Conoscete il programmatore con il nickname "Regards Best"... - pagina 9

 
55555_55 писал(а) >>

assolutamente giusto...

Hai chiesto il 100% di pagamento anticipato per fornire la demo...

Che manterrò, senza alcun vostro lavoro su eventuali errori...

Completamente assurdo - pagamento anticipato per una demo.

Pubblica la corrispondenza in cui ho offerto una cosa del genere. Dai un'occhiata al mio profilo e controlla i termini su cui lavoro di solito.

 
55555_55 писал(а) >>

Cosa stai... cosa 12 WMZ... solo 10...

Tu non capisci...

L'onore di un "programmatore", "uno dei nostri"...

Tutte le mani sul ponte...

Difendiamo noi stessi, prendiamo il cliente...

Perché siamo tutti uguali...

Fate sapere ai clienti che sono gli unici da biasimare...

Lei si sbaglia di grosso. Non sono un programmatore, sono qualcuno che ordina a questi programmatori di scrivere programmi, proprio come te, visto che non conosco molto bene il linguaggio. Posso dirvi che ho trasferito molti più soldi a loro senza alcuna protezione, in anticipo e subito tutto. E non ci sono stati problemi. Quindi quello che state dicendo qui è una pura assurdità. Posso dirvi che il trasferimento di 10 WMZ con protezione è ridicolo. Sono migliaia o milioni? Per cosa stai tremando? Stai tremando per 10 dollari - 250 rubli. Pensateci. C'è una specie di sporca resa dei conti per delle monetine. Cosa si può fare con 10 dollari? Niente - non si può nemmeno andare in un ristorante normale. E' una completa idiozia combattere per 250 rubli.......

 
55555_55 >> :

assolutamente giusto...

Hai chiesto il 100% di pagamento anticipato per fornire la demo...

Che manterrò, senza alcun vostro lavoro su eventuali errori...

Sai cosa stai dicendo?

Che senso ha rovinarsi la reputazione per 10 sterline?

-----------------------------------------------------------------