[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 6

 

Domanda sul tester. Quando si testa all'inizio di ogni barra io, per esempio, chiamo High o Low. Riuscirò a recuperare cosa? I valori attuali simulati, o potrò guardare nel futuro della barra attuale e conoscere il risultato finale?

 
Salve signori professionisti!

Finalmente il mio cervello ha capito come installare un EA, ma,

Ho installato Rabbit3 - lo eseguo, imposto il permesso di autotrade. Qui ho Rabbit3, ho un ordine di acquisto o vendita. Lotto 0.01, i pulsanti Sell e Buy sono inattivi, e quando cambio lotto a 0.1, "Non ci sono abbastanza soldi". Cosa devo fare? Questo EA è in grado di fare trading di micro lotti o no?
 
Chissà cosa ha in mente, tu lo sai meglio di me. E dire che non ci sono abbastanza soldi significa che non ce ne sono davvero abbastanza. Aggiungere un deposito di prova ed entrare con il lotto minimo.
 
KING >> :

Domanda sul tester. Quando si testa all'inizio di ogni barra io, per esempio, chiamo High o Low. Riuscirò a recuperare cosa? I valori attuali simulati, o potrò guardare nel futuro della barra attuale e conoscere il risultato finale?

Verrà restituito il valore attuale.

E non solo dal simbolo nativo.

Gli sviluppatori hanno troncato il più possibile le possibilità di guardare in profondità nella storia.

I Tester Grails sono più difficili da costruire, ma ancora possibili.

 

//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di inizio esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
//----
double MA = NormalizeDouble(iMA(NULL, 0, MAPeriod, MAShift, MODE_EMA, PRICE_MEDIAN, 1), Digits);

if(Open[1] > MA && Close[1] < MA)
if(CheckOrders(OP_SELL))
{
if(!OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lots, Ask, 3, 0, 0, NULL, MagicNumber))
Print("Ordine di acquisto non aperto. Errore #", GetLastError());
}

if(Open[1] < MA && Close[1] > MA)
if(CheckOrders(OP_BUY)
{
if(!OrderSend(Symbol(), OP_SELL, Lots, Bid, 10, 0, 0, 0, NULL, MagicNumber))
Print("Ordine di vendita non aperto. Error #", GetLastError());
}
//----
return(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+


Questo è ciò che è scritto nella funzione di avvio. Il prezzo attraversa la MA dal basso verso l'alto - comprare; il prezzo attraversa la MA dall'alto verso il basso - vendere.

if(Open[1] > MA && Close[1] < MA) è un'auto-condizione. Non so perché sia così. La condizione "il prezzo incrocia la MA verso il basso - vendere" è essa stessa una condizione di vendita, cioè SHELL (Open[1]>MA). Il prezzo (aperto) sulla prima barra è maggiore del valore della MA e il prezzo (chiuso) sulla prima barra è inferiore al valore della MA.

PERCHE' si aggiunge alla condizione Close[1] > MA?

Mi scuso per una domanda così semplice. Ma dopo aver letto gli articoli:

-MQL4 Language for Dummies. Indicatori personalizzati (parte 1 e parte 2)



-MQL4 Language for Dummies. Indicatori tecnici e funzioni integrate



-MQL4 for Dummies. Domande complesse in termini semplici



-MQL4 for Dummies. Come iniziare



Ho già tratto le mie conclusioni (sulle condizioni di trading). L'argomento è ben descritto negli articoli, ma sembrano non essere così chiari.

Secondo me, abbiamo bisogno di più esempi diversi.

Per quanto mi riguarda, sono giunto alla conclusione che dovremmo iniziare con la pratica e scrivere ......

Buon esempio di scrittura di un Expert Advisor basato sul MACD, ma se gli autori avessero preparato alcuni esempi di Expert Advisor (per principianti o dummies) basati su MA e SSI e stocastico e ADX, ecc, sarebbe più facile padroneggiare il materiale....... Grazie in anticipo

 
igrok2008 писал(а) >>

Questo è ciò che è prescritto nella funzione di avvio. Il prezzo attraversa la MA dal basso verso l'alto - comprare, il prezzo attraversa la MA dall'alto verso il basso - vendere.

if(Open[1] > MA && Close[1] < MA) è la condizione stessa. Non so perché sia così. La condizione "il prezzo incrocia la MA verso il basso - vendere" è essa stessa una condizione di vendita, cioè SHELL (Open[1]>MA). Il prezzo (aperto) sulla prima barra è maggiore del valore della MA e il prezzo (chiuso) sulla prima barra è inferiore al valore della MA.

PERCHE' viene aggiunto alla condizione Close[1] > MA?

Ridefinire l'intersezione. Intersezione è: l'onda era sotto il prezzo, è diventata più alta del prezzo, quindi c'è stato un crossover, questi due punti sono necessari per descrivere l'intersezione! Questo è il fatto dell'intersezione e questo è ciò che è descritto dalla costruzione:

se (Open[1] > MA (all'inizio della barra il prezzo è superiore a ma1) &&(e) Close[1] < MA (alla fine della barra il prezzo è inferiore a ma1 ). Naturalmente questa è una descrizione semplificata dell'attraversamento e non copre tutte le situazioni possibili, la descrizione "reale" è molto più complessa.

 
goldtrader >> :

L'attuale tornerà.

E non è nemmeno solo il carattere nativo.

La possibilità di guardare in profondità nella storia è stata tagliata il più possibile dagli sviluppatori.

I Tester Grails sono più difficili da costruire, ma ancora possibili.

Grazie. Può poi parlarmi, in un seguito, di quei momenti in cui si può guardare in profondità nella storia per evitarli?

 
KING >> :

Grazie. Potrebbe, per favore, parlarci dei casi in cui la storia deve essere rivista per evitarli?

È improbabile che lo otteniate per caso.

Per esempio, si può leggere la storia usando gli strumenti standard di MQL4 e salvarla in un file personalizzato.

E usatelo come meglio credete.

 

Questo è il tema! !

E ho una domanda: ho messo un mucchio di indici diversi sul grafico con i miei parametri, come posso trasferire rapidamente tutto questo mucchio (non per agganciare ogni singola variabile((()) ad altri 15 grafici? Ж)

 
WroC >> :

Questo è il tema! !

E ho una domanda: ho un mucchio di indici diversi sul mio grafico. Come posso trasferire rapidamente questo mucchio (senza aggiungere ogni singola variabile(()) su altri 15 grafici? Ж)

Creare un modello, salvarlo e caricarlo (usarlo) come richiesto.

Motivazione: