[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 359

 
Salavatka:
Non hai almeno chiuso la vendita?

Sono appena entrato a 1,3180, te l'avevo detto.
 

Ho tagliato il 20%! Ho lasciato qualche spicciolo a galleggiare sulla macchina per il giorno, tutto qui!

 
MobileMan:

Sono appena entrato a 1,3180, te l'ho detto.
Come penso che non sarà lungo in qualsiasi momento può girare!
 
Salavatka:
Dato che penso che non ci vorrà molto tempo, da un momento all'altro potrebbe cambiare!

Beh, è troppo presto per comprare, lo terrò per ora... Beh, anche se il 3235 non è critico) allora andrà giù comunque. Non per coprire 20 pips)
 
Salavatka:
Poiché penso che non ci vorrà molto tempo, da un momento all'altro potrebbe cambiare!

Da m5 a H1 la tendenza è al ribasso e fino a quando non inverte al rialzo ogni discorso sugli obiettivi è up.......
 
MobileMan:

Beh, è troppo presto per un Buy, lo terrò per ora... Beh, anche se è 3235 - non è critico) allora andrà giù comunque. Non per chiudere 20 pips)
È un peccato! Allora non devi nemmeno preoccuparti di entrare da una strada, metti ordini e TP e il gioco è fatto!
 
Salavatka:
E per niente! Allora non devi nemmeno preoccuparti di entrare da una torcia, devi solo mettere un TP e il gioco è fatto!

vuoi insegnarmi a fare lo scalpo o cosa?! )))
 
Salavatka:
E per niente! Allora non devi nemmeno preoccuparti di entrare da una lanterna, metti un TP e il gioco è fatto!


e forse non per niente! i maschkas non hanno attraversato per comprare! ma preferisco non correre rischi! cambiamento fluttuante

 
MobileMan:

Stai cercando di insegnarmi a fare lo scalpo o cosa?! )))
Di cosa stai parlando? Non preoccupatevi!
 
MobileMan:

Stai cercando di insegnarmi a fare lo scalpo o cosa?! )))
No, basta entrare come ho capito un lotto centuplicato! Quindi ho sottolineato questo punto, e quando si segue la MM si può mettere uno stop loss e non disturbare))))) e hai appena scritto che ha preso un po 'di rischio!