Lanciare una rete di ordini pendenti e catturare un pesce chiamato profitto - pagina 5

 
YuraZ писал (а) >>

Se hai saltato all'improvviso e hai perso il livello

1 è possibile entrare nel mercato (in un certo intervallo).

2 è possibile mettere un ordine pendente con una violazione della griglia

Beh, non è affatto lo stesso algoritmo. Ha bisogno di molti test e verifiche nel mondo reale. Nell'algoritmo che uso, gli ordini sono sempre impostati rigorosamente secondo la griglia.

Questo algoritmo è stato testato durante il trading manuale per diversi anni, anche se non da me, ma ci sono link a server dove questo trading ha avuto luogo. Durante questi anni non ci sono state perdite, anche se i prelievi sono grandi.

Solo che la loro redditività era molto più bassa della mia. Perché avevo il passo ottimale della griglia e il takeprofit impostato.

 
YuraZ писал (а) >>

questo è il livello - dimensione in pip

Se i tuoi obiettivi sono "piccoli" :-) in pip, non puoi farne a meno.

gli obiettivi non sono piccoli :).... ma a volte bisogna piazzare un ordine di apertura vicino al prezzo.... ponderando, sperimentando....

in generale:

MODE_STOPLEVEL 14 Livello minimo di stop loss/stake profit in pip

MODE_FREEZELEVEL 33 Livello di congelamento degli ordini in pip. Se il prezzo di esecuzione è entro i limiti specificati dal livello di congelamento, l'ordine non può essere modificato, cancellato o chiuso.

Penso che sia sufficiente richiederlo una volta all'init, specialmente con un margine (il codice ne ha uno)..... Non sono sicuro se sia necessario farlo più spesso - aggiungerò il codice, senza domande :)

Stiamo strisciando da un'altra parte in questa discussione :).

Cosa ha da dire il topicstarter? :)

 
Mi chiedo perché i DC non introducano una definizione rigorosa per la griglia, ad esempio il numero di ordini falliti consentiti o il numero di modifiche di un ordine. Nessuna restrizione significa nessuna violazione. Non c'è una definizione di "uomo cattivo" nel codice penale.
 
rider писал (а) >>

gli obiettivi non sono piccoli :) .... ma a volte bisogna mettere un ordine aperto accanto al prezzo.... Ci penserò, sperimenterò....

poi

livello di stop > il tuo livello

quindi è uno STOPLEVEL più grande

c'è una casa di intermediazione dove è uguale a 0

Cioè, mettete un ORDINE all'interno dello spread!

 
geopoint писал (а) >>
Mi chiedo perché le griglie non sono strettamente definite da griglie, per esempio il numero di ordini aperti consentiti o il numero di modifiche di un ordine. Se non ci sono limitazioni, allora non c'è abuso. Non c'è una definizione di "uomo cattivo" nel codice penale.

:-) Non esiste nemmeno una definizione ufficiale di pipsing

il che ci dà un po' di margine di manovra

Le REGOLE di ogni broker sono diverse in questo senso

---

Quando giochi a carte con un baro, ha un paio di assi nella manica :-)

---

ops, pips? prendi meno spread!

ops! pipsing? tenere il trade sotto i 5 minuti?

ops, stai facendo pipsing?

---

1p

2p

3pts

7pts

... c'è un errore qui e tutti hanno un errore da fare

30pts

50 non un pip

100 non un pip

 
YuraZ писал (а) >>

allora.....



perché portarlo al punto di assurdità.... Ho scritto prima: tutto può essere risolto - la cosa principale è il PUNTO:)

 

E, essenzialmente, qualcuno è riuscito a fare qualcosa con questa "griglia" ..... e se sì, in quale variante - non c'è bisogno di sottigliezze, nessuno si tortura - solo "sì" o "no" e su quale base : movimento-indicatore di tempo o qualcos'altro?

Comunque, tutto quello che stiamo facendo qui è cercare di aggrapparsi a qualche proprietà di mercato significativa che (se davvero significativa) funzionerà nella maggior parte dei casi..... così come..... ha funzionato per qualcuno? :)))

 
rider писал (а) >>

perché portarlo al punto di assurdità.... Ho scritto prima: tutto può essere risolto - la cosa principale è lo SCOPO:)

Beh, se devi entrare nello spread sulla griglia, allora ha senso (e non è affatto assurdo).

devi solo considerare il STOPLEVEL

 
YuraZ писал (а) >>

>> bene, se la griglia deve stare dentro lo spread!


Non ho avuto nessuna di queste reti :)

 
rider писал (а) >>

E, essenzialmente, qualcuno è riuscito a fare qualcosa con questa "griglia" ..... e se sì, in quale variante - non c'è bisogno di sottigliezze, nessuno si tortura - solo "sì" o "no" e su quale base: movimento-indicatore di tempo o qualcos'altro?

Comunque, tutto quello che stiamo facendo qui è cercare di aggrapparsi a qualche proprietà di mercato significativa che (se davvero significativa) funzionerà nella maggior parte dei casi..... così come..... ha funzionato per qualcuno? :)))

No. Gli ordini pendenti sono da tempo in attesa di essere realizzati - una completa assurdità. Si può pescare solo per un gatto (a volte), ma è facile darlo in pasto a uno squalo a la broker. insieme alle reti:) e anche insieme al pescatore:) succede.