che sembra, non di come ottenerlo.

Gli insulti pubblici ingiustificati nella vita reale finiscono in una rissa. Indipendentemente dalla tua altezza o dal tuo peso, saresti più educato in un incontro faccia a faccia.

Perfetto non significa non vincolato da condizioni. Una condizione che non può essere ignorata nemmeno in un modello ideale è il tempo. Questo è il mio punto di vista, che ora rimarrà con me, non voglio condividere ora le mie considerazioni. E notate con il vostro cervello non nerd (spero) che lo zigzag non è l'ideale.

 
gip >> :

L'insulto pubblico ingiustificato nella vita reale finisce con uno schiaffo in faccia. Indipendentemente dalla tua altezza o dal tuo peso, saresti molto più educato di persona.

O è la mia immaginazione, o è la realtà che ultimamente quasi tutti vogliono dare un pugno in faccia a qualcuno.


Signori, un pestaggio in faccia vi porta in tribunale e a volte alla morte. Ciò di cui la nostra civiltà ha bisogno è imparare ad affrontare i problemi in modo diverso.

 
gip >> :

Gli insulti pubblici ingiustificati nella vita reale finiscono in una rissa. Indipendentemente dall'altezza o dal peso, saresti molto più educato di persona.

Ti ho già detto che sei un nerd che non sa distinguere la forma dal contenuto, la zuffa nella vita reale dalle dichiarazioni su internet.


Mi piacerebbe sapere chi sarebbe più accondiscendente anche dopo un vero incontro. Ma mi dispiace, non voglio fare centinaia o migliaia di chilometri per batterti, e non ho tempo neanche per questo perché sono impegnato nel commercio. Forse farai un salto da me, tanto stai oziando nel tuo giardino botanico, così che io possa mostrarti dove sono i gamberi di fiume?

 

un'entrata perfetta è quando l'indicatore cambia colore da rosso a blu e viceversa


 
Reshetov писал(а) >>

Lei confonde anche la forma con il contenuto. Cioè, sei un nerd, non un trader.

Il profitto come risultato non è un'entrata perfetta, ma un adeguato segnale commerciale di entrata e un adeguato segnale commerciale di uscita. I trade redditizi non sono necessariamente perfetti, ma è necessario e sufficiente che il segnale di acquisto sia inferiore al segnale di vendita, e l'ordine, cioè quale di questi due segnali sia precedente o successivo non ha importanza. Questa è una semplice banalità, ma tuttavia è difficile da capire per i geek.

Yura, non entrare in una bolla. Che tipo di trader sei mi è chiaro dai tuoi Expert Advisors...