Un consigliere davvero funzionante,,,, vedere di persona.

 

Buono sia di giorno che di notte. Propongo alla vostra attenzione. Strategia del trader che include un Expert Advisor.

In poche parole. Il trading viene effettuato su tre coppie di valute.

Si entra e si esce dal mercato manualmente, in base alle letture di un indicatore speciale.

Sei entrato nel mercato, hai acceso l'Expert Advisor, , il denaro è corso.

Per quanto riguarda il periodo di rimborso, si può ripagare costantemente in 3-5 settimane. Poiché l'indicatore di entrata nel mercato può mostrare non tutti i giorni, ma a volte fino a 4-7 giorni, a seconda dello stato del settore finanziario.

Come dimostra l'esperienza. Se stupidamente accendi l'Expert Advisor tutto il tempo e non osservi i punti di entrata, allora il deposito può essere recuperato in un giorno. Quindi dipende da voi).

SI il costo del consulente è "una certa quantità di $" Limitando la vendita 5 clienti. Altrimenti potremmo far crollare il mercato.....

Non mostrerò i grafici del test della strategia qui, risultato di uscita. Chi è interessato scriva sull'email Forexboy@mail .ru. Darò la password dell'investitore. Specificamente aperto conto 10.11.2008. dove si può guardare e valutare la proposta ...

Buona fortuna a tutti!!!

 
forex_Boy писал(а) >>

Buono sia di giorno che di notte. Porto alla vostra attenzione. Una strategia di trading che incorpora un consulente (vecchio ma carico).

In breve. Il trading si svolge su tre coppie di valute.

Il tempo di entrata nel mercato e di uscita dal mercato è fatto da voi manualmente, in base alle indicazioni di un indicatore speciale.

Sei entrato nel mercato, hai acceso l'Expert Advisor, , il denaro è corso.

Per quanto riguarda il periodo di rimborso, si può ripagare costantemente in 3-5 settimane. Poiché l'indicatore di entrata nel mercato può mostrare non tutti i giorni, ma a volte fino a 4-7 giorni, a seconda dello stato del settore finanziario.

Come dimostra l'esperienza. Se stupidamente accendi l'Expert Advisor tutto il tempo e non osservi i punti di entrata, allora il deposito può essere recuperato in un giorno. Ma perderai tutto il giorno dopo. Quindi, dipende da voi).

SI il costo del consulente è "una certa quantità di $" Limitando la vendita 5 clienti. Altrimenti potremmo far crollare il mercato.....

Non mostrerò i grafici del test della strategia qui, risultato di uscita. Chi è interessato scriva sull'email Forexboy@mail .ru. Darò la password dell'investitore. Specificamente aperto conto 10.11.2008. dove si può guardare e valutare la proposta ...

Buona fortuna a tutti!!!

Oh, mio Dio... mi ha spaventato a morte...

 

Tutto dovrebbe essere disposto qui

 
satop писал(а) >>

Tutto deve essere pubblicato qui.

No, lì hanno tutto in un settore, ma noi ce l'abbiamo rotondo... Come collegare... Non è affatto chiaro...

 

:-)

 
satop писал(а) >>

>> tutto deve essere esposto qui.

Un uomo ha la febbre: Expert Advisor per commerciare a mano, ritorno sul deposito, perdere in un giorno... Cosa pubblicare?). Meglio lasciare che il ragazzo cammini ....
 
xeon >> :

:-)

=)))

 
forex_Boy писал(а) >>

Entrato nel mercato, acceso il consulente, il denaro è corso.

Buona fortuna a tutti!!!

Questa parte del testo è particolarmente impressionante!

Bene molto....

Penserò tutta la notte.

//----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ho comprato un vero gatto commerciale

il venditore ha ancora quattro pezzi rimasti


 

Per tutta la mia vita ci sono stati tori e orsi

Poi c'erano gli alci.

circa un anno fa, scimmie.

sono arrivati i gatti...

crisi

 
forex_Boy писал(а) >>

Entrato nel mercato, acceso il consulente, il denaro è corso.

forex_Boy! Ho messo questo post senza ironia.

Non credo che lei stia mentendo. Forse lo sei.

Soprattutto perché mi sono davvero (con mia sorpresa) imbattuto in un esperto di questo tipo non molto tempo fa.

Kot. può davvero pompare la pasta. E solo per un tale annuncio!

Quello che è successo è questo: - Ho comprato la versione beta per un centesimo con delle restrizioni. L'ho decompilato. L'ho migliorato un po'. E l'Expert Advisor ha davvero iniziato a pompare soldi! Vero, ho usato mini real. Ma non è male.

//-----------

Ma devi creare un account online. Dove l'esperto si sta impegnando.

E poi "la gente verrà da te...".

Motivazione: