Dalla teoria alla pratica - pagina 600

 
Олег avtomat:

- Potete dirmi, per favore, dove devo andare da qui?
- Dipende molto da dove vuoi andare", rispose il Gatto.
- 'Quasi non mi interessa', cominciò Alice.
- Allora non importa dove vai", disse il Gatto.
- Basta che sia da qualche parte", spiegò Alice.
- Non preoccuparti, arriverai da qualche parte", disse il Gatto.
Se non ti fermi a metà strada, ovviamente.

Л. Carroll, Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie

Oleg, abbiamo bisogno di te.

 
Алексей Тарабанов:

Oleg, abbiamo bisogno di te.

.

 

Il tempo come funzione ambigua di coordinate :

.

 
Олег avtomat:

Il tempo come funzione ambigua di coordinate :

.

Senza offesa, ma probabilmente è il momento di cambiare il tuo nickname inOlegPictures

 
Vitaly Muzichenko:

Senza offesa, ma forse è il momento di cambiare il tuo nickname inOlegPictures.

che hai visto solo leimmagini...

Tuttavia, è davvero più facile per me fare un disegno che spiegare a una persona inesperta cosa c'è dentro.

 
Олег avtomat:

Hai visto solo dellefoto...

Tuttavia, in effetti, è più facile per me disegnare un'immagine che spiegare a una persona inesperta cosa c'è dentro.

Ho già fatto una domanda, ma non ho ancora avuto risposta: "Quando ci sarà la pratica, perché ci sono già 600 pagine di teoria?".

 
Vitaly Muzichenko:

Ho già fatto la domanda, ma non ho ricevuto risposta: "Quando ci sarà la pratica, perché ci sono già 600 pagine di teoria?

Non è una domanda che dovresti rivolgere a me, devi essere confuso e aver dimenticato chi sta conducendo "dalla teoria alla pratica" qui.

 
Олег avtomat:

Questa domanda non è rivolta a me. Sembra che lei sia confuso e abbia dimenticato chi è il presentatore di "dalla teoria alla pratica".

Ci sono un sacco di presentatori, foto dappertutto, ma nessuna pratica, e questa è la 600esima pagina.

 
Vitaly Muzichenko:

Ci sono un sacco di presentatori, immagini dappertutto, ma nessuna pratica, e questa è la pagina 600

Ho il mio studio.

Che tipo di pratica sta cercando?

 
Олег avtomat:

Ho il mio studio.

Che tipo di pratica si aspetta?

Bene, screenshot di scambi e descrizioni di essi, e su cosa si basano?

Puoi fare quadri con formule per altri 150 anni, puoi arrivare a 100500 pagine di ragionamenti, e non sai qual è il vero mercato.

P.S. Vedo che c'è una discussione attiva sull'incremento, ma non è chiaro dove e cosa vogliono incrementare.

Motivazione: