Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 11

 
è sorta una domanda: ho compilato dei file, nessun sorgente dopo tutti i futuri aggiornamenti di mql4 questi file continueranno a funzionare, cioè funzioneranno come prima?
 
sanyooooook:
Ho una domanda: ho dei file compilati, nessun sorgente dopo tutti i futuri aggiornamenti di mql4 questi file continueranno a funzionare, cioè funzioneranno allo stesso modo di prima?
I vecchi file ex4 compilati funzionavano e funzioneranno ancora. Senza alcuna restrizione aggiuntiva
 
Ренат:

Come fa a non essere un'auto? Intellisens in MetaEditor è molto buono.

La navigazione migliorerà Come una delle opzioni operative - Segnalibri..:


Funziona bene, ma è sensibile alle maiuscole e alle minuscole. È possibile farlo senza tener conto delle maiuscole e delle minuscole? Forse con un'opzione.
 
Ренат:

Queste modifiche al calcolo dell'espressione avrebbero dovuto essere fatte molto tempo fa. In pratica, raramente causano problemi, a meno che l'autore non abbia scritto un'espressione enorme.

...

Riguardo al cambiamento di priorità e/o non è possibile aggiungere un avvertimento quando un caso del genere è possibile?
 
Mi chiedo se il tanto promesso Project Navigator apparirà mai?
 
angevoyageur:
A proposito di un cambiamento di priorità e/o non è possibile aggiungere un avvertimento quando tale caso è possibile?

No.

 

Buon pomeriggio a tutti gli amici del "comune hobby".

partecipare ai test e condividere esperienze e informazioni

Leggere e gioire per il nuovo, davvero cool!


Sentito il betta IDE, non ha incontrato alcun problema globale ancora

Ho trovato un problema interessante in uno dei miei progetti! Nelle vecchie versioni di MQL4 trattavo i nomi delle variabili in modo libero


stringa char[256]; // Vecchio MQL4 - il costrutto funzionava

stringa sChar[256]; // Dopo aver sostituito il nome dell'array di char con sChar nella versione IDE betta, tutto ha funzionato


// A causa dell'espansione dell'insieme di parole chiave, i nomi dei tipi short, long, float, const, virtual, input, delete, new, do, char non possono essere usati ora.

 

più


// в старом MQL4  конструкция работала

  double msc=1;

...

... 

switch( msch )

{

   case  msch 0;
...
   case  msch 1;
...
}

// в IDE Betta  заработало после явного приведения типов

   double mscIDEb=1;
..
   switch((int) mscIDEb)
...

 
YuraZ:

più

.........

In tutti i compilatori orientati al codice veloce, l'interruttore è intero. Per altri tipi, si può sempre costruire un if 'analogo.
 
Renat:

Cosa vuol dire che non c'è completamento automatico? L'intellisense in MetaEditor è molto buono.

Renat, volevo chiederti perché hai un Intellisense sensibile alle maiuscole e alle minuscole? È terribilmente scomodo.