[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 865

 
Dimka-novitsek:

Per favore, ditemi cosa significa "OP BUY" - variabile attesa

here while(difference>Span)
( OrderSend (string symbol, OP_BUY, volume, double price, slippage,Bid-stoploss*Point,
Bid+takeprofit*Point, string comment=NULL, int magic=0, datetime expiration=0, color arrow_color=Red) )

while(0-differenza>Rosso)
( OrderSend (string symbol, OP_SELL, volume, double price, slippage,Ask+stoploss*Point,
Ask-takeprofit*Point, string comment=NULL, string comment=0, int magic=0, datetime expiration=0, color arrow_color=Black) )


Forse basta rimuovere tutte le dichiarazioni di variabili?

while(разница>Размах) 
  OrderSend (NULL,OP_BUY,0.1,Ask,3,Bid-stoploss*Point,Bid+takeprofit*Point,"",12345,0,Red);

while(0-разница>Размах)
  OrderSend (NULL,OP_SELL,0.1,Bid,3,Ask+stoploss*Point,Ask-takeprofit*Point,"",12345,0,Black);
 
usver:


Forse basta rimuovere tutte le dichiarazioni di variabili?

while(разница>Размах) 
  OrderSend (NULL,OP_BUY,0.1,Ask,3,Bid-stoploss*Point,Bid+takeprofit*Point,"",12345,0,Red);

while(0-разница>Размах)
  OrderSend (NULL,OP_SELL,0.1,Bid,3,Ask+stoploss*Point,Ask-takeprofit*Point,"",12345,0,Black);
Не NULL, а Symbol()
 
Grazie!!!!!!! Cercherò di inserirlo nel codice.
 
Fico!!!Sembra compilare!!!!
 
Grazie!!!!
 

Inoltre, mi dispiace.



{ int C=I;
И++;
AND=C; }
Tempo[1]- Tempo[C]=K ;
int difference=Close [1]-Close [C];

Di nuovo l'errore, tecnicamente sembra essere corretto 'Time' - token inaspettato C:\metatrader\experts\Time of Dimon 2.mq4 (40, 13)

'Time' - token inaspettato C:\Metatrader\experts\Time of Dimon 2.mq4 (40, 28)

Tradotto, non ha capito "Tempo" - segno inaspettato, Aiuto, per favore!!!

 
Dimka-novitsek:

Inoltre, mi dispiace.



{ int C=I;
И++;
AND=C; }
Tempo[1]- Tempo[C]=K ;
int difference=Close[1]-Close[C];

Di nuovo l'errore, tecnicamente sembra essere corretto 'Time' - token inaspettato C:\metatrader\experts\Time of Dimon 2.mq4 (40, 13)

'Time' - token inaspettato C:\Metatrader\experts\Time of Dimon 2.mq4 (40, 28)

Tradotto, non ha capito "Tempo" - segno inaspettato, Aiuto, per favore!!!

È semplice, la funzione deve essere fatta da sinistra a destra!

Non è Time[1]-Time[C]=K;

Ma K=Time[1]- Time[C];

 

Ciao!

Potete suggerire un antipodo per OrderProfit(), ma per restituire un valore di perdita per l'ordine selezionato (aperto).

Grazie!

 
Lim1:

Ciao!

Potete suggerire un antipodo per OrderProfit(), ma dovrebbe restituire il valore di perdita dell'ordine selezionato (aperto).

Grazie!

se la funzione OrderProfit() restituisce un valore negativo, questo sarà l'importo della perdita sull'ordine selezionato, che sia aperto o meno
 
Grazie!!! sono proprio un idiota!!! Mi dispiace!
Motivazione: