[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 946

 
Puoi dirmi se c'è un modo per accelerare il processo di test del sistema di trading? Da cosa dipende?
 
T.H.C.:
Puoi dirmi se c'è un modo per accelerare il processo di test di un sistema di trading? Da cosa dipende?

Sì, è possibile. Ma in questo caso il codice dovrebbe essere ottimizzato per la velocità
 
Vinin:

Sì, è possibile. Ma poi bisogna ottimizzare il codice in base alla velocità.

Ottimizzare il codice nel senso di rimuovere tutto il superfluo da esso?

Il mio codice è il più semplice, il modello è tutto ticks, la storia è di 10 anni, mi ci vogliono circa 10 minuti per eseguirlo

 
sanyooooook:
E se mettessi un ordine pendente al livello di stop? Non funzionerebbe?

No, perché la prima posizione ha un takeprofit e se viene raggiunto, la seconda posizione diventa ridondante.
 
Roman.:

L'ho implementato nel seguente modo - questa è una condizione - se la posizione precedente ha chiuso con una perdita, allora aprendo quella opposta... Se hai bisogno di aprire la posizione opposta esattamente quando viene raggiunto lo stop loss della posizione precedente, allora Kim Igor Vladimirovich su https://www.mql5.com/go?link=http://www.kimiv.ru// ha una funzione che determina esattamente come l'ordine viene chiuso esattamente dallo stop loss. Quindi, quando si collega questa funzione, si deve prescrivere la condizione se la posa è stata chiusa quando è stato raggiunto lo stop loss. Se lo è stata, se ne deve aprire un'altra.

PS: Mi sono appena ricordato che questo codice di chiusura era già presente qualche pagina prima in questo thread... Date un'occhiata.


Grazie per la risposta, farò una prova.
 

Potete dirmi come aprire una posizione sul secondo segnale dell'indicatore?

Cioè, quando la prima freccia appare sull'indicatore, non apriamo una posizione, ma la apriamo quando appare la seconda freccia.

Lo faccio:

 int  Sig=0;                     // Количество стрелок
  for(int i=1; i==Signal(); i++) // Цикл перебора стрелок
  {
   Sig++;                        // Счётчик стрелок
  if (Sig<2){return;}            // Не менее двух стрелок. Выход из start()
  }  
 
Potete dirmi come fare in modo che la linea (su chart_window) disegnata dal buffer finisca non alla barra corrente ma n numero di barre nel futuro? Come faccio a impostare il buffer a +1 +2 +3 barre?
 
Roman.:

L'ho implementato nel seguente modo - questa è una condizione - se la posizione precedente ha chiuso con una perdita, allora aprendo quella opposta... Se hai bisogno di aprire la posizione opposta esattamente quando viene raggiunto lo stop loss della posizione precedente, allora Kim Igor Vladimirovich su https://www.mql5.com/go?link=http://www.kimiv.ru// ha una funzione che determina esattamente come l'ordine viene chiuso esattamente dallo stop loss. Quindi, quando si collega questa funzione, si deve prescrivere la condizione se la posa è stata chiusa quando è stato raggiunto lo stop loss. Se lo è stata, se ne deve aprire un'altra.

PS: Mi sono appena ricordato che questo codice fi chiusura per una posa a stop loss è stato postato su questo thread qualche pagina prima... Date un'occhiata.


Sembra funzionare, solo che apre due posizioni opposte per qualche motivo.
 
001:

Cercando di implementare una semplice inversione. Quando si raggiunge una posizione di arresto --> aprire la posizione opposta. Non riesco a fare in modo che apra una volta la posizione opposta e non apra nient'altro. Si prega di avvisare.

La logica è semplice come 2x2:
1. Per prima cosa determinare che la posa precedente è chiusa dal piede.
2. Poi controllare l'assenza di già aperto la posizione opposta
E poi, dopo aver stabilito che non c'è ancora - si apre (la posizione opposta a quella chiusa su stop).
 
Signori! Puoi dirmelo per favore! È possibile impostare un valore di spostamento negativo nel codice (se sì, come?) nell'indicatore?
Motivazione: