[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 7

 

Nessuno ha scritto niente in questo thread per molto tempo (sia a pagamento che gratuitamente). L'autore di questo thread l'ha abbandonato da tempo.

Quindi, è il momento di cancellarlo del tutto, "perché" le suppliche delle persone sofferenti qui suonano come "una voce che grida nel deserto"!

//-------------------------

Sul sistema a 3 schermi di Elder, - penso che ci fosse qualcosa di simile in Code Base.

 
rid писал(а) >>

Aiutare, - "Meglio tardi che mai..."

http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=39

Salve,

È un bene che tu sia venuto in questo thread. Ecco un uomo da aiutare..... Puoi aiutare anche me? Vorrei un consulente per scrivere .... Date un'occhiata al file....

File:
forsovetnik.rar  26 kb
 
rid писал(а) >>

Nessuno ha scritto niente in questo thread per molto tempo (sia a pagamento che gratuitamente). L'autore di questo thread l'ha abbandonato da tempo.

Quindi, è il momento di cancellarlo del tutto, "perché" le suppliche delle persone sofferenti qui suonano come "una voce che grida nel deserto"!

//-------------------------

Il sistema a 3 schermi di The Elder - penso che ci fosse qualcosa di simile in Code Base.

Non intendo l'indicatore.

 
kvg31 писал(а) >>

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi dirmi la strategia in cui vuoi usarlo.

Ho bisogno di un indicatore basato sull'ADX per l'euro e la sterlina. Lo formulerò più precisamente tra un paio di giorni. Lo farai?

 
kvg31 писал(а) >>

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi dirmi la strategia in cui vuoi usarlo.

Chi può aiutare a rifare un EA sarebbe molto grato!

Ho già chiesto aiuto ma nessuno mi ha aiutato.

Ma è più facile rifarlo che crearne uno.

Stendo l'Expert Advisor, di cui devo lasciare gli indicatori e il principio di funzionamento di Martin.

1. M.A. (150 )
2. Livello stocastico (6,3,3) = (0,20,80,100)

Condizioni per aprire un trade: comprare

M.A. è sotto la linea del prezzo;

Lo stocastico attraversa il livello 20 da sotto a sopra;

Condizioni per l'apertura dellatransazione: vendita - specchio.

MA è sopra la linea del prezzo;

Lo stocastico attraversa il livello 80 dall'alto verso il basso;

Se si perde, il lotto viene moltiplicato per 2. (0.1; 0.2; 0.4; 0.8;1.6.....)

Se il lotto viene vinto, viene riportato alla sua posizione iniziale (ad esempio 0,1)

Aggiungere:

TakeProfit = 30;
StopLoss = 30.0;

Nell'Expert Advisor è meglio rimuovere gli ordini pendenti.

File:
 

Andrei, non è consuetudine curiosare nei file compilati qui.

 
Mathemat писал(а) >>

Andrei, non è consuetudine curiosare nei file compilati qui.

Sono stanco di cercare qualcuno che mi aiuti. Puoi scrivere questo semplice consigliere?
 

Non accetto cose che non mi interessano.

Fai domanda qui, a chiunque sia sulla lista. Troverete quelli che scriveranno un consulente per una tariffa ragionevole.

 
Potrebbe essere interessante.
Salve, per favore aiutatemi a inserire nell'EA:

1.
Si apre un ordine di vendita. Il profitto va in meno. Il prezzo raggiunge la linea verde superiore. L'ordine di vendita è chiuso e l'ordine di acquisto è aperto.
Un ordine di acquisto aperto. Il profitto scende in meno. Il prezzo raggiunge la linea rossa inferiore. L'ordine di acquisto viene chiuso e l'ordine di vendita viene aperto.


2. Se RefHour è uguale a 8 e Close Hour è uguale a 9, l'ordine viene chiuso nel plus. È necessario cambiare automaticamente i parametri RefHour e CloseHour da 8 e 9 a 16 e 17 (questi valori sono cambiati manualmente ora).

Quando RefHour 16 e CloseHour 17,ORDER CLOSED IN PLUS, per cambiare automaticamente i parametri RefHour
i parametri RefHour e CloseHour sono cambiati da 16 e 17 a 0 e 1.

A RefHour 0 e CloseHour 1, l'ordine CLOSE TO PLUS, per cambiare automaticamente i parametri RefHour e CloseHour da 0 e 1 a 8 e 9.


Si prega di correggere l'EA. Grazie.
File:
27_23_1.zip  54 kb
 

Qualcuno può fare un EA usando questo indicatore, gratuitamente?
ikarfx@mail.ru

Motivazione: