Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 92

 
Ci risiamo, non facciamo confusione
 
NEKSUS_:

Sta diventando un po' polveroso, il che è un peccato...

Per evitare che il ramo si inaridisca, dovremmo riassumere i risultati delle previsioni di successo e discutere i metodi che li hanno condotti.

Ce ne sono alcuni di successo...?

 
denis_orlov:

Per mantenere vivo il filo, si dovrebbero riassumere i risultati delle previsioni di successo e discutere i metodi che li hanno portati.

Ce ne sono alcuni di successo?

Dipende da quale obiettivo è fissato per il ramo. Non abbiamo iniziato con obiettivi mercantili. Previsioni (in particolare sistemi di trading) e la loro discussione. Nessuna competizione sportiva, nessuna raccolta di statistiche, nessuna pubblicità, nessuna vendita, ecc. Persino Neuroba è stato cacciato da qui, quindi non ci sarebbe stato da mettersi in mostra.

La situazione è interessante (niente statistiche, niente pubblicità, niente vendite, ecc.) C'è una situazione interessante (secondo l'opinione di qualsiasi autore) e se c'è il desiderio - di pubblicare una previsione unica e discuterne. Di nuovo, se c'è un desiderio - i colleghi condividono un po' dell'essenza della strategia. Questo è eje "test di sistema" e non il finale "macchine per fare soldi" :o)

 
Farnsworth:

Dipende da qual è lo scopo del ramo. All'inizio non c'erano obiettivi mercantili. Previsioni (in particolare sistemi di trading) e discussione delle stesse. Nessuna competizione sportiva, nessuna raccolta di statistiche, nessuna pubblicità, nessuna vendita, ecc. Persino Neuroba è stato cacciato da qui, quindi non ci sarebbe stato da mettersi in mostra.

La situazione è interessante (niente statistiche, niente pubblicità, niente vendite, ecc.) C'è una situazione interessante (secondo l'opinione di qualsiasi autore) e se c'è il desiderio - di pubblicare una previsione unica e discuterne. Di nuovo, se c'è un desiderio - i colleghi condividono un po' dell'essenza della strategia. Questo è eje "test di sistema" e non il finale "macchine per fare soldi" :o)

Posso pubblicare periodicamente delle previsioni senza alcun commento da parte mia.
 
Debugger:
Posso occasionalmente postare delle previsioni senza alcun commento da parte mia.

È il momento.

I servitori non aspettano (c) Londra.

;)

 

EURUSD H1

(Questo algoritmo deve essere perfezionato)

 
 
Debugger:

....
Neutrone:
....

Non capisco... Com'è possibile che le persone siano diverse ma gli indicatori siano gli stessi? :)

 
È uno scherzo :-)
 
Yay, il joo di Neutron è stato castrato :)
Motivazione: