[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 983

 
Vinin:

Non c'è modo di evitarlo. Ogni operazione di trading, così come ogni modifica di una posizione crea la propria voce nel giornale
Il fatto che il diario crei voci per ogni evento è chiaro. Quando stavo testando l'Expert Advisor, ho visto così tante voci nei risultati che era difficile vedere il quadro completo in questo enorme mucchio di spazzatura. Quando questo EA funzionerà in tempo reale, i log saranno creati anche per ogni cambiamento di ordine nella scheda 'Trade'? E perché non vengono creati quando si usa il Trailing Stop integrato in MetaTrader, che viene impostato manualmente?
 
dzam:
Il fatto che nel registro vengono create voci per ogni evento è chiaro. Quando stavo testando l'Expert Advisor, avevo così tante voci nei risultati che era difficile vedere il quadro completo tra tanta spazzatura. Quando questo EA lavorerà in tempo reale, creerà anche i record di ogni cambiamento di ordine nella scheda 'Trade'? E perché non vengono creati quando si usa il Trailing Stop integrato in MetaTrader, che viene impostato manualmente?

Fatevi un trailing stop virtuale, che non sposterà effettivamente la posizione di stop, ma semplicemente traccerà il prezzo e ricalcolerà la soglia di attivazione per chiudere quella posizione.

Per visualizzare la posizione della fermata virtuale, usa degli oggetti - una linea orizzontale...

 
001:

Buon pomeriggio!

Per favore, aiutatemi con questa domanda. Ho creato un Expert Advisor. Voglio sapere se posso lavorare con la curva di rendimento che produce. La domanda è quale curva può essere considerata la "curva" minima :). Ho dato la mia curva. 1999 -2010.

P.S. La domanda non è oziosa. Quando lo metto su un conto reale, la curva si abbassa temporaneamente.

Ho bisogno di un test su m1
 
paukas:
Ho bisogno di un test sulla m1

DEMO è meglio del test
 
001:



Spiega le prime due frasi, per favore.

Allegare un rapporto adeguato. Meglio ancora, un rapporto completo, così puoi vedere.
 

Buon pomeriggio.

Ho la seguente domanda, la cui risposta, purtroppo, non ho potuto trovare sul forum, così come su Internet.

È possibile scaricare i dati delle barre dalla piattaforma meta-trader in un formato comune, per esempio xls.

In altre parole, l'output sarebbe un file con 5 colonne. Colonna 1 - Data della barra, Colonna 2 - Apertura, Colonna 3 - Chiusura, Colonna 4 - Alto, Colonna 5 - Basso.

È possibile includere alcuni indicatori per questa barra oltre ai dati standard?

 
gyvenor:

Buon pomeriggio.

Ho la seguente domanda, la cui risposta, purtroppo, non ho potuto trovare sul forum, così come su Internet.

È possibile scaricare i dati delle barre dalla piattaforma meta-trader in un formato comune, per esempio xls.

In altre parole, l'output sarebbe un file con 5 colonne. Colonna 1 - Data della barra, Colonna 2 - Apertura, Colonna 3 - Chiusura, Colonna 4 - Alto, Colonna 5 - Basso.

È possibile includere alcuni indicatori per questa barra oltre ai dati standard?

È possibile. menu.

Servizio - archivio dei preventivi - esportazione.

 
paukas:

Si può. Menu.

servizio - archivio di quotazioni - esportazione.

Grazie.

È possibile aggiungere colonne con valore di indicatore a questa tabella? Per esempio il valore MA su una data barra. O c'è un frattale su/giù?

 
paukas:

Si può. Menu.

servizio - archivio di quotazioni - esportazione.

Grazie.

È possibile aggiungere colonne con valore di indicatore a questa tabella? Per esempio il valore MA su una data barra. O c'è un frattale su/giù?

 
gyvenor:

Grazie.

È possibile aggiungere colonne con valore di indicatore a questa tabella? Per esempio il valore MA su una data barra. O c'è un frattale su/giù?


Certo che puoi, ma poi devi fare uno script che salvi le quotazioni e i valori degli indicatori
Motivazione: