Triste storia - pagina 4

 
Non è importante, posso installare MT5 e usare l'EA lì. La cosa principale è che
con tutte le grandi possibilità di MT5 e mql5, qualcuno può scrivere un EA
usando questa strategia. Penso che il grafico dei prezzi si fissi altrettanto bene in MT5. )
 
uriukti:
Non è importante, posso installare MT5 e usare l'EA lì. La cosa principale è che con tutte le grandi possibilità di MT5 e mql5, qualcuno può scrivere un EA usando questa strategia. Credo che il grafico dei prezzi sia fisso anche in MT5. )
Vi ho mostrato come si fissa stranamente nel mio EA. Forse farete meglio. :)
 
uriukti:
Non vedo alcun problema di formalizzazione. Prova il Lavoro con riferimento a questo ramo.
 
uriukti:
...e in MT5 il grafico dei prezzi è buono come quello fisso. )
Ci sono delle differenze, è meglio che lo capisca prima lei stesso. Ma - meglio.
 
tol64:
Bene, vi ho mostrato come si blocca stranamente per me. Forse puoi fare di meglio. :)
Guarda le 4 cifre.
 
Silenzioso, penso che posterò, naturalmente. Ho avuto qualche problema a postare
applicazioni lì. Non c'era un solo pulsante di cui avessi bisogno. Potrebbe essere a causa del cellulare
browser?
 
uriukti:
Silenzioso, penso che lo farò, naturalmente. Ho avuto qualche problema a postare
l'applicazione lì. Non c'era un solo pulsante di cui avessi bisogno. Potrebbe essere a causa del cellulare
browser?
Se è su Android, ho visto sul forum che devi abilitare la "versione completa" lì.
 

L'angolo è facile da programmare + MA

40$ di lavoro per 3 giorni al massimo. - Questo è nella mia opinione.

 
Ho fatto domanda. Sarò lì in un giorno.
 
uriukti:
Ho fatto domanda. Sarò lì tra 1 giorno.
Non 40 non lo faranno - $60 minimo