[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1032

 
costy_:

A proposito di questo, in fretta...

Grazie mille.
 
denamix:

Aiutatemi, per favore.

nella pagina https://book.mql4.com/ru/trading/ordermodify l'autore usa la condizione while (true). e sembra che si sia verificato un ciclo nella mia testa. non riesco a capire cosa diavolo sia questo e fino a quando un tale ciclo sarà eseguito? e perché lo sta usando? A cosa si paragona e cosa è vero.

Grazie in anticipo o ditemi dove questo è già stato discusso.


Questo ciclo serve a mantenere la modifica dell'ordine (se la modifica dell'ordine nel mercato reale è fallita al primo tentativo (succede) e l'eventuale errore non è critico: ad esempio No.136 - nessun prezzo - aspetta un nuovo tick), cioè questo ciclo mantiene il controllo fino a quando l'ordine precedentemente selezionato viene modificato o viene ricevuto un errore critico - tutto questo può accadere entro diversi tick o addirittura secondi (decine di secondi), in altre parole, tutto il resto dell'EA non funziona, cioè se in quel momento il criterio di trading viene attivato, l'ordine non verrà aperto.cioè, se un criterio di trading per aprire un ordine è scattato in questo momento, l'ordine non si aprirà poiché il controllo è tenuto dalla funzione di modifica di tutti gli ordini selezionati fino a quando non finisce, dopo di che, se la condizione di apertura dell'ordine successivo nell'Expert Advisor è ancora attiva, si tenterà di aprire l'ordine successivo al prossimo tick - questo è solo un esempio... "Se l'operazione di compravendita ha successo, allora l'operatore break nel blocco 6-7 termina l'esecuzione del ciclo while che causa la fine dell'iterazione corrente del ciclo for (e l'iterazione successiva inizia l'elaborazione dell'ordine successivo) - per tutto questo tempo la funzione mantiene il controllo fino all'esecuzione dell'ultimo ordine da modificare. Se l'operazione di scambio non ha successo, vengono gestiti gli errori. Se l'errore non è critico, il tentativo di ripetere l'operazione di trading viene ripetuto. Se l'errore è stimato come critico, il controllo viene trasferito al di fuori del ciclo di modifica per l'elaborazione dell'ordine successivo (nel ciclo for), dopo di che vengono eseguite altre funzioni di Expert Advisor.

Credo di essermi spiegato male, ma lo capisco. :-)))

 
denamix:

Aiutatemi, per favore.

nella pagina https://book.mql4.com/ru/trading/ordermodify l'autore usa la condizione while (true). e sembra che abbia fatto un loop nella mia testa. non riesco a capire cosa diavolo è questo e fino a quando questo ciclo sarà eseguito? e perché lo sta usando? A cosa si paragona e cosa è vero.

Te ne sono grato in anticipo, oppure dimmi dove è già stato discusso.

Negli script e negli Expert Advisors è possibile mantenere il ciclo incompiuto per molto tempo senza paura di rallentare l'interfaccia.

Cioè in un indicatore mentre (true) resterà appeso, perché Sleep non funziona.

Guarda lo script qui sotto per vedere più chiaramente

File:
temp_3.mq4  3 kb
 

Gente, per favore consigliatemi! È possibile fare un programma che dia un segnale acustico quando il prezzo passa 10-11p in 0.1-0.4s?

 
globad:

Gente, per favore consigliatemi! È possibile fare un programma che dia un segnale acustico quando il prezzo passa 10-11p in 0.1-0.4s?

si può. un esperto/scrittore regolare
 
Ciao, ho questo problema. Ho letto il tutorial, ho scritto un Expert Advisor e l'ho messo sul mio conto demo.... non funziona! Ho scaricato inet con 20 diversi Expert Advisors, ma anche questi non funzionano! Sono andato nelle impostazioni, ho impostato tutto su consiglio di Inet, tutto su automatico.
 
fergios:
Ciao, ho questo problema. Ho letto il tutorial, ho scritto un Expert Advisor e l'ho messo sul mio conto demo.... non funziona! Ho scaricato inet con 20 diversi Expert Advisors, ma anche questi non funzionano! Sono andato nelle impostazioni, ho impostato tutto su consiglio di Inet, tutto su automatico.
Quali errori danno gli Esperti? Dovresti allegare il codice del tuo EA qui, forse? Quante cifre sono?
 
fergios:
Ciao, ho questo problema. Ho letto il tutorial, ho scritto un Expert Advisor e l'ho messo sul mio conto demo.... non funziona! Ho scaricato inet con 20 diversi Expert Advisors, ma anche questi non funzionano! Sono andato nelle impostazioni, ho impostato tutto su consiglio di Inet, tutto su automatico.

Forse il problema non è nelle mani. Forse ho bisogno di più storia. Forse il mio EA non è progettato per funzionare nella vostra società di intermediazione. I lotti sono diversi, le dimensioni sono diverse. Potrebbe esserci poco altro. Il più delle volte, molti EAs sono scritti per certe condizioni (incluse le società di brokeraggio). Quindi, tutto può essere. Anche se possiamo facilmente far funzionare qualsiasi EA in qualsiasi società di intermediazione, i risultati potrebbero non rallegrarci. Oppure no. Non importa cosa mi piace.
 
Techno:

che tipo di errori fanno gli esperti? Sarebbe meglio allegare il tuo codice EA qui? Quante cifre è il dc?

Beh, non butterò il mio codice, ma ne prenderò qualcuno scaricato!
File:
bulllbear.mq4  7 kb
 
fergios:
Beh, non ho intenzione di buttare via il mio codice, userò del codice scaricato che non funziona nemmeno!


Chi dice che deve funzionare?

Prima bisogna mettere in ordine.

Non tutti i codici funzionano ovunque. Dovete pensarci.

Motivazione: