Effetto bordo sulla strada per il GRAAL - pagina 3

 
Erics писал(а) >>

La funzione non simmetrica, come ho capito, si basa solo sui valori precedenti della serie temporale.

Gli effetti di bordo sono creati dall'ultima linea.

Indicatore molto bello. Ma ha di nuovo distorsioni o ritardi.

Come fare trading usandolo è una domanda.

Domani è festa, auguro a tutti buon anno della Red Bull.

CHE I NOSTRI BILANCI SIANO RIALZISTI !!!! :)

Inizierò a lavorare con Matlab a partire dai primi numeri, se salta fuori qualcosa, lo posterò in questo forum.

Buona fortuna a tutti e grazie.

p.s. Per i post futuri: buttaci dentro idee per ridurre gli effetti dei bordi e le funzioni di smoothing.

Forse insieme troveremo un graal :).

Ancora una volta, felice anno nuovo!

 

Funzionerà))) non va da nessuna parte.

Dobeshi, 5 ordine di grandezza 3. Da Matlab

 
vladevgeniy писал(а) >>

Funzionerà))) non va da nessuna parte.

Dobeshi, 5 ordine di grandezza 3. Da Matlab.

Sui risultati superiori a 10 dal punto attuale tutto è bello. Domanda come si comporta il wavelet sull'ultimo risultato.

Appena arrivato online dopo le vacanze. Ancora si confondono le chiavi :)

Ho provato l'ordine Dobesh 7 e il livello 5. Vero per M1.

VladEvgeniy, ho capito che sei riuscito a compilare e collegare la libreria da Matlab a MT.

Potresti condividere la DLL? Non ho ancora raggiunto un negozio di dischi ed è difficile scaricare 4,5 Gbyte.

Proverò a collegare la libreria al mio Expert Advisor e a testarla con un nuovo algoritmo di smoothing.

 
Senza matlab, la dll non funzionerà. Avete bisogno di matlab installato, o separatamente delle librerie (sono nella cartella matlab). Il dll stesso non farà nulla. Inoltre, si può prima guardare il matlab stesso e valutare se vale la pena o meno.
 
vladevgeniy писал(а) >>
Senza matlab, la dll non funzionerà. Hai bisogno di matlab installato, o le librerie separatamente (sono nella cartella matlab). Il dll stesso non farà nulla. Inoltre, puoi prima guardare il matlab stesso e valutare se vale la pena o meno.
 

Eh... Vado a prendere il disco.

 
Neutron >> :
Il caso non ha successo ed è una conseguenza della fondamentale impossibilità di guardare al futuro. Pertanto, l'effetto marginale è inevitabile in linea di principio, indipendentemente dal metodo di lisciatura, ma può essere ridotto a un minimo teorico, che, tuttavia, non dà un notevole vantaggio commerciale.

Sono d'accordo. Per qualche motivo la maggior parte delle persone cerca di fare trading attraverso sistemi consapevolmente perdenti basati su indicatori.
Cercare schemi nel confrontare il comportamento del prezzo e qualche funzione di questo prezzo (indicatore) arrivando con filtri come regole di esclusione - non sembra essere la strada giusta per un sistema redditizio.
Se cerchiamo dei modelli, dovremmo cercarli nel prezzo stesso.

 
mql4com писал(а) >>

Sono d'accordo. Questo è il motivo per cui la maggior parte di loro cerca di fare trading utilizzando sistemi consapevolmente perdenti basati su indicatori.
Cercare modelli nel confrontare il comportamento del prezzo e qualche funzione di quel prezzo (indicatore) arrivando con filtri come regole di esclusione - non è la strada giusta per un sistema redditizio.
Se stiamo cercando dei modelli, allora nel prezzo stesso.

Naturalmente, la fonte originale è il prezzo. Ma un indicatore è un prezzo trasformato, dal quale sono state scartate le informazioni inutili.

Le regolarità dei prezzi sono conservate anche negli indicatori. L'analisi di correlazione può confermarlo.

La prova della redditività dei sistemi di indicatori può essere trovata nella lunga esperienza mondiale di trading sugli indicatori.

Non lo rifiuterete, vero? Almeno, l'indicatore di prezzo normalizzato (per payoff atteso e dispersione) contiene già

Ha un sacco di cose interessanti e mostra ciò che non è visibile sul grafico dei prezzi.

Sono d'accordo sui filtri. Il sistema deve essere uno solo, senza patch.

 
Desperado >>: Sui filtri, sono d'accordo. Il sistema dovrebbe essere uno solo, senza patch.

Lo pensavo anch'io, fino a poco tempo fa. Ma recentemente ho guardato dall'altra parte. Per farla breve, puoi fare il trucco qui. Il filtro stesso può, in certe condizioni, essere formalmente scambiato con l'indikator principale, chiamando così l'indikator un filtro. Questo può influenzare drasticamente l'interpretazione del sistema stesso. Ma questo è più nel regno dei giochi mentali.

 

Installato Matlab 7.01. Roba potente.

Trovato il wavelets.

Ma come faccio a caricare il mio segnale nel sistema?

C'è un convertitore per esempio da un file di testo a un file MAT?

Motivazione: