Conoscete il programmatore con il nickname "Regards Best"... - pagina 9

 
55555_55 писал(а) >>

assolutamente giusto...

Hai chiesto il 100% di pagamento anticipato per fornire la demo...

Che manterrò, senza alcun vostro lavoro su eventuali errori...

Completamente assurdo - pagamento anticipato per una demo.

Pubblica la corrispondenza in cui ho offerto una cosa del genere. Dai un'occhiata al mio profilo e controlla i termini su cui lavoro di solito.

 
55555_55 писал(а) >>

Cosa stai... cosa 12 WMZ... solo 10...

Tu non capisci...

L'onore di un "programmatore", "uno dei nostri"...

Tutte le mani sul ponte...

Difendiamo noi stessi, prendiamo il cliente...

Perché siamo tutti uguali...

Fate sapere ai clienti che sono gli unici da biasimare...

Lei si sbaglia di grosso. Non sono un programmatore, sono qualcuno che ordina a questi programmatori di scrivere programmi, proprio come te, visto che non conosco molto bene il linguaggio. Posso dirvi che ho trasferito molti più soldi a loro senza alcuna protezione, in anticipo e subito tutto. E non ci sono stati problemi. Quindi quello che state dicendo qui è una pura assurdità. Posso dirvi che il trasferimento di 10 WMZ con protezione è ridicolo. Sono migliaia o milioni? Per cosa stai tremando? Stai tremando per 10 dollari - 250 rubli. Pensateci. C'è una specie di sporca resa dei conti per delle monetine. Cosa si può fare con 10 dollari? Niente - non si può nemmeno andare in un ristorante normale. E' una completa idiozia combattere per 250 rubli.......

 
55555_55 >> :

assolutamente giusto...

Hai chiesto il 100% di pagamento anticipato per fornire la demo...

Che manterrò, senza alcun vostro lavoro su eventuali errori...

Sai cosa stai dicendo?

Che senso ha rovinarsi la reputazione per 10 sterline?

-----------------------------------------------------------------

Per qualche motivo quasi ogni cliente pensa di avere una strategia (informazione, algoritmo) unica. E per qualche ragione pensa che l'esecutore stia solo aspettando il momento per fare un trucco, prendere questo sviluppo unico e saltare. E per qualche ragione, questo è quello che succede lungo la strada, perché i programmatori veramente normali si rifiutano di lavorare con loro ad un certo punto, a causa dell'eccessiva riassicurazione e dell'avarizia del cliente.

55555_55 >> :

Fate sapere a tutti i clienti che è tutta colpa loro...

Uh-huh, la maggior parte delle volte.

 
LeoV писал(а) >>

Lei è profondamente in errore. Non sono un programmatore, sono qualcuno che ordina a questi programmatori di scrivere programmi, proprio come te, perché non conosco molto bene il linguaggio. Posso dirvi che ho trasferito molti più soldi a loro senza alcuna protezione, in anticipo e tutto in una volta. E non ci sono stati problemi. Quindi quello che state dicendo qui è una pura assurdità. Posso dirvi che il trasferimento di 10 WMZ con protezione è ridicolo. Sono migliaia o milioni? Per cosa stai tremando? Stai tremando per 10 dollari - 250 rubli. Pensateci. C'è una specie di sporca resa dei conti per delle monetine. Cosa si può fare con 10 dollari? Niente - non si può nemmeno andare in un ristorante normale. E' una completa idiozia mettersi a litigare per 250 rubli.......

Ti sbagli... Non stavo discutendo...

leggere il primo post...

 
Integer писал(а) >>

È completamente assurdo pagare in anticipo una demo.

Pubblica la corrispondenza in cui ho offerto questo. Dai un'occhiata al mio profilo e vedi i termini su cui lavoro di solito.

Questa è anche la mia opinione...

Ma come si dice, non puoi togliermi le parole di bocca...

Quello che hai suggerito, è quello che ho detto...

 
Cari moderatori, forse è il momento di cancellare questo mucchio di rancore? Ha molto poco a che fare con l'argomento del forum, e la gente si è già sfogata ed è già chiaro a tutti chi vale cosa...
 
Figar0 писал(а) >>
Cari moderatori, forse è il momento di cancellare questo cumulo di rancore? Ha una relazione molto indiretta con l'argomento del forum, e la gente si è già sfogata e chi vale cosa per tutti è già chiaro...

Come sta la tastiera dopo il whisky di ieri sera? Ravvivato? )))))

 
Figar0 писал(а) >>
Onorevoli moderatori, forse è il momento di cancellare questo mucchio di rancore? Ha molto poco a che fare con l'argomento del forum, e la gente si è già sfogata ed è già chiaro a tutti...

Perché...

Fate sapere ai clienti quale mucchio di fetore le "autorità locali" metteranno su di loro se cercano di difendere i loro diritti per i loro soldi...

 
LeoV >> :

Come si sente la tastiera dopo il whisky? Ravvivato? )))))

A giudicare dalla presenza di spazi nel post sì :)

 
TheXpert писал(а) >>

A giudicare dalle lacune del post, sì :)

Beh, almeno una buona notizia ))))