Non ci posso credere! - pagina 4

 
xnko >> :
Sì, è una domanda. Non ho avuto grossi prelievi, ho solo messo 10 sterline e le ho ritirate, se i soldi tornavano ho fatto trading con questo commerciante, altrimenti sono passato ad altri commercianti. Non ho avuto nessun grande prelievo, basta prelevare 10 dollari e tornare indietro, se i soldi tornano, scambio con quel commerciante, se no, vado da un altro.

Sono nel business del forex da circa tre anni ... ho prelevato fino a 100.000 USD ... ma non ho ancora ricevuto alcun prelievo ... non sono sicuro di come fare ... ma se lo fai, potresti avere ragione. Sono nel forex da circa tre anni e ho prelevato fino a 100.000 usd... semmai il mio mysqb è 358 376 421

per amor di discussione non fermatevi a questo brokeraggio... la prima cosa è continuare a migliorare ( sulle zecche ) e ci sono alcune idee più promettenti ( idee degne di attenzione ).

 

E tu sei un uomo di numeri :) 100.000, li sto ancora sognando :).

 
A proposito, che dire degli organi, se improvvisamente ho 1.000.000 di dollari dal nulla (non credo che possano spiegare facilmente il "dal nulla")?
 
xnko >> :

Sei un uomo di numeri :) 100000, lo sto ancora sognando :).

Ho già portato il "forex roulette" non è popolare (per usare un eufemismo) e fare un profitto non è affatto un indicatore...

A proposito, circa il trawl è un'osservazione molto essenziale... il numero di chiamate al server di spaccio è razionato... una parte sarà persa su requotes

 
xnko >> :
A proposito, che dire delle autorità, se improvvisamente ho $1 000 000 dal nulla (non credo che possano spiegare facilmente il "nulla")?

Non credo che ci sarebbe un problema... Internet non è ancora sotto il controllo del governo

 
Una società di brokeraggio pubblicizzava sul suo sito web che tutti i conti erano assicurati da pochi zeri, ho inserito 2 dollari, ma durante il processo di prelievo il loro sito web si è bloccato e i soldi sono scomparsi, non erano né nel conto della società di brokeraggio né in WebMoney, i soldi erano piccoli ma era una questione di fiducia :) Il supporto tecnico ha ignorato le mie domande. Dov'è finita l'assicurazione? :)
 
xnko >> :
Una società di intermediazione pubblicizzava sul suo sito web che tutti i conti erano assicurati da pochi zeri, ho inserito 2 dollari, ma durante il processo di prelievo il loro sito web si è bloccato e il denaro è scomparso, non era né nel conto della società di intermediazione né in WebMoney, il denaro era piccolo ma il problema era la fiducia :) Il supporto tecnico ha ignorato le mie domande. Dov'è finita l'assicurazione? :)

mi dispiace che non ci siano facce sorridenti... ma c'è una bella battuta: c'è scritto .... sul fienile

 
sllawa3 >> :

Ho già sollevato l'argomento "forex roulette" non gode di popolarità (per usare un eufemismo) e fare un solo profitto non è affatto un indicatore ... A proposito, per quanto riguarda il trawl, un'osservazione molto realistica ... il numero di chiamate al server dealing è razionato ... alcune si perderanno in requotes ...

Ho sollevato la questione della "roulette del forex" non è popolare (per usare un eufemismo) il guadagno una tantum non è affatto un indicatore ... A proposito, per quanto riguarda il trawl è un'osservazione molto realistica ... il numero di visite al server di negoziazione è regolato ... una parte si perde a causa di requotes ...

Nel mio caso il trailing stop aiuta un po', cioè riduce le perdite e allo stesso tempo diminuisce i profitti). Stop iniziale a Open[0] Mi piace molto, è uno dei pochissimi casi in cui sono sicuro dello stop :)

 

Sembra l'Expert Advisor di Wacken. L'algoritmo era abbastanza semplice: se il prezzo è tornato indietro del 50% dalla precedente barra "rialzista" (nera) su Daily - compra e viceversa... Ecco i risultati:

Solo all'inizio del 2008 questo "graal" stava perdendo a rotta di collo...

 
xnko >> :

Nel mio caso il trailing aiuta poco, riduce le perdite e allo stesso tempo riduce i profitti, posso farne a meno :)

Avevo un EA senza trailing edge con drawdown fino al 30-58%.

Motivazione: