Moderatori! Qualcuno può fermare il sabluk, per favore? Litterare tutti i thread con le sue foto. - pagina 4

 
bidrio >> :

Io sono per togliere Sabluka dal bando.

Smettila di chiedere per un uomo adulto, può inviare un messaggio privato ai moderatori stessi

Il primo divieto è un malinteso, il secondo è un sistema

di nuovo, il tappetino è inudibile, è difficile per una persona alfabetizzata sostituire la "e" con la "@" o "y" con "%", ci sono ragazze e solo giovani, e non giovani che sono stanchi del linguaggio scurrile

Ancora una volta, si può sempre chiedere scusa, che ha rifiutato categoricamente, quindi non fare una faccia apologetica di supplica per un altro

 

KimIV писал(а) >>

Лучше сказать многогранный... или разный... у каждого из нас не одно лицо... так-что лучше на себя посмотрите!

No, lo intendevo in senso negativo, sei bifronte.

Ricordo che è stato scritto



Sanya, c'era la parola 'incazzato'. È un'emozione... negativo... A cosa servono a qualcuno? Dovresti essere bandito...

Non hai guardato il fatto che mi hanno appena preso a sberle prima?

È come la vecchia favola: "Non ho visto l'elefante".

Te l'ho già detto: "un cane che nutre il suo padrone non morde".

 

E il deposito se un adulto lo perde? Dovremmo riunirci tutti insieme e andare a chiederglielo?

Anche se è un umorista sottile, ha perso il suo deposito questa volta, ha bisogno di tempo per recuperare

 

Se bannarlo o meno spetta ai moderatori, e anche a me non interessa molto il traffico.

E dal punto di vista del lettore, la palese maleducazione supera tutto il divertimento e il valore educativo.

Personalmente ho rinunciato a leggere i suoi post molto tempo fa.

 
La situazione sembra aggravarsi, è diventata una dichiarazione personale. Questo è flubbing. E a me onestamente a volte i gatti sollevato l'umore. moderatori e consigli di amministrazione per creare fdulova argomento e allegarlo. E moderare i messaggi, dire, spostato il thread per inondare, come in altri forum fare. Se sei un esperto di programmazione (non tutti), molte persone sono impegnate nel trading per anni, ma a volte vuoi solo scherzare in un ramo o parlare di qualcosa di astratto dal trading.
 

L'umanità si divide in due categorie: quelli che tengono aperta la porta della metropolitana e quelli che non lo fanno.

Vomitare linguaggio scurrile in un forum, dipingere muri con lo spray o piantare un chiodo arrugginito in un'auto straniera nuova di zecca sono la sorte di persone meschine che non hanno creato nulla di valido.

Moderare un forum è un modo per proteggere i visitatori dall'ignoranza schiamazzante.

 
Rich >> :

Lo spamè un messaggio di massa, non personalizzato, guidato da un programma, commerciale, politico o annunci o altri tipi di messaggi a persone che non hanno espresso il desiderio di riceverli.

Mi è piaciuto con il mio illimitato. Dovrei essere bandito anch'io?

Con il tuo no-limit, puoi guardare le immagini su altri siti web. Vado sul sito MQL per studiare, ma finisco in una galleria di immagini.

 
SK. >> :

L'umanità si divide in due categorie: quelli che tengono aperta la porta della metropolitana e quelli che non lo fanno.

Vomitare linguaggio scurrile in un forum, dipingere muri con lo spray o piantare un chiodo arrugginito in un'auto straniera nuova di zecca sono la sorte di persone meschine che non hanno creato nulla di valido.

Moderare un forum è un modo per proteggere i visitatori dall'ignoranza schiamazzante.

1. "Gettare un linguaggio scurrile nel forum", questo sei tu che parli del tuo amico alexx..., ben detto!

2. Il tuo apparato concettuale è difettoso.

Per esempio, su un'auto straniera nuova di zecca. E se quell'auto straniera è un totale stronzo come alexx... che ti ha spruzzato?

 
khorosh >> :

Con il tuo credito illimitato, puoi guardare le foto su altri siti web. Vado sul sito MQL per studiare, ma finisco in una galleria di immagini.

>> Non entrare.

 
blend писал(а) >>

Smettila di chiedere per un uomo adulto, può inviare un messaggio privato ai moderatori stessi

Il primo divieto è un malinteso, il secondo è un sistema

di nuovo, il tappetino è inudibile, è difficile per una persona alfabetizzata sostituire la "e" con la "@" o "y" con "%", ci sono ragazze e solo giovani, e non giovani che sono stanchi del linguaggio scurrile

Ancora una volta, si può sempre chiedere scusa, che tacco ha rifiutato categoricamente, quindi non fare una faccia apologetica implorante per un altro

a quanto pare, secondo la classificazione della miscela, sono uno dei "non giovani sboccati" :)

Penso che coloro che usano un linguaggio scurrile in questo forum sono persone deboli e incompetenti che approfittano del fatto che l'avversario non ha la possibilità di mettere al suo posto un simile cafone. A causa della sua inaccessibilità.

A volte c'è il desiderio di scrivere qualcosa sull'argomento, ma a rischio di sbattere contro qualche "sciabola", e poi scompare... E c'è qualcosa da dire - 20 anni di programmazione professionale e circa 4 anni di trading alla F.

Quindi, per il linguaggio scurrile e la maleducazione - bandire. Le immagini sono belle, ma ce ne sono troppe.

Motivazione: