Kohonen e modelli - pagina 3

 
Cari commercianti!
Avete un programma NeuroScalp? Se sì, inviatelo a mike_02.89@mail.ru
L'HO TROVATO NEL LIBERO. L'HO TROVATO - MA NON È SCARICATO DA NESSUNA PARTE!!! ((
 

Anch'io ne stavo cercando uno, una volta. Non credo che qualcuno lo darà via così facilmente (sono anche sicuro). E in vendita libera è stato a lungo andato. Versione demo morso al limite e non può usare davvero e rompere troppo non ha senso. Anche interessato a se c'è qualcuno condividerà e per che cosa?

 

In generale, le mappe di Kohonen permettono di trovare i modelli, e grazie a queste mappe è possibile determinare se un indicatore è adatto per i segnali di acquisto e di vendita.

Ho provato a farlo con alcuni indici... Ho provato a farlo con alcuni indici e la mappa ha mostrato che un gruppo di indici mostra che i segnali di acquisto sono vicini alla vendita, ma le vendite sono sparse, quindi la rete mostra che questi indici sono buoni per l'acquisto ma non per gli short.

In generale, è interessante sperimentare con le carte. In particolare le mappe di Kohonen sono adatte all'integrazione con l'analisi tecnica, cioè l'MTS può essere eseguito utilizzando le mappe. (Sto preparando un articolo su queste mappe).

Per quanto riguarda la formazione di un semplice Expert Advisor Al: dovrei anche guardare il numero di trade.

Perché il numero di trade rappresenta il numero di pattern (modelli e situazioni nel mercato) che la rete conosce.

 
vladevgeniy писал (а) >>

Anch'io ne stavo cercando uno, una volta. Non credo che qualcuno lo darà via così facilmente (sono anche sicuro). E in vendita libera è stato a lungo andato. Versione demo morso a pezzi e non può usare davvero e rompere troppo non ha senso. Sono anche interessato a sapere se c'è qualcuno da condividere e quanto?


Avete una versione demo?

Se sì, potresti inviarlo alla mia casella di posta?

 
Panzer писал (а) >>

Avete una versione demo?

Se sì, potresti inviarlo alla mia casella di posta elettronica?

Purtroppo non l'ho tenuto. L'ha girato e l'ha buttato via. Perché è molto ridotto. Credo di averlo scaricato su un ragno.

 
vladevgeniy писал (а) >>

Sfortunatamente, non l'ho tenuto. L'ha girato e l'ha buttato via. Perché è molto troncato. Credo di averlo scaricato su un ragno.

Grazie mille!

È un peccato per il taglio, ma almeno è qualcosa.

Ahimè, non funziona nemmeno sul ragno.

 
TheXpert писал (а) >>

Per quanto ho capito - formazione a finestra scorrevole?

Hmm, come si fa a guardare una stima piuttosto semplice (per codice, non per risultato) dell'affidabilità del risultato?

Ho provato, dopo l'estrapolazione alla storia, a calcolare il coefficiente di determinazione R^2 (che è se hai familiarità con esso, come il coefficiente di correlazione, ma che soddisfa meglio la stima di affidabilità) tra la previsione e i dati reali. Beh, stava descrivendo pienamente ciò che è già evidente all'occhio. Dovete stabilire lo scopo della previsione e il metodo di lavoro con essa. Se fai una stima approssimativa, per esempio, se la previsione alla fine del giorno successivo è superiore a quella attuale come se fosse "Compra", se è inferiore - "Vendi" e calcola il risultato, allora in generale è più o meno l'anno. Durante l'ultimo anno il 1° lotto 3700 punti. A proposito, ho fatto in modo che venga contato automaticamente, nella prima pagina sul grafico a 15 minuti nei commenti è Sum=2084, e N=12 - giorni, cioè, a questa stima approssimativa 2084$ per 12 giorni. Ma questa è naturalmente una stima molto rozza e primitiva. Sono più attratto dal fatto che la rete non è cattiva nel mostrare i punti di ampiezza, ma piuttosto la natura del cambiamento. Forse se miglioriamo il filtraggio della componente di tendenza vedremo punti di inversione a metà giornata.

 
ANG3110 писал (а) >>

Ho provato a calcolare il coefficiente di determinazione R^2 dopo l'estrapolazione alla storia...

Com'è complicato... e semplice allo stesso tempo...

 
klot писал (а) >>

Che cosa complicata... e semplice allo stesso tempo...

Ehi, è meglio se mi dici un po' come stai?

 
ANG3110 писал (а) >>

Ho provato a calcolare il coefficiente di determinazione R^2 dopo l'estrapolazione alla storia (se lo conosci, come il coefficiente di correlazione, ma più soddisfacente per la stima della credibilità) tra la previsione e i dati reali. Beh, stava descrivendo pienamente ciò che è già visibile all'occhio. Probabilmente è necessario impostare lo scopo della previsione e il metodo di lavoro con essa. Se fate una stima approssimativa, per esempio, se la previsione alla fine del giorno successivo è superiore a quella attuale come se fosse "Compra", se è inferiore - "Vendi" e calcolate il risultato, allora in generale è più o meno l'anno. Durante l'ultimo anno il 1° lotto 3700 punti. A proposito, ho fatto in modo che venga contato automaticamente, nella prima pagina sul grafico a 15 minuti nei commenti è Sum=2084, e N=12 - giorni, cioè, a questa stima approssimativa 2084$ per 12 giorni. Ma questa è naturalmente una stima molto rozza e primitiva. Sono più attratto dal fatto che la rete non è male a mostrare i punti di ampiezza, ma piuttosto la natura del cambiamento. Forse se lavoriamo sul filtraggio della componente di tendenza vedremo punti di inversione a metà giornata.

Non vi capisco completamente. Tuttavia, non ho espresso completamente il mio pensiero, quindi correggo il mio errore.

Supponiamo di avere una rete. C'è un TS che commercia secondo la previsione della rete. La rete predice i giorni a venire.

Quindi. Per aumentare l'efficacia del TS si può introdurre la stima della previsione, non sulla storia, ma nel trading reale. Questa stima può essere usata come base per MM ecc.

Motivazione: