EA N7S_AO_772012 - pagina 3

 
grazie

1 strumento = 2.000 USD.

9 strumenti = 18000 USD?

 
FinGeR писал(а) >>
grazie

1 strumento = 2.000 USD.

9 strumenti = 18000 USD?

No, certo che no.

È necessario prendere in considerazione alcune sfumature.

Per esempio l'anno scorso con depo 2000 e lotto=0.1 euro e yen non hanno perso più del 15%, coppie come EURJPY e GBPJPY hanno avuto un drawdown del 50% circa.

Quindi il successo è un MM competente. Per loro (per i micro) fisserei il lotto 0,01.

In generale, devi solo capire e modificare alcuni parametri di ottimizzazione per le valute volatili, come SL=80 per GBPJPY (cinque minuti di movimento).

E non mettete assolutamente questa versione su un conto reale, non può ancora fare molto su un conto reale.

 
Kontra писал(а) >>

ciao

Io stesso ho ottimizzato 6 coppie durante il fine settimana. Li ho messi stasera e il risultato è stato una perdita di 400 dollari finora. Allegherò i miei set più tardi. :)

Ho anche notato che ho un crollo all'inizio della settimana con un vuoto all'inizio della settimana, ma poi si cancella. Devo pensare all'inizializzazione.

Ora ho +150pip sulla mia demo dopo il drawdown di -550pip.

 
SHOOTER777 писал(а) >>

Ho notato che all'inizio di una settimana di apertura con uno scarto, c'è un crollo all'inizio, ma poi si ritorna alla normalità. Devo pensare all'inizializzazione.

Ora ho +150pip sulla mia demo dopo un drawdown di -550 pip

Il mio equilibrio è stato ripristinato e il capitale è cresciuto di 750 pip. Ci sono 9 coppie sul demo.

In media 5-7 pips si aprono allo stesso tempo. Con $2000 depo per scambiare 0,6 lotti è figo, contro tutte le leggi della MM!

Come sta andando?

 

Ho -550 pips su 6 coppie :(

Ho allegato i preset

File:
19012009.rar  4 kb
 
Kontra писал(а) >>

Ho -550 pips su 6 coppie :(

Ho allegato i preset.

Sembra che ci sia qualcosa che non va.

Ho la versione L5. Solo che funziona correttamente su un conto per diversi strumenti.

Ho guardato i set, solo EUR e YEN sono simili, tutti gli altri sono diversi.

 

Sì, la versione L5. Eppure, non è solo l'algoritmo che conta quando si ottimizza. Non mi sono preoccupato molto - ho solo scelto il miglior risultato in termini di profitto e ho eseguito l'ottimizzazione per il passo successivo. Forse mi sbaglio? A proposito, ho una domanda sui periodi di ottimizzazione. Ora lo disegnerò in Visio per renderlo più chiaro, e voi mi direte se è vero o no.

 
Kontra писал(а) >>

Sì, la versione L5. Eppure, non è solo l'algoritmo che conta quando si ottimizza. Non mi sono preoccupato molto - ho solo scelto il miglior risultato in termini di profitto e ho eseguito l'ottimizzazione per il passo successivo. Forse mi sbaglio? A proposito, ho una domanda sui periodi di ottimizzazione. Ora lo disegnerò in Visio per renderlo più chiaro, e voi mi direte se è vero o no.

È assolutamente sbagliato!

>> Forward non è necessario, è solo per testare la strategia.

 

Ok, dovrò ri-ottimizzare tutto :(

Ancora, con quale risultato dovrei scegliere i parametri: con un grande profitto, numero di trade, payoff previsto, drawdown minimo?

 
Kontra писал(а) >>

Ok, dovrò ri-ottimizzare tutto :(

Ancora, qual è il primo risultato per scegliere i parametri: con un profitto maggiore, numero di trade, payoff previsto, drawdown minimo?

Nelle prime tre fasi scelgo il miglior equilibrio 10-12, il miglior drawdown e un buon fattore di profitto, e guardo come reagisce la settimana successiva. Ma come regola è l'equilibrio massimo. Sulle tre gambe successive seleziono solo il miglior equilibrio ed elimino gli slittamenti occasionali.

Motivazione: