[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 27

 

Buon pomeriggio, cari moderatori e residenti del forum!

Questa è la prima volta che vengo qui e la ragione della mia apparizione è abbastanza semplice - ho iniziato a studiare MQL4.

Naturalmente, come succede sempre quando mi trovo di fronte a qualcosa di nuovo, ho alcune domande sulla precisione della comprensione di una particolare nozione in MQL4.

Faccio trading sul forex da diversi anni ormai, e ho alcuni pensieri e idee che voglio esprimere sotto forma di un indicatore o, meglio ancora, Expert Advisor. Spero davvero nel vostro aiuto e nella vostra tolleranza alle mie domande probabilmente stupide.

Se sono arrivato per errore nel thread sbagliato del forum, per favore ditemi dove andare.


Saluti, GGeoZ

 
Il ramo, qual è la domanda?
 
JavaDev >> :
Il filo che, qual è la domanda?

Suppongo che si tratti di preliminari, di familiarità.

 

Dal libro di testo: Tipi di dati - Tipo double-.