[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 75

 
forexnew:
Perché non gli piace? Sì, lo fanno, ma per fare un buon EA devi stipare 200 kb di codice, non 2 kb come fai tu. Ripeto: non è l'idea in sé che è cattiva, ma la capacità di portarla alla ragione! E potrebbero volerci anni prima che tu riesca a farlo bene.
Non è il mio consulente! L'ho trovato nel database...!
 
Quindi ecco una richiesta. C'è una strategia: sul grafico H1 all'apertura della candela di mettere un acquisto e vendere stop ad una distanza dal prezzo di 100 punti (pentametro). TP = 150, SL = 300. Quando uno scatta, il secondo non rimuovere, lasciarlo appeso. E così aperto ad ogni candela ora.Se si può scrivere un tale EA, è auspicabile che possa essere regolato TP, SL e tempo di negoziazione. Ho provato a commerciare manualmente, non male i risultati, ma con l'EA, ho voluto ottimizzare i parametri di trading (TP, SL e tempo).
 
ragazzi aiutatemi ho bisogno di un semplice indicatore che disegni solo due linee sul grafico - minimo e massimo dell'ultima settimana, e che i livelli di lunedì ricalcolati in modo indipendente
 
arman1704:
ragazzi aiutatemi ho bisogno di un semplice indicatore che disegni solo due linee sul grafico - minimo e massimo dell'ultima settimana, e che i livelli di lunedì ricalcolati in modo indipendente

Risolviquesto problema. Se nella sua forma originale non funzionerà su settimane.
 
Roman.:

Correggerequesto. Se non funziona per settimane nella sua forma originale.
Grazie, ma ho bisogno di qualcosa come questo.
 
 

In n giorni

File:
5-34-5.mq4  3 kb
 
poruchik:

In n giorni

cioè i livelli sono ricalcolati una volta alla settimana e mostrano i massimi e i minimi della settimana precedente da venerdì a venerdì) Grazie.
 
provato a mettere giorni - 1, ma ha cambiato il periodo a W1, i livelli non mostrano abbastanza accuratamente
File:
 
Ecco, questo mostra il canale della settimana precedente:
File:
weeklyf.mq4  3 kb
Motivazione: