Esperto redditizio. C'è bisogno di investitori. - pagina 8

 
Diciamo che supero il campionato e poi vedremo...
 
ExpertTrader:
Diciamo solo che supererò il campionato, e poi vedremo...

Beh, se fossi in te preferirei non menzionare il mestiere del tuo esperto nel campionato https://www.mql5.com/ru/users/ExpertTrader/:)

 
goldtrader:
ExpertTrader:
Diciamo che supererò il campionato, e poi vedremo...

Se fossi in te, preferirei non parlare del trading del tuo Expert Advisor su https://www.mql5.com/ru/users/ExpertTrader/:)


Naturalmente, è la versione grezza e troncata, che ricorda un po' la versione del primo EA.
 
Mathemat:
O mettere uno stop-loss ragionevole - anche se dubito fortemente il successo di questa impresa, a giudicare dalle dinamiche di redditività delle posizioni aperte in questo Expert Advisor.
Gli stop-loss non dovrebbero mai essere messi in questo sistema - le budella usciranno rapidamente.
E senza di esso c'è la possibilità di operare per qualche tempo fino al MC, si può anche indovinare quando ritirare i soldi e decollare.
Ci sono stato, l'ho fatto...
 
granit77:
Matematica:
O mettere uno stop loss ragionevole - anche se dubito fortemente il successo di questa impresa, a giudicare dalle dinamiche di redditività delle posizioni aperte in questo Expert Advisor.
Lo stop loss non dovrebbe essere impostato in questo sistema - le sue budella usciranno presto.
E senza di esso c'è la possibilità di operare per qualche tempo fino al MC, si può anche indovinare quando ritirare i soldi e decollare.
Ci sono stato, l'ho fatto...


Come si dice, vedremo. Ma mi chiedo se tutta l'attenzione si sia spostata sul secondo esperto, e il primo cosa? Non è degno di attenzione?

 
ExpertTrader:

Esperto redditizio. Abbiamo bisogno di investitori.

Accesso: 10960 Password: taf5jjb Server: 207. 228.236. 15:443

Dichiarazione: http://www.investmoney.kiev.ua/


Hai bisogno di investitori? Beh, questo non è un problema al giorno d'oggi!

Per esempio andare in qualsiasi banca e prendere un prestito al consumo, per esempio per riparare un appartamento a 5000 ... 10000USD al 15-17% all'anno (in questo caso, per riparare l'appartamento non sarà necessariamente!)

Ripagherai quel prestito in un paio d'anni, e potrai prenderne un altro per un importo ancora più grande - stai per fare un sacco di soldi con il tuo consulente, vero? Anche se questo importo sarà probabilmente sufficiente per voi.

Se sei per esempio uno studente e non hai mai lavorato prima, nessun problema! Tutte le carrozze della linea ad anello della metropolitana di Mosca sono coperte da pubblicità che dicono "Diamo soldi in 30 minuti a tutti i cittadini della RF".

O sta solo cercando un babbeo verde che gli paghi la cauzione - per scaricare il deposito e non ripagarlo? ;o)))

 
In generale, l'investitore riceve una percentuale del possibile profitto senza fare alcuno sforzo e senza perdere tempo. Se ci saranno dei prelievi più alti del previsto, puoi smettere di fare trading e riavere il resto dei tuoi soldi. Anche la banca che concede i prestiti rischia di non riavere i suoi soldi, ma ha delle leve più rigide per fare pressione sul debitore e il loro interesse non è del 50%, ma del 15-17%.
Per qualcuno, 10.000 è una perdita accettabile, ma per un trader che ha sviluppato una strategia può essere come una fortuna.
 
A proposito, ho già visto un'offerta di qualche banca per il servizio individuale del denaro del cliente (di dimensioni piuttosto grandi) alle seguenti condizioni - la banca prende il denaro del cliente e fa varie operazioni di investimento con esso per aumentare il deposito, alla fine dell'anno la banca garantisce un rimborso del 100% indipendentemente dal successo dell'attività di investimento. Il cliente rischia solo il deprezzamento del denaro, mentre in realtà il cliente può ottenere un ottimo reddito. Penso che agli investitori piaceranno molto di più queste condizioni che scommettere su qualche oscuro esperto nato un paio di settimane fa.
 
solandr:
A proposito, ho già incontrato un'offerta di qualche banca per servire individualmente il denaro del cliente (di dimensioni piuttosto grandi) alle seguenti condizioni - la banca prende il denaro del cliente ed effettua con esso varie operazioni di investimento per aumentare il deposito, alla fine dell'anno la banca garantisce un ritorno del 100% del denaro indipendentemente dal successo dell'attività di investimento. Il cliente rischia solo il deprezzamento del suo denaro ma in realtà può guadagnare un buon reddito. Penso che agli investitori piaceranno molto di più questi termini che scommettere su qualche oscuro esperto nato un paio di settimane fa.
Qualche banca là fuori :) Raccoglieranno i soldi dei loro clienti e andranno in bancarotta altrettanto facilmente. Le banche conosciute che promettono un ritorno garantito dei fondi con il 100% di profitto, personalmente non le ho incontrate. E se lo facessi, non avrei più fiducia in una tale banca che in un commerciante poco conosciuto. A proposito, il rapporto di due settimane dell'autore di questo thread non impressiona nemmeno me. Almeno i risultati dei test sulla storia di 2-4 anni per guardare. Penso che il potenziale investitore farà lo stesso. Ma l'autore sta solo sondando il sentimento.
 
elritmo, credo che non sia la redditività che si intende qui, ma il banale ritorno dei fondi. Indipendentemente da ciò che è successo al denaro del cliente, la banca garantisce un ritorno sul denaro investito dal cliente.solandr, ho indovinato?
Motivazione: