Kohonen e modelli - pagina 4

 
ANG3110 писал (а) >>

Ciao, è meglio che mi racconti un po' come stai?

Sto bene. Lavorare...

 
TheXpert писал (а) >>

Non mi avete compreso appieno. Tuttavia, non mi sono spiegato bene, quindi correggo il mio errore.

Supponiamo che ci sia una rete. C'è un TS che commercia secondo la previsione della rete. La rete prevede i tassi giornalieri per 5 giorni a venire.

Quindi. Per aumentare l'efficacia del TS possiamo introdurre la stima delle previsioni non sulla storia, ma nel trading reale. Su questa valutazione può essere legato MM, ecc.

È naturalmente possibile, ma lungo. Il tester dà un risultato molto vicino alla realtà. E si può fare una stima in modo rapido e immediato. Sono dell'idea che tutte le battaglie si vincono prima ancora di cominciare. Questo vale anche per il trading, purché non si cada nell'illusione della sovraottimizzazione.

Se intendi il controllo attuale di coincidenza e divergenza, allora è ovviamente molto importante per gli Expert Advisors, perché non ci sono ancora arrivato, dato che la semplice routine del programma richiede molto tempo. Durante la creazione della rete, durante l'elaborazione dei dati, durante la visualizzazione sul grafico e così via...

 
ANG3110 писал (а) >>

È naturalmente possibile, ma ci vuole molto tempo. Il tester dà un risultato molto vicino alla realtà. E si può fare una valutazione rapida e immediata. Sono dell'idea che tutte le battaglie si vincono prima di cominciare. Questo vale anche per il trading, purché non si cada nell'illusione della sovraottimizzazione.

Se intendi il controllo attuale di coincidenza e divergenza, allora è ovviamente molto importante per gli Expert Advisors, perché non ci sono ancora arrivato, dato che la semplice routine del programma richiede molto tempo. Durante la creazione della rete, durante l'elaborazione dei dati, durante la visualizzazione sul grafico e così via...

Nessuno dei due.

 
TheXpert писал (а) >>

Quindi. Per aumentare l'efficacia del TS, si può introdurre la valutazione delle previsioni, non sullo storico, ma nel trading reale. Questa stima può essere usata come base per MM, ecc.

Cosa intende per stima della previsione nel trading reale? Non è molto chiaro. Se sei davvero interessato alla mia risposta, allora esponi la tua opinione in modo un po' più dettagliato.

 
ANG3110 писал (а) >>

Cosa intende per stima del pronos in un commercio reale? Non è molto chiaro. Se ti interessa davvero che io risponda alla tua opinione, allora esponila in modo un po' più dettagliato.

Che se stai usando esattamente quello che penso tu stia usando per la previsione, allora c'è la possibilità di una stima abbastanza accurata della previsione della rete immediatamente quando si fa la previsione.

 
Ho usato una rete di regressione generale (GRNN) per costruire le immagini di cui sopra. Si tratta di una modifica della PNN probabilistica progettata per approssimazioni e previsioni. Qual è una variante di una stima abbastanza accurata della previsione della rete fin dall'inizio della predizione? Descrivi qualcosa, sei già a pagina 2 accennando a qualcosa, ma non hai scritto una sola parola nel merito. Ho lavorato con quasi tutti i tipi di rete del mondo e non credo che avrò problemi a capire di cosa stai parlando.
 
ANG3110 >> :

Una previsione a 3 mesi per la sterlina sul daily, per la durata del campionato.

-

Guarda, la sterlina sta ballando esattamente come previsto finora!

 
muallch писал(а) >>

Guarda, la sterlina sta ballando esattamente come previsto!

>> Finora tutto bene.

 

Questo è il modo per renderlo più chiaro!

 
ANG3110 se non è un segreto come hai filtrato i dati o cosa?
Motivazione: