Interessante! Si scopre che SL non significa nulla! - pagina 8

 
Lord_Shadows >> :

Questo è ridicolo... ma almeno leggi quello che scrivi?

Lei ha dichiarato esplicitamente che sul mercato interbancario l'ordine non viene giocato contro di lei, perché i suoi parametri (prezzo e volume) sono già stati visualizzati per tutti. Se compri a 1,2600 per EURUSD, ti fermi a 1,2550 e mantieni il profitto a 1,2650, supponi che il prezzo attuale sia 1,2610 e improvvisamente salti a 1,2660, il tuo profitto non funzionerà a 1,2650 ma a 1,2660, perché chi ha comprato da te ha indicato un prezzo di 1,2660.... Ora la situazione opposta, il prezzo salta giù a 1,2540, allora il tuo stop scatterà a 1,2550 e nient'altro. Perché la tua offerta è già sul mercato e non può aggirarla senza vendere completamente tutto dal prezzo di 1,2610 a 1,2540 (altrimenti non è interbancario, e pensa questa cucina) ... O i prezzi sul mercato interbancario si formano in qualche altro modo che la domanda - offerta?

Caro signore, le sue percezioni sono sbagliate. Non c'è una tazza comune sull'interbancario. E gli ordini limite non entrano nella tazza. Sì, alcune sedi di trading interbancarie hanno un bicchiere di liquidità generale, ma è il bicchiere di liquidità generale dei fornitori di quella stessa liquidità su quella sede di trading, non il bicchiere dell'intero FOREX. Tutto sarebbe corretto dal vostro punto di vista se ci fosse un solo piano commerciale, ma ce ne sono più di uno e non due. Le lacune nel mercato interbancario accadono e questa è la norma.

.

Tutte le banche lavorano attraverso un'API FIX che supporta gli ordini LIMIT, ma che non ha ordini STOP. Pertanto, gli ordini STOP vengono eseguiti sull'interbancario come gli ordini MARKET. Inoltre, per esempio, non tutte le banche supportano gli ordini LIMIT, anche se funzionano attraverso l'API FIX. Perciò, nei trading floor con un gran numero di fornitori di liquidità, tra cui, per esempio, le banche citate, gli ordini LIMIT vengono eseguiti come ordini MARKET.

.

Per questo motivo gli ordini in sospeso non sono visibili a tutti. Altrimenti potremmo avere tutti gli ordini di sinistra con qualsiasi quantità di volumi che vogliamo nella "tazza". C'è la possibilità di piazzare un ordine pendente ma, di nuovo, in questo caso l'ordine arriverebbe solo al riflesso di una parte della profondità totale del mercato FOREX. Ecco perché questo non ci salverà dallo slittamento.

.

Vi sto descrivendo il REALE di diverse sedi di trading interbancarie.

 
goldtrader >> :

Combat, sei rimasto indietro durante il fine settimana.

Ora va bene. Come la giacca cremisi usata per distinguere il nuovo dal vecchio,

Quindi ora se dici "sono sull'interbancario" sei un TRADER, se non lo fai sei un kafno.

Altri argomenti non contano.

Sembra un complesso...

.

È stupido passare all'interbancario ora senza una buona ragione per farlo.

In questo momento le condizioni di trading presso i grandi DC regolamentati su MetaTrader sono MEGLIO che sull'interbancario:

- spread (fisso), che è competitivo con l'interbancario medio, soprattutto di notte.

- nessuna commissione.

- liquidità illimitata (l'ordine LIMIT sarà eseguito per intero (non parzialmente) al prezzo indicato, anche se il tick di esecuzione corrisponde al volume minimo sull'interbancario). Questo porta a volte a una perdita per la società di intermediazione, ma se i volumi non sono troppo grandi, la tollererà.

.

Lavoro sia in MetaTrader che nel brokeraggio interbancario. Ogni luogo ha i suoi pro e i suoi contro.

 
mql4com >> :

Lavoro sia con società di brokeraggio su MetaTrader che su Interbank. Tutti hanno i loro pro e contro.

Se sei un direttore di banca, allora non ci sono dubbi.

.

Se siete clienti di una banca o di un DC, come potete essere sicuri che "siete sull'interbancario"?

Nessuna banca/DD ha mai mostrato nel suo regolamento o nel contratto con il cliente

obblighi di portare le posizioni dei clienti all'interbancario.

I clienti dell'account non hanno bisogno di esserlo.

.

Quali sono i vantaggi di questo interbancario se non è un segreto?

 
goldtrader >> :

Quali sono i vantaggi di questo interbancario se non un segreto?

- esecuzione istantanea degli ordini (nei DC su volumi a partire da alcune decine di lotti standard l'esecuzione richiede minuti, anche se vengono inseriti ordini LIMIT).

- Assenza dei concetti di Stop-Level e Freeze-Level tipici di MetaTrader.

- spread bassi a certi intervalli di tempo.

- tutti i sistemi inclusi l'arbitraggio e i pips sono legali.

- le informazioni sulla profondità del mercato sono disponibili per l'analisi, anche se non tutte.

- Il robot di trading è il modo migliore per garantire la sicurezza dello stock, la sicurezza delle vostre finanze e la sicurezza dell'investitore.

+ qualche altro punto.

Devo dire che, con alta probabilità, i sistemi che funzionano perfettamente sui conti demo di MetaTrader DC non funzioneranno sull'interbancario. Per esempio, quello di Lucky. Questo è dovuto a una serie di peculiarità tecniche e di trading, che sono più difficili di quelle delle società di brokeraggio MetaTrader.

 
goldtrader писал(а) >>

Combattimento, ritardato durante il fine settimana.

Già... Credo di essere "esso" se sono riuscito solo

per arrivare alla banca mt4 con una giacca a brandelli. :)))))))))))))))))

A proposito, è del tutto simile all'interbancario...

- Dovete averne almeno uno.

È vero, bisogna avere un minimo, per la dimensione del margine, ma non è niente, giusto?

Ma:

- MT4

- Consulenti esperti

- in generale, è un elemento terribilmente familiare...

- ... + del tutto legale e contribuente.

E se "scivola", così sia,

proprio come enormi spreads di due o tre o quattro pip...

*

SZS: per quanto ho capito con l'indovinare su "SBF" ho indovinato?

;)

ZS2: Sì, e c'è di più...

Ci sono un sacco di cose interessanti nel mondo, ma siamo su MT, ed è più logico

per discutere le sue possibilità...

Personalmente, per me, l'argomento è stato un non problema per anni.

 
mql4com >> :

Caro signore, le sue percezioni sono sbagliate.

Quindi mi sembra di capire dalle tue parole che non ci sono transazioni reali sull'interbancario, dato che non notano gli ordini e li saltano ? Allora spiegami come si forma il prezzo !

 
kombat >> :

..ZS: per quanto mi riguarda ho indovinato la "SBF"...

Lasciami provare a indovinare. Avete deciso di optare per le FFS?
 
Lord_Shadows >> :

Se dici così ho capito che non ci sono transazioni reali sull'interbancario, perché non si accorgono dell'ordine e lo saltano? Allora spiegami come si forma il prezzo!

Non vi parlerò dei prezzi. Cercatelo su internet.

Per le varietà interbancarie, Google ha fornito uno dei primi link http://torrents.ru/forum/viewtopic.php?t=768725

.

Io stesso lavoro con Duk..y e FXa..l.

.

Ancora una volta ripeto che ci sono pro e contro.

 

Se non si tiene conto che alcuni DT possono guarire i soldi... e fare un tick enorme all'alce (ci sono stati casi simili...) allora va tutto bene :-) Per esempio un dtz sotto il marchio della pistola non ritira fino a 50 m$ in una banca interbancaria.

Ma i Pips non tollereranno i DT, quelli interbancari saranno contenti!

IMHO: Se hai abbastanza soldi, è meglio andare all'interbancario... si dorme meglio.

 
granit77 писал(а) >>
Fammi provare a indovinare... >> Hai deciso di andare per PBB dopo tutto?

Sì.

Anche se non è la prima banca con MT4 nella RF, è un po' più conveniente, c'è l'i-banking... ;)

*

Lavorando con Duk...y e FXa...l io stesso.

FX... non mi sono sfogato, e "SBF" è praticamente una "rete DC"

costruito su una base borsistica...

Può essere "più fresco" e "più visibile" lì, ma il mercato dei concessionari è più che sufficiente per me.

E soprattutto, tutto è molto più vicino e, cosa importante: più legale.

*in termini di tasse e movimento di fondi tra banche...

( con sottaceti e aringhe )

*

Ecco perché siamo interessati solo ai "problemi" riguardanti MT.

Motivazione: