[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 648

 

è possibile cambiare questo parametro nell'inite, ma all'inizio è discutibile

int init()
  {
//---- indicators
   if (Period()>15)return;
   if (DrawZZ_TF1) SetIndexStyle(0,DRAW_SECTION,0,0,Red);
   else SetIndexStyle(0,DRAW_SECTION,0,0,CLR_NONE);
   SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer1);

  }
 
sanyooooook:

è possibile cambiare questo parametro nell'inite, ma all'inizio è discutibile

L'unica differenza è per i comandi al preprocessore, tutto il resto funziona ovunque, anche in deinit.
 
sanyooooook:

è possibile cambiare questo parametro nell'inite, ma all'inizio è discutibile

Urain:
L'unica differenza è per i comandi al preprocessore tutto il resto funziona ovunque, anche in deinit.
Ci sono stato, l'ho fatto...
 

ho provato a scrivere un indicatore, è risultato che non capisco affatto quale numero di elemento del buffer dell'indicatore corrisponde a una barra non chiusa?

cioè

buf[i] = EMPTY_VALUE;

ciò che è uguale a ????

 
IgorM:

ho provato a scrivere un indicatore, è risultato che non capisco affatto quale numero di elemento del buffer dell'indicatore corrisponde a una barra non chiusa?

cioè

buf[i] = EMPTY_VALUE;

ciò che è uguale a ????

qualsiasi cosa

se è così

int i=0;

buf[i] = EMPTY_VALUE;

allora i==0;

 
sanyooooook:

Cioè la barra più a destra che non è chiusa e viene ancora ridisegnata corrisponde al buffer dell'indicatore con l'indice 0, e di conseguenza la prima barra chiusa corrisponde all'indice 1?
 
 

è possibile ridipingere una barra usando un indicatore?

cioè la barra chiusa che corrisponde al buffer indicatore buf[1] era una candela ribassista voglio dipingere questa barra con il colore del buffer indicatore

 

Buona sera ragazzi, consigliare come può essere che sul trading marketinfo tradeallowed e allo stesso tempo errore 133. sono ancora in pannolini, e qui sono bloccato. e se l'ordine senza uno strumento finanziario specifico, compra, ma quando ho messo il simbolo di qualsiasi coppia nell'operatore di acquisto, dà 133. questo è sulla demo. consigliare per favore quale può essere il problema. grazie ))

 
freesenser:

Buona sera ragazzi, consigliare come può essere che sul trading marketinfo tradeallowed e allo stesso tempo errore 133. sono ancora in pannolini, e qui sono bloccato. e se l'ordine senza uno strumento finanziario specifico, compra, ma quando ho messo il simbolo di qualsiasi coppia nell'operatore di acquisto, dà 133. questo è sulla demo. consigliare per favore quale può essere il problema. grazie ))

Se la tua domanda riguarda il tester: nel tester puoi testare solo la coppia il cui grafico è stato selezionato nelle impostazioni del tester, se l'EA deve aprire ordini su una coppia diversa da quella selezionata, allora non funzionerà (ma ho sentito che è possibile torcere in qualche modo)
Motivazione: