Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 26

 
NEKSUS_ >> :

>> che cos'è?

Questo è un analogo della funzione Matcadian Predict.

 

Sì, questo è il meglio che si può fare in MT:


solo le montagne sono più fresche :o) Pensavo che fossero tutti multicolori, spessi, sottili, ininterrotti, belli... ma va anche bene, è semplice, austero e di buon gusto. :о))

 

Bene, per divertimento, ecco le mie previsioni dei 4 metodi. 3 di questi 4 puntano a un movimento EURUSD verso il basso.

1. Il metodo del vicino più vicino


2. GRNN



Modello autoregressivo non lineare del 4° ordine (come la predizione lineare, ma con termini non lineari x[i]*x[j], x[i]*x[j]*x[k], ...)


4. Estrapolazione di Fourier


 

3. Нелинейная авторегрессионная модель 4-го порядка

Dove posso leggere di questo metodo?

 

Ed ecco il mio indicatore personale che mostra quando comprare e vendere. L'ultimo segnale era un segnale di vendita. Quindi aspettatevi che EURUSD si muova verso il basso


 
grasn >> :

Dove posso leggere di questo metodo?

Vedere qui

https://forum.mql4.com/ru/24614/page3#190545

e nelle pagine precedenti dove descrivo le carenze della matematica delle reti neurali in termini di apprendimento (un argomento delicato :-)

Non ho potuto trovare link adeguati sul web, anche se l'idea è semplice e dovrebbe essere familiare agli econometrici che si occupano di predizione lineare. Forse provate il modello autoregressivo non lineare.

 
gpwr >> :

Vedere qui

https://forum.mql4.com/ru/24614/page3#190545

e nelle pagine precedenti di quel thread, dove descrivo le carenze della matematica delle reti neurali in termini di formazione (argomento delicato :-)

Non sono riuscito a trovare link adeguati sul web, anche se l'idea è semplice e dovrebbe essere familiare agli econometrici che si occupano di predizione lineare. Forse provate il modello autoregressivo non lineare.

Capito, grazie.


Per quanto riguarda la mia previsione, le curve centrali sono essenzialmente la "media" a cui la traiettoria futura dovrebbe statisticamente "gravitare". Cosa sarà in realtà, lo vedremo.

 
gpwr >> :

Bene, per divertimento, ecco le mie previsioni dei 4 metodi. 3 di questi 4 indicano un movimento EURUSD verso il basso.

1. Il metodo del vicino più vicino


2. IL GRNN


Sembra che GRNN abbia fatto centro :-)

Ecco quale sarebbe la mia previsione (nessun parametro regolabile, nessun adattamento)


 
neoclassic писал(а) >>

Sembra che GRNN abbia fatto centro :-)

Ecco quale sarebbe la mia previsione (nessun parametro regolabile, nessun adattamento)

No, no, no,

qui sto postando le previsioni all'inizio, non mostrandole alla fine

Inoltre, se non ci sono parametri, come fa gpwr a ottenere una linea diversa?

 
grasn >> :

No, no, no,

Sto pubblicando una previsione all'inizio, non la mostro alla fine.

Inoltre, se non ci sono parametri, come fa gpwr a ottenere un'altra linea?

Scusa :-) Ecco la previsione all'inizio:


gpwr apparentemente prepara la Fourier in modo diverso, il mio metodo non ha parametri.