[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 7

 
goldtrader >> :

Creare un modello, salvarlo e caricarlo (usarlo) come richiesto.

>> A destra. >> Grazie!

 
Figar0 >> :

Descrivi l'incrocio in un modo diverso. Un'intersezione è: il polso era più basso del prezzo, è diventato più alto del prezzo, quindi c'è stata un'intersezione, questi due punti sono obbligatori per descrivere un'intersezione!!!! Questo è il fatto dell'intersezione e questo è ciò che è descritto dalla costruzione:

se (Open[1] > MA (all'inizio della barra il prezzo è superiore a ma1) &&(e) Close[1] < MA (alla fine della barra il prezzo è inferiore a ma1 ). Naturalmente questa è una descrizione semplificata del crossover, che non copre tutte le situazioni possibili, la descrizione "reale" è molto più complessa.

QUESTO è il colpo di scena che è mancato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA (Open[1]- è il prezzo di apertura della prima barra?). Se il precedente è corretto allora............. cos'è "all'inizio della barra" e "alla fine della barra".

Non è questa la condizione per 0 bar......

Grazie in anticipo....

 
goldtrader >> :

È improbabile che lo otteniate per caso.

Per esempio, si può leggere la storia usando gli strumenti standard di MQL4 e salvarla in un file personalizzato.

E usalo come vuoi.

>>) Mi sta bene allora). Grazie.

 
igrok2008 писал(а) >>

MA (Open[1]- è il prezzo di apertura della prima barra?). Se il precedente è corretto allora............. ma cos'è "all'inizio della barra" e "alla fine della barra".

Non è per la condizione per 0 bar......

Grazie in anticipo....

L'inizio di una barra è solo il suo Open, la fine è Close, questo è il significato che mettevo in quelle parole cercando di diventare "accessibile-comprensibile"),

Con una barra zero, è molto più complicato, solo il suo prezzo di apertura è noto, il prezzo di chiusura cambia costantemente. Non appena diventa noto, la barra smette di essere una barra zero e diventa una barra [1]. Paradosso, blah).

Non ti consiglio di catturare i crossover sulla barra zero in questa fase, avrai bisogno di condizioni aggiuntive per tagliare il possibile movimento di prezzo avanti e indietro attraverso il polso e i falsi segnali che possono verificarsi.

 

sayfuji писал(а) >>
Кто его знает что ним предусмотрено, вам виднее. А фраза что денег недостаточно говрит о том, что их действительно недостаточно. Прибавьте тестовый депозит и входите минимальным лотом.

Oh, i miei dc mi stanno uccidendo,

Quale società di intermediazione usa?

Conoscete InstaForex? Se sì, cosa ne pensate?


 
Figar0 >> :

L'inizio di una barra è solo l'apertura - Open, la fine - Close, che è esattamente quello che intendevo quando cercavo di diventare "accessibile-comprensibile",)

Con una barra zero, tutto è molto più complicato, solo il suo prezzo di apertura è noto, il prezzo di chiusura cambia costantemente. Non appena diventa noto, la barra smette di essere una barra zero e diventa una barra [1]. Paradosso, blah).

Non vi consiglio in questa fase di catturare i crossover sulla barra zero, avrete bisogno di condizioni aggiuntive per tagliare il possibile movimento di prezzo avanti e indietro attraverso il polso e i falsi segnali emergenti.

Grazie, dritto al punto..... dritto al punto....

Lei ha confermato il mio pensiero. Quindi il mio ragionamento è abbastanza ligio e solido.

A volte è difficile per un principiante capire qualcosa dagli articoli pubblicati su questo sito. Molto probabilmente sono scritti da grandi professionisti, ma (a mio parere) mancano di un po' di entusiasmo che distingue quegli insegnanti che si ricordano per anni......

Se le mie riflessioni hanno offeso qualcuno (in termini di offesa), chiedo scusa. Non era mia intenzione.

Se posso, dopo il fine settimana, posterò altri miei pensieri e domande ......

Auguri a tutti voi e buon fine settimana :-))))) .......

 
Alius999 >> :

Oh, i miei dc mi stanno uccidendo,

Quale società di intermediazione usa?

Cosa sapete di InstaForex? Se sì, cosa ne pensate?


In qualche modo volevo vedere la valutazione dei centri di spaccio. Ho digitato "valutazione centro commerciale" in Yandex. Guardate voi stessi in questo modo.........

 
Sì, beh, Finam non è nemmeno vicino! Sono stato sfidato dal diavolo ad andare da loro,
 
Cosa dice il rating sulla qualità del servizio o è solo PR?
 
Alius999 писал(а) >>
Cosa dice il rating sulla qualità del servizio o è solo PR?

Le valutazioni sono diverse... Non si può parlare dei DC qui. Ma ci sono un sacco di posti dove si possono fare liberamente queste domande e ottenere domande esaurienti, per esempio: http://forex.kbpauk.ru/postlist.php/Cat/0/Board/pr

Motivazione: