[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 4

 
NEKSUS_ писал(а) >>

Beh, ho 3 expa che girano sul mio terminale, e quando uno dei nuovi inizia a farli fuori o semplicemente a chiudere..... non è bello...

è un oltraggio! significa che ci dovrebbero essere non meno di 4 maghi!

 
Shu >> :

>> quindi devono essere non meno di 4 maghi!

=) beh, sono un nubico, so che se l'esperto gestisce tutti gli ordini aperti, allora il mago può risolvere il problema, semplicemente non conosco altro modo, e tu mi stai prendendo per il culo.

 
NEKSUS_ >> :

1. sì, lo è, ma sarebbe bello se smettesse di aprire posizioni quando la % di fondi disponibili scende ad un certo livello (nel caso in cui il deposito è piccolo)

2. М15

3. Qui ho un piccolo intoppo, se la tendenza è buona, la candela non cambia colore (vorrei aprire), ma poi la questione di cosa accadrebbe se la candela rimbalza avanti e indietro, ma in generale vorrei aprire

4. Vorrei usare MM come in CyberiaTrader.... o qualcosa del genere

NEKSUS Avete calcolato questo sistema su dati storici? Se sì, qual è il risultato in punti?

 
Bigboom >> :

NEKSUS Avete calcolato questo sistema su dati storici? Se sì, qual è il risultato in pip?

Onestamente, no, appena guardato attraverso un grafico di un paio di anni con indica esposto e solo.... "a occhio" ha visto che ci sono più liscio, onde di colore unico che, alluvione rosso-blu sul piatto

 
NEKSUS_ >> :

Onestamente, no, ho appena sfogliato un grafico di un paio di anni con l'indica esposto e appena.... "a occhio" ha visto che ci sono più onde lisce e monocolore che, fanghi rosso-blu sul fango

Buon pomeriggio. In fondo non sei un granché come setter).

 
Kubodel >> :

Buon pomeriggio. Non sei un gran costruttore, dopo tutto).

Sì, mi dispiace, ci ho provato =(.....)

 

Kubodel, spero che tu possa scrivere..... "it".

 

1) Apriamo a mercato o ordini pendenti. Capisco che vorresti aprire al prezzo di apertura.

2) Come si colloca uno stop loss?

3) Cosa significa per noi l'indicatore a barre colorate?


Attualmente sto lavorando su un Expert Advisor basato sul tuo sistema di trading.

 
Kubodel >> :

1) Apriamo in base al mercato o agli ordini pendenti. Capisco che tu voglia aprire al prezzo di apertura.

2) Come impostiamo uno stop loss

3) Cosa significa per noi l'indicatore a barre colorate


Attualmente sto lavorando ad un Expert Advisor sul vostro sistema di trading.

1. seguendo il mercato, sì, sarebbe meglio farlo al prezzo di apertura

2. non credo, basta chiudere l'ordine aperto quando il colore dell'indicatore cambia

3. un ordine per aprire un ordine

umm.... nella mia testa confusa è.

 
NEKSUS_ >> :

1. secondo il mercato, sì, vorrei che fosse al prezzo di apertura

2. Penso che non si possa semplicemente chiudere l'ordine quando l'indicatore cambia colore.

3. ordine di aprire l'ordine

umm.... nella mia testa confusa va così.

Non capisco il punto 3). Ci sono barre blu, ci sono barre rosse e ci sono barre multicolori.

Motivazione: