Quale pensi che sia il miglior indicatore per ottenere un profitto. - pagina 4

 
Hai provato a fare lo stesso su una demo prima, almeno una posizione redditizia con crescita costante, e poi con correzioni al conto reale per continuare a stampare soldi...
 
Argentum >> :
Ma in generale ho bisogno di un indicatore per H1 TF come il più semplice MACD ma le minogie sono basate su di esso ma non ci sono quelle esplicite e corrette.

Per esempio . Puoi trovarne un po' di più nella base. Si noti che è gratuito.

 
Ditemi se ha senso combinare diversi segnali di indicatori ed emettere un parere generale.
 
Dimmi, hai provato a leggere il forum? Dicono che è affascinante. Il 95% delle domande se ne va subito.
 
Pensi che non ho controllato l'indicatore MACD Signal, penso che abbia bisogno di molti filtri.
 
Riguardo alla lettura del forum, hai ragione, ho letto e trovato molte informazioni preziose, ma è difficile rileggere tutto.
 
Argentum >> :
Pensi che non ho controllato l'indicatore MACD Signal penso che richieda molti filtri.

Certo che sì. Puoi testare l'indicatore di segnale normalmente solo con Expert Advisor, è inutile a mano. O con l'indicatore "visual strategy testing" qualcosa del genere.

 
Argentum >> :

Ho comprato un sacco di indicatori per circa 2500 dollari ma nessun risultato quando cerco di usarne uno nuovo.

Quando guardo la cronologia funziona bene ma non come previsto.

http://www.ozpp.ru/

 
Ha-ha E scrivono, Che non siamo responsabili del prodotto e della sua funzionalità Perché stiamo manomettendo un foo-foo che è stato testato a qualche prezzo che era 100 anni fa.
 
Swetten >> :

Gli indicatori trend-following sono in ritardo ma corretti, gli oscillatori vanno avanti ma spesso sbagliano.

Quale preferisci?

Ho un oscillatore di tendenza.

tendenza in questo contesto equilibrio tra domanda e offerta

Motivazione: