TA o qualcosa che non conosci. - pagina 90

 
DmitriyN:
Voglio essere chiaro: nel gioco. Non stai scambiando nulla. Il calcio è il calcio.

Sto parlando di uno scambio reale. Potete chiamarlo come volete, ma non smetterà mai di essere quello che è.

Ti consideri un giocatore deviante?

 
DmitriyN:

Qual è il problema, comunque?
 
sever32:

l'acrobazia di copiare i pensieri. Per favore, permettetelo.



Vergognati, Sigismund Barfalameich. Rubare i pensieri degli altri. A Nizhnepopinsk sei rinsavito.
 
DmitriyN:
Voglio dire questo.


mi è piaciuto molto...

4.14 Imparate come unire e dividere i loci, come spostarli nei punti giusti del grafico, come comprimerli e allungarli;

 
DmitriyN:
Questo è quello che voglio dire.
ah, sì. io, al momento giusto, mi concedo e non solo tu, ma anche altri grandi... che c'è di male?
 
DmitriyN:
Alexander Yaroslavich, ti chiedo di non copiare più i miei pensieri sul forum ruforum.mt5.com (e altri forum), anche se mi dai un link.
Vi prego molto.

===
Cordiali saluti, Mikhail Illarionovich.

Vedi, Dmitry, sei già stato citato. Dovresti essere orgoglioso, non arrabbiato.
 
DmitriyN:
Non importa. Solo che non mi aspettavo di essere citato. Quel forum è ignobile.
Dimmi, non essere timido, cosa ti ha fatto male? O era il contrario e hai deciso di mostrare a tutti che mi stai annoiando, citandomi, sai, il grande.
 
Amico, qualche idiota su questo forum sta attaccando il mio IP. Lo avverto in anticipo - non servirà a niente. Forse può ottenere un reverse sul suo IP - è stato rilevato bene su di me.
 
DmitriyN: 1.6 Comunicare con i rappresentanti di quelle nazionalità, le cui caratteristiche distintive includono "astuzia" e "abilità nel commercio", tuttavia, fate attenzione con loro nella comunicazione, la "comunicazione" con loro può rivoltarsi contro di voi. Non entrare in una relazione finanziaria con loro;
)) Credo che abbiano adottato una legge interessante in Russia, possono metterti in prigione per estremismo e incitamento all'odio interetnico... in una colonia penale ... per i minori

DmitriyN: 3.2. Non utilizzare sistemi, indicatori e consulenti basati sull'uso di tick (volumi) e l'uso di "stack";
Perché? ( Più informazioni per l'analisi, meglio è. Perché limitarsi artificialmente? Anche gli scambi contengono informazioni utili. Un'altra cosa è la qualità dei dati e la vostra analisi.
 
sever32:
ah, sì. io, al momento giusto, mi diletto e non solo tu, ma anche altri grandi... che c'è di male?

t Dov'è il link alla fonte originale? O l'hai scritto tutto da solo a mano, l'hai composto, l'hai assemblato?

Non ha odore di pulito)