La storia si ripete - una bugia? - pagina 3

 
Korey писал (а) >>
cos'è l'OOS?

OOS è OOS, out - of - sample, dati che TC non ha visto e sui quali non ha ottimizzato di conseguenza :)

 

Ragazzi, penso che dobbiamo fare grafici più belli sulla storia ormai :))) scherzando

Cosa ne pensate di questo?

 
StatBars писал (а) >> Cosa ne pensi di questo?

Non proprio. Ci sono maestri migliori qui - linee rette che vanno nello spazio ))))

 

Si basa sullo stesso principio che viene discusso qui.

Ecco il nostro lavoro in corso. Impostazioni dello script:

FirstDate=D'1995.01.01'; - prima data del primo intervallo
SecondDate=D'1998.01.01';prima data del 2° intervallo e seconda data del 1° intervallo
ThirdDate=D'2001.01.01'; la prima data del 3° intervallo e la seconda data del 2° intervallo ecc.
FourthDate=D'2004.01.01';
FifthDate=D'2007.01.01';
Profit=500; - il profitto minimo che la combinazione dovrebbe dare per tutti i 4 intervalli (Impostatelo a 0!)
minBar=1; - la barra minima sulla quale l'operazione sarà considerata chiusa (la 2a barra sarà più redditizia di tutte le altre per questa combinazione, lasciarne 2, ecc.)
maxBar=5; - la barra massima sulla quale l'operazione sarà considerata chiusa
kombin=9 - il livello della massima combinazione considerata (cioè tutte fino a 9 saranno testate per la redditività)

Dopo che lo script ha finito il suo lavoro, apri la directory dei file e guarda il file [Steam]_prov.csv - c'è il codice dell'Expert Advisor. Sostituisci : con ;, e in cima metti " " in due punti. Troverete dove. Deposito a maxBar=5 - circa 100 000, per non precipitare...

Ora tutti possono testarlo e provarlo, così non deve scriverlo lui stesso...

File:
prov_v33.ex4  17 kb
 

a StatBars

È sull'EA in discussione?
Vin Vin EURUSD ha iniziato con lo stato 01.01.2007 - 28.12.2008.

 
LeoV писал (а) >>

Non proprio. Ci sono padroni più freddi qui - dritti che vanno nello spazio ))))

Nessun bottino... Sono tutto preso dal soggetto. e ho fatto anche dei grafici che vanno nello spazio, non mi piacciono più tutti ;-)...

 
StatBars писал (а) >>

Nessun saccheggio... Mi interessa solo l'argomento in questione. e ho fatto anche dei grafici che vanno nello spazio, non mi piacciono più tutti ;-)...

))) Ma la gente nel prossimo thread sta cercando di aumentare il deposito 330 volte in 2 ore ))).

 
a LeoV
queste coccole assomigliano sospettosamente a Neronka)))
 
Korey писал (а) >>
a LeoV
questa coccola è sospettosamente simile a Neronka)))

No, è molto simile all'uso di Lead - guardare avanti ))))

 
Qualcuno ha già provato lo script, come sta andando?