[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 363

 
Per cercare un errore, bisogna sapere cos'è...
 
sergeev писал(а) >>
quale dovrebbe essere il risultato? per cercare un errore dovresti almeno sapere qual è...

Volumi al secondo in più e in meno.

 
Vinin писал(а) >>

Grazie per la tua prontezza ma ho fatto la domanda sbagliata, forse l'idea è sbagliata, volevo ottenere i tick (volumi) su e giù.

 

Gente, aiutatemi.

Conosco l'espansione in serie di Taylor per calcolare il grado H di un numero, ma la radice del grado H - la formula non può essere derivata.

Forse qualcuno potrebbe darmi un link al codice - sarebbe fantastico. Ci sono altri metodi, come per la radice cubica?

 
alderru >> :

Gente, sono muto, aiuto.

Conosco l'espansione in serie di Taylor per calcolare il grado H di un numero, ma la radice del grado H - la formula non può essere derivata.

Forse qualcuno potrebbe darmi un link al codice - sarebbe fantastico. Ci sono altri metodi, per esempio per una radice cubica?

Radice all'ennesimo grado di un numero è lo stesso che portare quel numero alla potenza di 1/n. Basta sostituire l'espansione e funziona:)

 

Eh, stanco, credo che ci riproverò domani. Grazie.

E questa domanda: la radice di 4° grado di un numero, usando la funzione MathPow, può essere rappresentata come un numero alla potenza di 0,25 (1/4=0,25)?

Dopo tutto, la base e il grado sono numeri reali.

 
Salve. Ho bisogno di usare FileSeek() per aggiungere l'ultima riga alla fine del file csv, ma per sovrascriverla e non aggiungerne una nuova. Come implementare?
 
sibemol >> :
Ho bisogno di usare FileSeek() per aggiungere l'ultima riga alla fine del file csv, ma farlo sovrascrivere e non aggiungerne uno nuovo. Come implementare?

Per esempio, supponiamo che CSV abbia record da n campi

int h=FileOpen("filename.csv", FILE_CSV| FILE_READ| FILE_WRITE);
FileSeek( h,0, SEEK_SET);                      //указатель в начало
int pos;                                   //наш будущий ответ
while(true)
{
   pos=FileTell( h);
   for(int i=0; i< n; i++) FileReadString( h);   //прочитали n полей
   if(FileIsEnding( h)) break;                //дошли до конца файла, значит это была последняя строка   
}
FileSeek( h, pos, SEEK_SET);

Quando il ciclo finisce, la variabile pos contiene la posizione del file richiesta, imposta il puntatore all'ultima linea e puoi scrivere in questa posizione.

 
alderru >> :

Eh, stanco, credo che ci riproverò domani. Grazie.

E questa domanda: la radice di 4° grado di un numero, usando la funzione MathPow, può essere rappresentata come un numero alla potenza di 0,25 (1/4=0,25)?

Dopo tutto, la base e il grado sono numeri reali.

Sì, certo. È esattamente quello che è. Il fratellino di mia moglie ci sta passando proprio ora, in prima media.

 
Aiutami a scrivere un indicatore! L'essenza - prendiamo una stocastica con i parametri 8\4\3, imponiamo la stocastica con i parametri 8\3\3 su di essa, rimuoviamo СС К e lavoriamo con СС D. Ed è auspicabile che sia possibile fare gli ultimi parametri di media e decelerazione non solo con numeri naturali, ma, per esempio, 3,2, 2,5, 4,1 - in generale, in questo formato. Che cosa dà? Lo stocastico fa meno falsi segnali e meno diffusione insensata! Naturalmente possiamo fare tutta questa procedura manualmente, ma è troppo lunga e scomoda, e l'idea stessa merita di essere implementata come un indicatore separato.
Motivazione: